Anche per me 2 settimane, scheda madre sostituita
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Modello: Galaxy S9+ Duos G965F/Dual-sim (Exynos)
Rom:Stock
Kernel:Stock
Recovery:Stock
SDExt: SanDisk Micro SDXC Extreme plus 128GB, XCI-V30-UHS 3,
gia mi sta salendo la pressione... non ho il telefono nemmeno da 1 mese... giuro gli faccio un partacchione (detto educatamente) che mi fanno rimanere senza telefono! grrr
Pensate che il mio desire e' messo in una custodia dentro in cassetto,comperato con tanto entusiasmo e sacrificio economico....400eurini cacciati nel cesso,invendibile per il continuo riavvio e fuori garanzia.....grazie Htc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
2 settimane passate oggi e per il problema del riavvio e mi è stato sostituito..
A dir poco grandioso..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
io è 2 mesi che lo ho e ancora niente! Speriamo non sia fallato! comunque 2 settimane non è tanto, io ricordo che il mio n95 e prima il 6630 sono rimasti via un mese e mezzo!
Sent using Tapatalk from my Desire with MIUI 2.3.5b
HTC DesireArch Linux User
Linux Fan Boy
--------------------------------------------------------------------
Oggi 13/10/2011 muore Dennis Ritchie una persona che ha cambiato il mondo molto più di Jobs,
anzi Jobs non avrebbe proprio fatto niente (tantomeno OSX) senza D.M.R.
Rest In Peace
riavvio continuo durante l'avvio con cyanogenmod 7...insomma vedo solo il logo
S/N: HT04EPL*****
Gia fatto, l'ho dato ad un amico "hacker", l'ha provato sostituendo e modificando di tutto e di più, in wifi gira alla grande, in 3g va in riavvio spontaneo.....mi rimane solo trovare un Htc con display rotto o con cover venata con scheda madre buona e sostituirla, almeno potro darlo a mia moglie.Ho provato a venderlo specificando i problemi......ma le offerte sono ridicole.
Io alla fine dopo che htc me l'ha restituito l'ho venduto anche se funzionante, ne avevo pieni i @@. Sono passato al galaxy s2 con contratto h3g a 16 euro al mese business e telefono compreso nel prezzo. Mi manca un pò la sense devo confessarlo, ma perlomeno questo funziona.
Ciao