Htc desire permette di usare un gps esterno al posto di quello interno?
Ciao,
non ho htc desire perchè prima di procurarmelo voglio essere sicuro che con esso si possa usare un gps esterno rispetto a quello interno.
Htc desire al giorno di oggi(primo agosto 2010)viene venduto con android 2.1,se non erro.
Si può aggiornare ad android 2.2 senza invalidare la garanzia o imbattersi in altri incovenienti?
Avendo io un gps(modello royaltec rbt-2110 collegabile solo via bluetooth)lo posso collegare al dispositivo htc desire (eventualmente aggiornato ad android 2.2) e far sì che esso si sostituisca al gps interno?
Se il gps si collega a htc desire ma poi non posso memorizzare i percorsi che faccio mentre viaggio ciò equivale a dire che htc desire non supporta un gps esterno(cosa che invece windows mobile fa senza nessun problema).
Chi fa chiarezza sull'argomento?
Grazie per la collaborazione.
Re: Htc desire permette di usare un gps esterno al posto di quello interno?
Per conto mio, evitando tutte le diatribe che stanno venendo fuori, posso farti sapere che ho visto delle applicazioni che ti permettono di scegliere se usare il GPS interno o quello esterno. Purtroppo non avendolo non sono mai riuscito a testarlo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk