CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 304
Discussione:

HTC Desire Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me non è arrivata nessuna notifica ancora. Dove lo posso scaricare manualmente ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Beh, leggendo i vari post direi che hanno interrotto la distribuzione dell' aggiornamento in attesa di rilasciare una versione il più possibile esente da bug, anche se mi chiedo io...ma chi è l'addetto del betatesting all'htc ? Topo Gigio ?

Comunque ho una domanda per quelli che sono riusciti ad aggiornare: la fotocamera è un pò migliorata ? Inoltre il fatto che scatti delle foto non molto belle è imputabile ad un fattore software oppure hardware ?

Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Beh, leggendo i vari post direi che hanno interrotto la distribuzione dell' aggiornamento in attesa di rilasciare una versione il più possibile esente da bug, anche se mi chiedo io...ma chi è l'addetto del betatesting all'htc ? Topo Gigio ?

Comunque ho una domanda per quelli che sono riusciti ad aggiornare: la fotocamera è un pò migliorata ? Inoltre il fatto che scatti delle foto non molto belle è imputabile ad un fattore software oppure hardware ?
    Topo gigio ahahahahaha ...

Comunque io ho aggiornato e la fotocamera non mi pare abbia subito notevoli miglioramenti ( nessuno oserei dire ) la videocamera invece a 720p si nota il miglioramento .

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

quindi ho capito bene.. verrà già rilasciato un update a froyo per tutti questi bugs?
    Telefono: HTC Desire
    Android: 2.2
    Rom: 2.29.405.2
    Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

come tanti altri,nemmeno io tovo l'aggiornamento....la cosa curiosa è che appena preso il tel(lunedì sera) e acceso,mi ha subito segnalato in automatico l'aggiornamento.....siccome stavo ancora sistemando il tutto e non avevo a disposizione il wifi ma solo i dati del mio piano,ho preferito rimandare e scaricare i 90mb in wifi,ma sorpresa...non l'ho piu trovato....quindi mi sa che l'hanno tolto tra martedì e mercoledì....

7. Il seguente Utente ha ringraziato alenyc per il post:

Runner46 (06-08-10)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ma quando cazz esce

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

eh il problema è quello. sapere quando caxxo esce!!!

Baby Droid L'avatar di spectro

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve ragazzi, vi inoltro un msg preso da un forum che spiega meglio che cosa è successo con l'aggiornamento a froyo uscito 3 sett fa e perchè non è più disponibile al momento:

Messaggio inviato da ******
    In questi giorni si parla moltissimi di Desire e Froyo e nonostante le ottime novità ci sono diversi problemi che, leggendo nei commenti, sono emersi. Vediamo quindi di fare un pò di chiarezza raccogliendo le ultime informazioni arrivate.

L’aggiornamento OTA non mi è arrivato!

Molti utenti lamentano la mancanza dell’aggiornamento. Il motivo è presto spiegato: HTC pare abbia eliminato l’update rilasciato la scorsa settimana per problemi di surriscaldamento e alcuni bug riscontrati. Per chi ha ricevuto l’update, dovrà solo attendere il nuovo, per chi ha ancora Ecliar, arriverà un nuovo Froyo 2.2 entro poche settimane (giorni probabilmente).

Froyo 2.2 da alcuni problemi!

Come aticipato sopra, l’update sebbene arrivato molto rapidamente, si è rivelato leggermente instabile e con qualche ottimizzazione mancante. Nulla di troppo negativo, ma sicuramente una disattenzione da parte del produttore che, probabilmente per accorciare i tempi di rilascio, ha impedito di approfondire alcuni test in laboratorio. Un nuovo update arriverà a breve.

Dopo l’update Froyo ho dei programmi Vodafone!

Pare assurdo ma è capitato ad alcuni utenti. Il motivo è seplice. In Germania il Desire è venduto da Vodafone che ha brandizzato l’update Froyo con i servizi Vodafone 360. A causa di alcuni inconvenienti tecnici dovuti a SIM non italiane su Desire Nobrand o ad altri fattori, alcuni dispositivi HTC hanno ricevuto un aggiornamento diverso rispetto al brand del proprio smartphone. I consigli sono:

Aspettare il prossimo aggiornamento sperando risolva
    Fare un downgrade della rom ad Eclair 2.1 originale
    Aggiornare alla versione Froyo 2.2 uscita, no brand ovviamente, in maniera manuale
    Ultima modifica di spectro; 07-08-10 alle 12:00
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ciao, l'aagiornamento è di nuovo disponibile. Scaricato, lo sta installando....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Qualcuno che ha installato froyo oggi ha notato la mancanza dei nuovi pulsanti browser telefono e home? Io non ce li ho,sono rimasti quelli del 2.1

Pagina 22 di 31 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio