Ragazzi a me non è arrivata nessuna notifica ancora. Dove lo posso scaricare manualmente ?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me non è arrivata nessuna notifica ancora. Dove lo posso scaricare manualmente ?
Beh, leggendo i vari post direi che hanno interrotto la distribuzione dell' aggiornamento in attesa di rilasciare una versione il più possibile esente da bug, anche se mi chiedo io...ma chi è l'addetto del betatesting all'htc ? Topo Gigio ? roftl
Comunque ho una domanda per quelli che sono riusciti ad aggiornare: la fotocamera è un pò migliorata ? Inoltre il fatto che scatti delle foto non molto belle è imputabile ad un fattore software oppure hardware ?
quindi ho capito bene.. verrà già rilasciato un update a froyo per tutti questi bugs?
come tanti altri,nemmeno io tovo l'aggiornamento....la cosa curiosa è che appena preso il tel(lunedì sera) e acceso,mi ha subito segnalato in automatico l'aggiornamento.....siccome stavo ancora sistemando il tutto e non avevo a disposizione il wifi ma solo i dati del mio piano,ho preferito rimandare e scaricare i 90mb in wifi,ma sorpresa...non l'ho piu trovato....quindi mi sa che l'hanno tolto tra martedì e mercoledì....
ma quando cazz esce :(
eh il problema è quello. sapere quando caxxo esce!!:O!
salve ragazzi, vi inoltro un msg preso da un forum che spiega meglio che cosa è successo con l'aggiornamento a froyo uscito 3 sett fa e perchè non è più disponibile al momento:
Messaggio inviato da ******
In questi giorni si parla moltissimi di Desire e Froyo e nonostante le ottime novità ci sono diversi problemi che, leggendo nei commenti, sono emersi. Vediamo quindi di fare un pò di chiarezza raccogliendo le ultime informazioni arrivate.
L’aggiornamento OTA non mi è arrivato!
Molti utenti lamentano la mancanza dell’aggiornamento. Il motivo è presto spiegato: HTC pare abbia eliminato l’update rilasciato la scorsa settimana per problemi di surriscaldamento e alcuni bug riscontrati. Per chi ha ricevuto l’update, dovrà solo attendere il nuovo, per chi ha ancora Ecliar, arriverà un nuovo Froyo 2.2 entro poche settimane (giorni probabilmente).
Froyo 2.2 da alcuni problemi!
Come aticipato sopra, l’update sebbene arrivato molto rapidamente, si è rivelato leggermente instabile e con qualche ottimizzazione mancante. Nulla di troppo negativo, ma sicuramente una disattenzione da parte del produttore che, probabilmente per accorciare i tempi di rilascio, ha impedito di approfondire alcuni test in laboratorio. Un nuovo update arriverà a breve.
Dopo l’update Froyo ho dei programmi Vodafone!
Pare assurdo ma è capitato ad alcuni utenti. Il motivo è seplice. In Germania il Desire è venduto da Vodafone che ha brandizzato l’update Froyo con i servizi Vodafone 360. A causa di alcuni inconvenienti tecnici dovuti a SIM non italiane su Desire Nobrand o ad altri fattori, alcuni dispositivi HTC hanno ricevuto un aggiornamento diverso rispetto al brand del proprio smartphone. I consigli sono:
Aspettare il prossimo aggiornamento sperando risolva
Fare un downgrade della rom ad Eclair 2.1 originale
Aggiornare alla versione Froyo 2.2 uscita, no brand ovviamente, in maniera manuale
Ciao, l'aagiornamento è di nuovo disponibile. Scaricato, lo sta installando....
Qualcuno che ha installato froyo oggi ha notato la mancanza dei nuovi pulsanti browser telefono e home? Io non ce li ho,sono rimasti quelli del 2.1