Secondo me Froyo va benissimo e non ci sono bug. Io ho aggiornato il 2 agosto e gira alla grande, problemi zero. Se ci sono bug allora li devono avere tutti invece cosi non è
Visualizzazione stampabile
Secondo me Froyo va benissimo e non ci sono bug. Io ho aggiornato il 2 agosto e gira alla grande, problemi zero. Se ci sono bug allora li devono avere tutti invece cosi non è
Un effetti, direi che non fa una grinza.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Giustissimo quello che dici, ma non penso la gente si inventi i bug per gusto, sicuramente o hanno installato qualche app che va in conflitto oppure hanno effettivamente l'apparato difettoso.
Anche io ho installato Froyo ieri e per ora non ho trovato nessun problema .... e spero di non trovarne in futuro...
si ... o sul forum xda-developers.com
che su questo sito dove la puoi creare www.gIMpSTa.com
ovviamente high res e froyo.
Nel widget del meteo la temperatura sta metà sotto il simbolino del sole, mi sembra un piccolo (insignificante) bug.
Ancheil calendario è cambiato, si può scegliere tra pc sync e l'account gmail.
Io ho installato sia la primissima versione Froyo uscita sia la seconda (dopo aver fatto un downgrade alla 2.1). Differenze sostanziali nessuna. Ovviamente il downgrade era stato fatto per verificare se HTC avesse eliminato alcuni bug. Sono giunto alla conclusione che Froyo funzioni in modo differente sui diversi Desire (altrimenti non si spiegherebbero l'assenza e la presenza di bug su diversi terminali). Inizialmente il mio aveva un bug molto fastidioso, batteria bollente... dopo un Hard reset questo si e' fortunatamente eliminato. Tra i bugs riscontrati ne ho solo 4 (alcuni veniali):
1. Il widget meteo a schermata piena a volte si impalla, diventa nero e non si aggiorna; cliccandoci sopra non fa assolutamente nulla. Devi necessariamente rimuoverlo dal display e ricaricarlo( ho ovviato con meteo di dimensione più piccola e di varie città);
2. Le foto si vedono bene. Unico inconveniente e' che se avete un widget galleria e vi cliccate sopra carica l'immagine sfocata, ma se entrate nella galleria e ricaricate la stessa immagine questa si vede bene (mistero)
3. Non credo sia un bug ma il browser preinstallato HTC ora è piu' lento, credo a causa della compatibilità con flash 10. A volte e' fastidioso, altre volte necessario. Non sono riuscito a disattivare la funzione del Flash sui siti internet.ù
4. I video a 720p escono bene, per carità. Ma visti sul Desire risultano scattosi, mentre sul PC no. Ho notato poi che tra i diversi player il più fluido e' quello preinstallato.
5. La ricerca vocale non funziona più come prima forse a causa dell'uso di una lingua diversa dall'italiano (anche se è impostata in italiano)
Per il resto non ho ancora trovato altri bugs ma secondo me questi sono piu' che sufficienti per un ulteriore aggiornamento da parte di HTC (speriamo arrivi presto)
Ciao,
potrei sapere come hai fatto e dove hai preso il file per il downgrade alla 2.1?
Grazie!
Non so se posso dare l'indirizzo di un altro sito... al massimo in mp? chiedo ai moderatori