Si, ma il flesh per Linux c'è!
Visualizzazione stampabile
ragazzi...ho aspettato un delirio froyo x sposatere app sulla SD e ora nessun programma si può spostare!!!!uffa!!!
boh...non sono per nulla pratico di ste cose e comprato il cell solo da 1 mese...è ancora in garanzia!
dal passaggio a froyo è cambiato qualcosa nella gestione mail (non gmail).
Se scarico le mail prima dal cell e poi dal PC, le mail sul cell scompaiono.
Potrebbe anche essere utile, ma non trovo il modo di disattivare (se c'è) l'opzione.
a me lo faceva anche prima....
Salve ragazzi, ho letto tutto l'argomento per capire cosa fare, ho acquistato il desire 5 giorni fa ma ancora non ho aggiornato perchè insicuro (vengo da una delusione totale con iphone 3g che mi ha inibito la mia scheda 3 per aver aggiornato all'ultimo os 4.0.1), ho letto dei problemi iniziali, ma non ho letto commenti riguardo alla versione rilasciata da un paio di giorni...voi che dite? Conviene aggiornare oppure qualcuno ha trovato bug anche nella seconda versione di froyo?
assolutamente io ti consiglio di aggiornare....io lo trovo molto più veloce e avevo anche io i tuoi stessi dubbi
a me non ha ancora visto nessun aggiornato, quando era stato rilasciato la prima, e sinceramente non ho capito se quella che state scaricando ora, è una esente da bug e comunque nuova o è sempre la versione buggata.
"buggata" o no... a me gira comunque meglio della precedente...
ps: con la 2.1 a volte ci impiegava anche molto per spegnersi... ora basta qualche secondo...