Ho aggiornato anch'io avendo comprato il desire 1 mese fa.
Gira meglio sinceramente.
L'unico problema è che non mi vede la SD da 8G mentre prima si...:-X
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato anch'io avendo comprato il desire 1 mese fa.
Gira meglio sinceramente.
L'unico problema è che non mi vede la SD da 8G mentre prima si...:-X
Ciao, io non so se sia stata cambiata, a quanto si dice riporta la stessa versione.
Sarebbe incoerente cambiare contenuto e non sigla, inoltre chi ha ricevuto la precedente non riceverebbe piú la nuova...
Si, bella Froyo, ma da quando ho aggiornato NON funziona piú la videocamera e si blocca il cell. se tento di avviarla! E a quanto pare non sono l'unico girando per il Web.
HTC mi ha risposto che non è previsto un nuovo aggiornamento, e non posso tornare indietro...se sapevo mi tenevo la 2.1.
Vorrei rimettere la 2.1, ammesso di riuscirci, ma non so dove trovare il file.
Ho capito, visto che non si ha la certezza di avere una versione aggiornata e priva di bug e considerato che aggiornando bisogna avere molta fortuna per poter rientrare tra quelli che hanno trovato solo benefici, credo che aspetterò ancora un po' di tempo...ok non sfrutterò alcune "news", ma se devo rischiare di non utilizzare la videocamera, la composizione vocale degli sms o altri bug, credo che vale la pena rimanere ancora con la 2.1...per carità giudizio opinabile, ma con il mio vecchio iphone per la smania di seguire le novità (versione os 4 ) mi sono fregato la connessione con la scheda tre....Comunque continuo a seguire il forum per capire quando è meglio aggiornare..Grazie a tutti
Pure io sono molto incerto se fare o no l aggiornamento,il mio va benissimo ma la voglia di installare i programmi sulla micro sd è bello forte,solo che non capisco,se questo aggiornamento e il froyo di 2 settimane fa o quello senza difetti....mah
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Installate allora la PAYS ROM 1.9 FROYO SENSE La trovate nel sito di xda c'è Apps2sd di default e se partizionate la sd anche in ext oltre che fat32
Potrete decidere se installare le vostre applicazioni automaticamente in sd o in memoria del telefono...
Io ho scelto di installare di default nella sd ext e vi garantisco che quando installate le apps la cosa è del tutto transparente le apps vanno a finire direttamente in sd...
Questa rom inoltre ha Car Panl fichissimo e utilissimo da utilizzare in macchina
andatevi a vedere i screen e dettagli della roma a questo link. Ne parlano tutti bene
[ROM] Pays-ROM Froyo Sense v1.9 A2SD+ [STABLE + Espresso] [08/AUG/10] - xda-developers
Oppure mettete la NexTSense v5.2 Sense-FroYo 2.2 Official OTA fica anche questa, la trovate qui
[ROM][xx/08] ۵.NexTSense v5.1 Official Sense-FroYo 2.2 ·(720p|2.09|AP2SD+|Multilangu) - xda-developers
Aggiornamento arrivato ieri sera. Cam e voice funzionano benissimo e tutto gira.
Devo rendermi conto delle differenze reali, a parte qualche particolare dell'interfacia e alcune utility, mi sembra di notare una maggiore efficenzanell'utilizzo della memoria interna etc.
Non ha risolto il problema dell'utilizzo della batteria di 2.1 di cui in altri 3D.almente sono molto contento :-)
Person
ma è uscito l'aggiornamento ai bug di froyo o vi riferite alla versione froyo gia precedentemente rilasciata?
Per HTC non ci sono bug di Froyo, desumo l'aggiornamento è lo stesso ...
Spesso un Hard Reset sistema alcune problematiche (provato personalmente per dei problemi di spazio e fotocamera).
Comunque ecco le parole del supporto HTC alla domanda se i 2 OTA erano differenti per bug fixing o altro.
Ciao Daniele ******,
Gentilissimo Sig. Daniele, Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico. Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande. Recentemente ci ha scritto riguardo alla richiesta di sapere se il software FOTA FroYo, Le assicuro che il software non ha nessun bug e HTC non commenta sui forums e sui siti illegali. Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa può anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande. La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità. Distinti saluti Fred HTC
Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW33ITA******.
Cordiali saluti,
Il sito illegale è android.hdblog.it ... lol che ho espressamente citato in merito a una loro news su un presunto II aggiornamento fixato.
Saluti
Ok ragazzi, ho voluto rischiare anche io...del resto se nella vita non si prova, non si otterrà mai niente.... A parte la morale, per ora non trovo nessun bug, connessione internet funziona sia con wifi che con 3g, foto non sfocate, video configurabile con alta risoluzione, app tutte presenti, uniche pecche: non posso dettare sms con il vocale, cosa che prima facevo (pazienza si vive lo stesso) ma posso fare con google la ricerca vocale delle cose...ecco magari non vedo la differenza del widget meteo...ma devo ammettere che non ci ho smanettato molto perchè devo uscire...
Riscaricati una tastiera con il tastino microfono tipo la HTC_IME_Froyo