Visualizzazione stampabile
-
Ops chiedo umilmente scusa :P hai ragione, non ho finito di leggere il manuale, mi sono messa a mastricciare a destra e a manca irresponsabilmente :P. Sta aggiornando in questo momento, poi ti dico se la sfanga :)
Grazie della pazienza e scusa l'errore un pò da babbei :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoZeno
...
Per prima cosa, collegati se puoi ad una rete WiFi perché scaricare 90 mega di aggiornamento dalla rete del cellulare è lungo e ti può consumare credito telefonico.
Poi, apri Tutti i Programmi, e seleziona Impostazioni -> Info sul Telefono -> Aggiornamenti Software di Sistema -> Controlla ora
....
Ciao, mi sapreste dire se è normale che arrivato al punto citato a me dopo un ripristino mi dica: " nessun aggiornamento disponibile" ?
Volevo sottolineare che fino a prima del ripristino l'aggiornamento me lo dava disponibile, ma non l'ho effettuato.
-
Controlla che versione del firmware hai dopo che hai fatto il ripristino, ma soprattutto dimmi: perché hai fatto un ripristino PRIMA dell'aggiornamento invece che DOPO?
-
versione del firmware 2.1-update1.
Perchè l' ho fatto prima non te lo so dire...ora so che è stata una pessima idea!!!
Dottore mi dica....il paziente ha qualche speranza? XD
-
Mah... onestamente non so. Sei il secondo a cui è capitato di cui sento parlare.
Hai già contattato l'assistenza HTC?
-
Ho telefonato, ma dopo un po di attesa il messaggio automatico mi ha detto di lasciare nome e numero e mi richiamavano....
Io intanto continuo a provare e tra una ricerca aggiornamenti e una telefonata mi prendo a martellate gli zebedei!!!