CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Aggiornamento a FROYO Problemi di collegamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zizio21 Visualizza il messaggio
    DICI CHE PUO' ESSERE LA STESSA COSA PER LA WIND?
    anche a me non va piu la connessione dati con la rete mobile

    ho wind business plus

    ciao e grazie
    Potrebbe essere la stessa cosa. Fossi in te chiederei alla WIND quale tipo di abbonamento utilizza l'APN che ti ha creato FROJO e quale APN devi usare con l'abbonamento che invece hai già (wind business plus).
    Una volta avute queste due informazioni agirei di conseguenza e cioè:
    Se ti conviene usare l'abbonamento che ti ha creato FROJO, chiedi il cambio piano (DA "wind business plus" A "Piano che utilizza APN creata da FROJO"); altrimenti continui ad usare il vecchio piano dati ("wind business plus") e sostituisci l'APN creata da FROJO con quella appunto usata da "wind business plus".
    MI fai sapere per favore se è la procedura giusta?
    Ciao

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy