-
Androidiano
Problema software vodafone de
Ciao a tutti,
ho un problema, mi trovo in germania e per questo breve periodo sto utilizzando una scheda sim tedesca vodafone. Tutto bene fino a quando non mi ha dato un aggiornamento e ora mi ritrovo con un software vodafone sul mio htc desire NON vodafone. Come faccio a rimettere tutto come era inizialmente? Ho provato a fare ripristina come da fabbrica ma resta vodafone. Aiutoooo
-
-
-
purtroppo è una porcata di vodafogna, in particolare UK ma eviedentemente anche DE
Per ora sembra che l'unica cosa sia la goldcard, che però credo invalidi la garanzia.
Praticamente Vodafone ha mandato questo Firmware con app di merda, proprio in concomitanza dell'uscita con Froyo, è l'ha inviato non solo ai terminali branded ma anche a quelli unbranded ma con scheda vodafogn ... una porcata che passera alla storia.
Se cerchi su google ci sono alcuni articoli in inglese e dei post sul forum UK di vodafone.
La gente è molto incazzata, ti consiglio comunque di interpellare immediatamente vodafone visto che:
1- non si sa ancora se sto firmwaraccio permetterà l'aggiornamento di Froyo HTC standard ... mi viene quasi il dubbio che dovrà uscire froyo-vodafogn (quello per i branded per intendersi).
2- non si sa se a breve uscira una "patch" per rimuovere ste porcate.
P.s. sentirei anche HTC visto che mi pare improprio che un carrier distibuisca FW in maniera così invasiva, solamente per via di una SIM Vodafone (e se volessi cambiarla?)
Mi spiace se trovo qualcosa scrivo.
-
-
Androidiano
Eh ma cavolo. Che pa.lle... Vedo cosa posso fare, io che pensavo di aggiornare a froyo...
-
-
Androidiano
Ho segnalato il problema a HTC. Magari tramite il numero di serie del desire riescono a mandarmi un aggiornamento per eliminare sto problema. Grazie cmq per l'aiuto
-
Permessi di invio