CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema software vodafone de

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Problema software vodafone de

    Ciao a tutti,

    ho un problema, mi trovo in germania e per questo breve periodo sto utilizzando una scheda sim tedesca vodafone. Tutto bene fino a quando non mi ha dato un aggiornamento e ora mi ritrovo con un software vodafone sul mio htc desire NON vodafone. Come faccio a rimettere tutto come era inizialmente? Ho provato a fare ripristina come da fabbrica ma resta vodafone. Aiutoooo

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    purtroppo è una porcata di vodafogna, in particolare UK ma eviedentemente anche DE

    Per ora sembra che l'unica cosa sia la goldcard, che però credo invalidi la garanzia.

    Praticamente Vodafone ha mandato questo Firmware con app di merda, proprio in concomitanza dell'uscita con Froyo, è l'ha inviato non solo ai terminali branded ma anche a quelli unbranded ma con scheda vodafogn ... una porcata che passera alla storia.

    Se cerchi su google ci sono alcuni articoli in inglese e dei post sul forum UK di vodafone.

    La gente è molto incazzata, ti consiglio comunque di interpellare immediatamente vodafone visto che:

    1- non si sa ancora se sto firmwaraccio permetterà l'aggiornamento di Froyo HTC standard ... mi viene quasi il dubbio che dovrà uscire froyo-vodafogn (quello per i branded per intendersi).

    2- non si sa se a breve uscira una "patch" per rimuovere ste porcate.

    P.s. sentirei anche HTC visto che mi pare improprio che un carrier distibuisca FW in maniera così invasiva, solamente per via di una SIM Vodafone (e se volessi cambiarla?)

    Mi spiace se trovo qualcosa scrivo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Eh ma cavolo. Che pa.lle... Vedo cosa posso fare, io che pensavo di aggiornare a froyo...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di nicchio89


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Estero
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xiaomi MI3

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho segnalato il problema a HTC. Magari tramite il numero di serie del desire riescono a mandarmi un aggiornamento per eliminare sto problema. Grazie cmq per l'aiuto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy