Visualizzazione stampabile
-
Se torna su è difettosa la cover posteriore, fattelo sostituire e non accettare frasi tipo "è una cosa da nulla", sono piccole cose che magari più in là peggiorano ed è meglio averle sistemate subito :)
Poi un'altra cosa che ti consiglierei di vedere è se soffre di riavvii causati dal surriscaldamento a seguito di un uso medio/intenso ;)
-
Ok tra poco chiamo prima l'assistenza telefonica per sentire cosa dicono e poi unieuro.
C'è in particolare qualche applicazione che potrei usare per testare il riavvio?
Cavolo nuovo mai usato e già dà problemi... meno male che htc dovrebbe essere il top...
************************************************** **********
Sentito htc... dicono che devo andare direttamente dal venditore che lì valuta se cambiarlo o al massimo provare con altre cover di altri cellulari per vedere se fa lo stesso difetto. Inoltre dice che se nn ha intenzione di cambiarlo di mandarlo in assistenza... classico...
Ho già capito che per una cosa così minima quello che ci rimette sono io...
-
Il riavvio si testa stressando il telefono con l'uso, non ci sono applicazioni specifiche. A furia di usarlo molto, il telefono si riascalderà e alcuni Desire in passato hanno sofferto di riavvii causati dal surriscaldamento (adesso credo che i casi siano diminuiti di molto). Ad ogni modo tanto hai una garanzia di 2 anni e HTC penso si sia "allenata" a sostituire le schede madri fallate dei Desire roftl
A parte questo il Desire è un ottimo terminale, la questione della cover è niente però certo che chi acquista un telefono così, che non costa 2 soldi, lo vuole perfetto ;)