CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale scegliete?

Chi ha votato
59. Non puoi votare questo sondaggio
  • Iphone4

4 6.78%
  • Desire

46 77.97%
  • GalaxyS

7 11.86%
  • Altro (specificare)

2 3.39%
Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
Discussione:

GalaxyS vs Desire vs Iphone 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

QUoto la storia dei messaggi e del dizionario del Desire sicuramente da migliorare... sarà che venivo da un Nokia... ma a volte partono le madonne! (sarà anche che mi devo abituare visto che ho desire da 3 settimane circa).

E' un sistema da curare android sotto alcuni aspetti... ma ho fiducia e secondo me nasconde ancora molti assi nella manica! E devo dire che con Froyo un piccolo passo in avanti è stato fatto! ora aspettiamo la nuava release con i bug corretti!

Per Samsung... mi dispiace ma sinceramente non mi fido... e poi il prezzo... è la goccia che fà trabboccare il vaso! a questo punto prendo Iphone... ahahhahah
    Ultima modifica di Skyman1; 12-08-10 alle 00:34

2.  
    Birds Lover L'avatar di vuoshino

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ormai è un giorno che sto usando l'iPhone come primo telefono... È veramente eccezionale e fino ad ora nn ho notato il minimo problema! Ragazzi la batteria dura tantissimo. Con iPhone 3GS nn riuscivo ad arrivare neanche a fine giornata con un uso normale- intenso, mentre con questo, calcolando anche che la batteria è nuova e quindi dura un Po meno, sono partito dalle 13 di ieri fini alle 22 di sera ,ci ho giochicchiato spulciandolo per bene e provando varie app con tutto acceso al massimo e dal 60 percento di batteria mi è sceso al 37. Per ora solo impressioni positive! Poi il display è davvero incredibile!!!

Androidiano L'avatar di NoCarrier

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Parlo da possessore di 3 generazioni di Android (Galaxy - Hero e ora Desire) e di iPad (oltre che un anno di 3gs).

Trovo l'iPad straordinario, non pensavo che potesse essere uno strumento così figo. Secondo me è (dopo il telefono touch la più grande rivoluzione di questi ultimi anni). Ne vedremo delle belle appena altri costruttori ci si metteranno (non Samsung ...).

iPhone 4 ... l'ho maneggiato da mediaworld e devo dire che sono rimasto deluso dal primo impatto. Sarà un grande passo avanti ma in mano non mi dice niente. Comunque siccome il telefono mi serve per telefonare e organizzare alcune cosette lavorative web oriented, secondo me Android con la sua possibilità di organizzare la Home in maniera più libera e la possibilità di usare strumenti come Sense o DialerOne per le chiamate (provate a cercare un numero tra 900 contatti con iPhone in macchina ... !!) è senz'altro più comodo.

Il Desire è ancora il miglior terminale Android in circolazione:
    - tasti fisici
    - trackpad ottica
    - schermo comunque molto buono
    - processore adeguato
    - supporto di SO straordinario
    - batteria adeguata (con dovuti hack putroppo ... ma fattibili)
    - scocca in metallo e rapporto tra dimensioni esterne e schermo
    - con Froyo 2.2 e CyanogenMod 6.0 nightly la velocità è veramente buona e l'autonomia anche (50% alla sera alle 23.00, non maiale no ?)

Il Galaxy S ha uno schermo straordinario e un processore superveloce ma è Samsung e la progettazione software fa letteralmente schifo. Sono convinto che con diversi Hack potrà diverntare un buon telefono ma non mi faccio di sicuro incantare dalla velocità

In conclusione .... se volete giocare comprate un iPhone (i giochi soprattutto sull'iPad sono molto molto più belli) se volete lavorare o smanettare Android e in questo caso (per ora ma con base solida) il Desire.

YuzKebab a tutti

Senior Droid

Smartphone
    Pixel2XL128 - S4 Mini - N9 LTE

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Il sondaggio su un forum come questo non è molto obiettivo
    Jordy

Le cose possono solo che migliorare!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NoCarrier Visualizza il messaggio
    Parlo da possessore di 3 generazioni di Android....
    In conclusione .... se volete giocare comprate un iPhone (i giochi soprattutto sull'iPad sono molto molto più belli) se volete lavorare o smanettare Android e in questo caso (per ora ma con base solida) il Desire.

YuzKebab a tutti

...io se volete giocare vi consiglio una PSP GO! e il Desire a parte...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    ...io se volete giocare vi consiglio una PSP GO! e il Desire a parte...

Oppure aspettate questa robba
    Exclusive: Sony Ericsson to introduce Android 3.0 gaming platform and PSP Go-like smartphone -- Engadget

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

ehheheh stavo giusto giusto leggendo la recensione ora ora!

L'immagine è un FAKE al 100% e mi ci gioco anche i soldi.... però non escludo che se ne usciranno con qualcosa di simile e la cosa potrebbe essere molto divertente!

PS: speriamo non diventi troppo "spesso" il telefono...
    anceh se come Samsung... mi fiderei poco di un telefono Sony... forse un pochino di più di Samsung dai...

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Pensa se lo fanno cosi allora

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

se mantiene Android, và come il desire, se la batteria dura e non è troppo spesso ci farei un bel pensiero...
    anche se devo dire che già il Desire con l'emulatore del SUperNintendo è veramente una FIGATA!!!

Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Pensa se lo fanno cosi allora

naaaaaaaaaaa troppo plasticoso... ci vuole qualcosa di più tranquillo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Certo se ti piace così tanto "giocare" prenditi un noka da 50 euro e con il resto prenditi una PSP... (scommetto che non avete più di 18 anni... e state recuperando qualche anno perso durante la scuola... invece di studiare giocate con l'Iphone... ehheheheh)
    "APPLESTORE IMMENSO"... dopo che hai installato quelle 7 o 8 applicazioni necessarie presenti praticamente oramai su tutti i dispositivi... lo STORE te lo dai in faccia....
    "molto fine da vedere".... certo... ma se poi giochi ai videogiochi... non capisco perchè cerchi la finezza...
    "risoluzione spaventosa" si, ma resta sempre un telefono e i film li guardiamo in TV... anzi ho riscontrato nel 4 un'uscita audio in cuffia veramente bassa.

il discorso del prezzo te lo "appoggio".... un Iphone, se tenuto bene, ma anche con vetro rotto... quando lo rivendi, lo rivendi sempre ad un prezzo decisamente migliore!
    E poi dai... la maggior parte della gente che prende Iphone... non c'ha mai capito una mazza di telefoni... oramai ce lo hanno tutti!
    Chi ha un Desire/Nexus... che insomma il prezzo è sempre abbastanza elevato... HA SCELTO! Sa'... perchè si è informato... e non ha seguito il branco... facile no?

Posseggo htc desire e confermo ottimo telefonino:il telefono definitivo sarebbe un mix tra i due e quindi o per un motivo o per un altro tutti e due sono carenti di qualcosa;per le mie esigenze ho trovato un ottimo browser anche se il pinch è un pò nervoso,personalizzazioni schermate infinite ,schermo piu grande,ottime le maps di google con schermata indirizzi istantanea ,buone foto e buona messaggistica,utile anche il tasto fisico di ricerca istantaneo;meno buona luminosità al sole e durata batteria(difetto risolvibile acquistando batteria extra che in un attimo la posso inserire mentre phone ?vero anche applicazioni apple graficamente ottime e assistenza super

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio