CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

HTC DESIRE bollente dopo 10 15 minuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Sai quanti desire sono stati venduti e quanti n1?
    Se cerchi nei forum internazionali vedi che le stesse problematiche ci sono anche x gli altri device...magari l assistenza pero funziona in maniera diversa e questo che non va !!
    Altra cosa adesso con questi post chiunque ha la temp a 38 gradi e convinto che il suo device e fallato ragazzi sono temperature normali il problema come e gia noto e di alcune motherboard fallate che i assistenza htc si ostina a non cambiare --- tutto qui ripeto se invece di rispedire i device cosi come mandati li riparassero non staremo nemmeno qui a parlarne

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    sarebbe bello poter anche monitorare la temperatura del core per poter fare altre verifiche... Se la temperatura della batteria è un certo valore, quella del core potrebbe essere differente (magari più alta...). Il metodo di misurazione della temp da tastiera (*#*#4636#*#*) vale indipendentemente dal telefono? Un mio amico ha comprato al lancio il Samsung Galaxy S... Se il metodo vale anche per questo ultimo posso provare a vedere quanto segna a lui...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giusto non cè un app che da la temperatura della cpu? Cmq a me in idle la batteria è appena sopra i 30...noto che scotta un po quando ha quasi finito la carica

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora se devo convivere con questo calore nelle mani. Mi consigliate qualche cover che lo tenga un po' freddo e che al tatto non mi faccia sentire questo calore. Almeno evitodi pensarci così. Help Help Help.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si potrebbero attaccare dentro la cover dei quadrati dissipanti per cpu desktop...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Direttamente nel coperchio i quadrati...

    Ma se compro questa cover ufficiale della htc? Serve a qualcosa?
    HTC: Negozio di accessori: Custodie e Cover per Pocket PC: HTC Desire Custodia in TPU TP C520: Description
    Ultima modifica di angelosmart; 19-08-10 alle 18:27

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pare una custodia che avvolge tutto il telefono..non so se isola dal calore...
    en.m.wikipedia.org/wiki/Thermoplastic_polyurethanes?wasRedirected=true
    specifiche
    Ultima modifica di LorenzoS89; 19-08-10 alle 18:47

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    io sincerametne vengo dal NOkia5800... e navigando in 3G anche lui diventava molto bollente...
    ma non si riavviava mai...
    compreso il Desire...

    che dire.... mettete un paio di guanti o utilizzate una cover come faccio anche io... ed il problema svanisce.

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    io sincerametne vengo dal NOkia5800... e navigando in 3G anche lui diventava molto bollente...
    ma non si riavviava mai...
    compreso il Desire...

    che dire.... mettete un paio di guanti o utilizzate una cover come faccio anche io... ed il problema svanisce.
    Concordo.
    Io ho messo il Flexishield al mio Desire, in più lo tengo dentro una Golla Bag ed evito di tenerlo esposto al sole o in ambienti caldi per troppo tempo (tipo in spiaggia).

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Sai quanti desire sono stati venduti e quanti n1?
    Se cerchi nei forum internazionali vedi che le stesse problematiche ci sono anche x gli altri device...magari l assistenza pero funziona in maniera diversa e questo che non va !!
    Altra cosa adesso con questi post chiunque ha la temp a 38 gradi e convinto che il suo device e fallato ragazzi sono temperature normali il problema come e gia noto e di alcune motherboard fallate che i assistenza htc si ostina a non cambiare --- tutto qui ripeto se invece di rispedire i device cosi come mandati li riparassero non staremo nemmeno qui a parlarne
    Concordo, il Desire ha venduto (soprattutto in italia) molto più di N1 e Galaxy S, di conseguenza ci sono molti più thread aperti riguardo gli stessi difetti noti del Desire che vengono riscontrati dagli utenti.
    La temperatura della batteria rilevatami a "riposo" è di 31.6°C, quella più alta rilevatami è stata di circa 40°C mentre era in carica e smanettavo applicazioni e giochi da oltre 2 ore.
    Questo non mi allarma in quanto basti pensare a quanto scaldano CPU e GPU di un pc, fisso o portatile, in attività (contando che i pc hanno più spazio d'aerazione oltre a ventole e dissipatori).
    Da un certo punto di vista poi noi italiani (da quel che vedo su moltissimi forum) sappiamo come fomentare allarmismo, facendone di un'erba un fascio e arricchendo di pagine i thread con commenti a volte inutili o OT, ed è facile che alcuni utenti che leggono di tutti questi difetti vengano suggestionati nell'usarlo o vadano a ricercarli nel proprio Desire.
    Dall'altro punto di vista è lampante, oltre che allarmante, l'incapacità dell'assistenza HTC di far fronte a queste ondate di spedizioni inaspettate (per loro) di Desire malfunzionanti (e tutto ciò rimanda al fatto dei tanti topic aperti)
    Ad ogni modo, chi ha la mia stessa fortuna mi quoterà, un Desire funzionante è un vero gioiellino, non vedo perchè denigrarlo a causa degli stock autoriavvianti e surriscaldanti.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    Concordo.
    Io ho messo il Flexishield al mio Desire, in più lo tengo dentro una Golla Bag ed evito di tenerlo esposto al sole o in ambienti caldi per troppo tempo (tipo in spiaggia).



    Concordo, il Desire ha venduto (soprattutto in italia) molto più di N1 e Galaxy S, di conseguenza ci sono molti più thread aperti riguardo gli stessi difetti noti del Desire che vengono riscontrati dagli utenti.
    La temperatura della batteria rilevatami a "riposo" è di 31.6°C, quella più alta rilevatami è stata di circa 40°C mentre era in carica e smanettavo applicazioni e giochi da oltre 2 ore.
    Questo non mi allarma in quanto basti pensare a quanto scaldano CPU e GPU di un pc, fisso o portatile, in attività (contando che i pc hanno più spazio d'aerazione oltre a ventole e dissipatori).
    Da un certo punto di vista poi noi italiani (da quel che vedo su moltissimi forum) sappiamo come fomentare allarmismo, facendone di un'erba un fascio e arricchendo di pagine i thread con commenti a volte inutili o OT, ed è facile che alcuni utenti che leggono di tutti questi difetti vengano suggestionati nell'usarlo o vadano a ricercarli nel proprio Desire.
    Dall'altro punto di vista è lampante, oltre che allarmante, l'incapacità dell'assistenza HTC di far fronte a queste ondate di spedizioni inaspettate (per loro) di Desire malfunzionanti (e tutto ciò rimanda al fatto dei tanti topic aperti)
    Ad ogni modo, chi ha la mia stessa fortuna mi quoterà, un Desire funzionante è un vero gioiellino, non vedo perchè denigrarlo a causa degli stock autoriavvianti e surriscaldanti.
    Appoggio il tutto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy