CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

intanto ciao a tutti!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Effettivamente sembra che il desire hd arriverà verso la fine dell'anno...
    Ma non è chissà quanto differente dall'attuale desire, ha un display più grande 4,3" e una fotocamera da 8Mpx, quindi se sei convinto di portarti un tale dispositivo appresso, allora è perfetto!

    Poi confrontarlo con iphone 4, dal punto di vista del display, mi sembra una stupidaggine, in quanto iphone 4 ha un misero 3,5" e per di più è un TFT non un AMOLED (quindi non lamentiamoci del slcd)
    Come sistema operativo direi che android è STUPENDO,
    Come multimedialità (fotocamera ,video..) iphone 4 è leggermente superiore!

    Passare da 3gs a desire? -> NON CI PENSEREI SU 2 VOLTE

    scegliere tra iphone 4 e desire ? -> magari un pò ci penserei su, ma il prezzo assurdo di iphone 4 mi toglierebbe ogni dubbio
    Ultima modifica di tommy86; 15-08-10 alle 17:51
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmhm...no l'hd è troppo grande...spero arrivi in italia un htc droid incredible o meglio qualcosa di simile visto che non ha la rete gsm ..
    Ultima modifica di iDaft; 15-08-10 alle 22:55

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Passare da 3gs a desire? -> NON CI PENSEREI SU 2 VOLTE

    scegliere tra iphone 4 e desire ? -> magari un pò ci penserei su, ma il prezzo assurdo di iphone 4 mi toglierebbe ogni dubbio

    Non ho capito cosa penseresti 2 volte... se "SI" o se "NO"... sono 2 telefoni della stessa generazione... non troveresti nulla di "innovativo" se non un sistema operativo più "personalizzabile" (intendo per Desire)...
    quindi alla fine spenderesti 400 euro inutili...

    Iphone4 o Desire?
    Se li regalassero... probabilmente un Iphone4... anche se, Desire è sempre molto più personalizzabile...
    Ma vista la differenza di prezzo... prenderei un Desire (odio questa speculazione della Apple ed io non gli regalo di certo tutti quei soldi).

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Non ho capito cosa penseresti 2 volte... se "SI" o se "NO"... sono 2 telefoni della stessa generazione... non troveresti nulla di "innovativo" se non un sistema operativo più "personalizzabile" (intendo per Desire)...
    quindi alla fine spenderesti 400 euro inutili...

    Iphone4 o Desire?
    Se li regalassero... probabilmente un Iphone4... anche se, Desire è sempre molto più personalizzabile...
    Ma vista la differenza di prezzo... prenderei un Desire (odio questa speculazione della Apple ed io non gli regalo di certo tutti quei soldi).
    Iphone 4 che ha problemi di ricezione?
    Ummm...io ci penserei prima di spendere tutti quegli euro

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelecrash Visualizza il messaggio
    Iphone 4 che ha problemi di ricezione?
    Ummm...io ci penserei prima di spendere tutti quegli euro
    si, bah... il discorso di ricezione sembra solo essere un problema software...
    poi chissà potrebbe essere speculazione sia dalla Apple sia dalla concorrenza...

    ho un paio di amici che hanno Iphone4 e non hanno avuto problemi di ricezione in particolare... si, affermano che quando il segnale è già particolarmente basso se "manipolato" in certa maniera le tacche possono diminuire ancora di più, ma comunque, non hanno trovato particolari problemi durante le chiamate.

    Questo è testimoniato anche in alcuni forum...

    Non comprerò quel terminale perchè sono contro la Apple... ma questo non vuol dire che non lo ritenga il migliore...

    E poi... anche Desire ha avuto i suoi problemi... basta guardare la sezione apposita...
    a me piace tantissimo e sicuramente prenderò un altro HTC (o Google) con Android sopra in futuro... però le evidenze tocca pure ammetterle.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate se dico la mia,(perchè forse a qualcuno puo' non interessare) ho appena aquistato il desire con l'unico intento di mortificare i miei amici che posseggono l'iphone da un bel po' e addirittura uno di essi fresco di iphone 4 ebbene con un confronto pari pari alla mano all'apertura dei rispettivi browser e dopo un paio di viaggetti in diversi siti web si son messi le mani nei capelli nel vedere cosi tanta arroganza e superior velocita' sprizzare fuori dal mio desire e quando son passato all'apertura di un video (specifichiamo subito che non era youtube ma video direttamente da pagina web e senza trasferimento alcuno su player flv ) i poveretti amici miei iphoniani hanno gridato ERESIAAA , ORA TUTTO CAMBIA.DI NUOVO, il nostro iphon non è piu' il leader della navigazione.(era l'unica cosa che rispettavo nell'iphone).
    Per cui secondo voi a cosa serve chiedersi ,,,faccio meglio a comprarmi l'iphone oppure il Desire? sta a voi decidere per quello che piu' vi piace tenendo conto che le mode passano (e l'iphone è una moda dato che l'80 percento di chi ce l' ha lo usa per telefonare e SMS e ignorano le effettive potenzialita' di uno smartfhone) mentre Desire e nello specifico S.O.ANDROID
    è il presente ed il futuro della tecnologia (basta vedere i dati di vendita).
    Un saluto a tutti.
    P.S. fatevi un giro su youtube alla voce Desire vs Iphone
    Ultima modifica di frer1; 21-08-10 alle 01:34

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frer1 Visualizza il messaggio
    P.S. fatevi un giro su youtube alla voce Desire vs Iphone
    Si c'è da ridere pensando che si è speso la metà

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy