CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: HTC Desire valutazione personale utente

Chi ha votato
97. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottima nessun problema

    52 53.61%
  • Discreta alcuni problemi ma non importanti

    19 19.59%
  • mediocre problemi diffusi

    7 7.22%
  • pessima gravi problemi

    19 19.59%
Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Desire Sondaggio possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ermoro76 Visualizza il messaggio
    Hanno migliorato i video ... mmm ... hanno aggiunto una risoluzione supportata via hardware ma non via software.

    Per le foto il sensore e la lente sono quelli non so come puoi migliorare il tutto ... forse con un software differente puoi guadagnare qualcosa in campionamento ma di certo non in resa dei dettagli.

    Nella fotografia c'è sempre di mezzo la lente ... che fa la vera differenza.
    La lentina di qualsiasi smartphone e relativi sensori contenuti, per forza di cose in minime dimensioni, non fanno molta differenza, fossero pure Zeiss o quant'altro.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daco Visualizza il messaggio
    La lentina di qualsiasi smartphone e relativi sensori contenuti, per forza di cose in minime dimensioni, non fanno molta differenza, fossero pure Zeiss o quant'altro.
    Opinione che non condivido in toto ... anche le compatte hanno lentine ridicole e sensori francobollo (con gli stessi sensori però ci fanno le reflex) ma non per questo una macchina panasonic ha la stessa qualità di una samsung ...

    L'accoppiata sensore lente esiste comunque per cui è logico che uno smartphone non farà mai foto accettabili (almeno per me) ma è anche vero che ci sono differenze tra i diversi prodotti, basta guardare qualche foto di test.

    Ti assicuro che se pur con sensori minuscoli la differenza tra una lente cinese e una Zeiss si nota anche su uno scatto del cellulare, d'altronde i valori delle MTF Chart sono paracchio differenti.

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono argomenti molto interessanti che pero meriterebbero un topic dedicato,altrimenti andiamo molto OT
    IL 3d fin ora e stato molto utile,il risultato attuale e evidente,
    la maggior parte degli utenti sono soddisfatti in pieno del terminale.D 'altra parte ce un margine di utenti che hanno problemi non risolti dall assistenza.Allo stato attuale la bonta del prodotto e indiscussa,se anche il servizio assistenza fosse altrettanto avremmo un prodotto eccellente
    Aggiungo un informazione che mi e giunta fresca fresca questa sera.Ho chiesto al resp dell assistenza di una notissima catena di vendita materiale elettronico quanti desire avessero venduto e quanti problemi avessero avuto.La risposta e stata che da loro su una quarantina ne e tornato indietro x assistenza 1 e non per il motivo del surriscaldamento.
    Ultima modifica di thay; 23-08-10 alle 19:43

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Ponte Nossa, Bg
    Messaggi
    866

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    può anche essere che non abbia delle ottime ottiche , ma comunque via sofware si possono fare mircoli, e nel caso del desire il software di gestione per mè è pessimo, poi trovo assurdo che non abbia un minimo di editing vide, oltretutto se non errro non si trova nulla neppure sul market.

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Service post

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Up x tenere in evidenza il 3d
    Vediamo come procede il sondaggio ora che sembra i centri assistenza abbiano preso in considerazione coloro che avevano problemi con il desire.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io parlo da possessore di desire afflitto dal problema riavvio,a parte questo problema che ormai l'assistenza pare stia sistemando,il telefono in se è ottimo,colori brillanti dello schermo,ottima scocca,forse un po meno il fissaggio della cover posteriore....

    come sistema operativo,devo dire che è il massimo;io provengo da blackberry e tra i due è come il giorno e la notte.....ovviamente a favore di android.

    le fotocamera mi sembra abbastanza buona,parliamo sempre di un telefono,per fare scatti poco impegnativi o in mancanza di altro va anche bene,per il resto ho la reflex.

    reparto multimedia:anche qui è difficile dare un'opinione visto che se i lettori di default non soddisfano,c'è sempre un app che migliora la cosa....a me personalmente piace.

    10 su 10 al market,davvero tante app.

    ricezione sempre ottima,idem la qualità delle telefonate.

    piccola nota dolente per la batteria,ma anche qui,se il telefono richiede batteria è ovvio che non duri tanto.... un po come il rapporto tra una ferrari e il suo pieno di benzina.
    tra l'altro se avessero utilizzato una batteria piu grossa,il tel avrebbe perso la sua linea sottile a parer mio fantastica.

    in conclusione do un bel 9 pieno,escludendo gli autoreboot

  9. #28
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    ---- Non dimenticate di votare il sondaggio

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Hott


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Samsung Note 2 - Asus TF101-

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutto il forum, utente nuovo e primo messaggio, quale miglior cosa se non postare in un th del device che ho.

    Possessore da una settimana, e per adesso nessun riavvio ( anche se penso da seriale che ho non abbia molte speranze ... e devo dire che la sto vivendo abbastanza male, la cosa che mi solleva un po' è pare che l' assistenza abbia trovato il probema per cui spero e gratto un po' )

    Trovo il terminale ottimo, android è veramente un altro pianeta x me che provengo da wm., il market è veramente un mondo da scoprire e ogni giorno c'è sempre qualcosa in più,

    La parte video/ foto è sempre stata una nota dolente degli HTC, ma rispetto a qurlli che ho posseduto questo è un altro pianeta ( provengo da p3300, 3600 e diamond, si fedele alla casa, dato che non mi hanno dato mai nessun problema, a parte il 3300 che dopo 2 anni di onorato servizio un giorno ha deciso di non accendersi più, ma gliel ho concesso... glie ne avevo fatte passare troppe. )

    Batteria penso sia nella norma se rapportato al terminale che è, un processore tra i più potenti, uno schermo da 3.7 e non dimentichiamoci la nostra rete di telefonia pessima; io che ho Tim il segnale 3g è di un ballerino da far schifo e abito in una grande città, non in un paesino di montagna, se setto 2g, l' autonomia sale notevolmente diciamo 1/2 giornata in più.
    Il sensee poi di certo non aiuta, ma lo reputo la migliore interfaccia che ci sia per un terminale, il diamond a suo tempo con il manila ha avuto lo stesso problema, consumo di batteria assurdo, ma è il prezzo da pagare per avere la miglior interfaccia IMHO

    La navigazione su internet la trovo strepitosa , parlo come web-surfing.

    Anche se sono già cliente htc da un po' non mi reputo per nulla ferrato in materia .. ho aspettato un anno e 1/2 per cucinare il diamond dopo aver letto tonnelate fi post su xda.... e ogni volta mii domandavo se stavo facendo bene.... x il desirà chiederò qua ... ma la storia dei riavvi mi ha preso veramente male.... htc era famosa per le cover che si scolorivano ( anche se a me non è mai capito ) non per i riavvi.... speriamo bene....

    Voto dopo solo una settimana che ce l ho: 9

    Scusate il post prolisso...

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho avuto anche il nexus1 ma questo possiamo dire che è superiore:
    - migliore ricezione
    - interfaccia sense
    - maggiore durata della batteria

    VOTO: 9

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy