CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: HTC Desire valutazione personale utente

Chi ha votato
97. Non puoi votare questo sondaggio
  • Ottima nessun problema

    52 53.61%
  • Discreta alcuni problemi ma non importanti

    19 19.59%
  • mediocre problemi diffusi

    7 7.22%
  • pessima gravi problemi

    19 19.59%
Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Desire Sondaggio possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    probabilmente la sense è un interfaccia un po pesantuccia ma finchè l'ho usata ho avuto pocchissimi problemi, mentre da quando ho rootato (burp) e messo la cyanogenmod non cambierei questo terminale con nessun altro.

    l'unico problema è che la durata della batteria (usandolo intensamente) che ho cmq risolto comprando il carica batterie da macchina

    il mio parere cmq , è che android in generale non è ancora adatto all'utente medio-scarso ma è perfetto per chi modda

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    probabilmente la sense è un interfaccia un po pesantuccia ma finchè l'ho usata ho avuto pocchissimi problemi, mentre da quando ho rootato (burp) e messo la cyanogenmod non cambierei questo terminale con nessun altro.

    l'unico problema è che la durata della batteria (usandolo intensamente) che ho cmq risolto comprando il carica batterie da macchina

    il mio parere cmq , è che android in generale non è ancora adatto all'utente medio-scarso ma è perfetto per chi modda
    Premetto che ho acquistato questo terminale da circa due mesi e mi trovo abbastanza bene a parte la durata della batteria, ad oggi ho avuto solo due riavvii causali (al meno credo e spero) perchè anche utilizzandolo intensamente il terminale fà il suo dovere. Sinceramente la sense mi sta un pò stufando e leggendo il tuo post mi è venuta voglia di installare la cyanogenmod. Visto che penso di essere un utente medio potresti indicarmi qualche guida per eseguire il root e installare firmware cucinato (non originale).

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoS89 Visualizza il messaggio
    Ho il desire da un paio di settimane quindi posso dare giudizi non completi cmq:

    1) Durata batteria abbastanza pessima, però cè da dire che avere un processore da 1ghz non aiuta;

    2) La memoria interna, dalle specifiche dice 570mb circa...peccato che non dicano che il 90% é già utilizzata quando ti arriva nuovo..questa è la pecca più grande per me visto che poche app si possono spostare su SD,

    3) Foto e Video, la qualità è un po scadente guardando gli altri smartphone in giro, però penso sia più un problema software che della fotocamera visto che Froyo ha aggiunto i video in 720p...boh

    4) Calore, diciamo che scalda un po in carica e dopo un uso intenso però è scritto anche nel libretto...boh

    5) Tempi di accensione e spegnimento, un po troppo lunghi...ottimizzazione necessaria..

    Non penso di aver dimenticato niente, ho votato discreto ma sono complessivamente soddisfatto della scelta.
    Ah a me non da problemi strani.
    1) con uno schermo amoled da 3.7 pollici e connettività wi-fi / gps / rete mobile. Non credo che i concorrenti si comportino molto meglio.

    2) montando rom HTC ci si deve convivere, credo comunque che la tendenza sarà quella di aggiornare le applicazioni per il A2SD. 147Mb comunque non sono pochissimi, sono alcune apps che veramente esagerano (vedi adobe flash 10Mb).

    3) faccio fotografia è la qualità degli scatti è data dal sensore e dall'ottica, certo HTC non monta ottiche zeiss come fotocamera, i mpx sono uno specchio per l'allodole. Tutto sommato comunque per "tracciare" un ricordo credo che l'HTC sia più che accettabile. (sicuramente non è una casa famosa per l'attenzione nel comparto "fotografico" come sony ad esempio, che però produce sensori e macchine fotografiche, nonchè è proprietaria di Zeiss.

    4) credo sia normale nell'informatica avere tali temperature, certo che primo o poi si dovranno inventare sistemi di "raffreddamento" adeguati. Il rischio di compromettere la scheda madre, la GPU e la CPU è alto in effetti.

    5) Qualcosa in questo senso credo si possa fare, ma parliamo comunque di un sistema operativo complesso, sinceramente windows xp è 10x più lento magari un nokia è più veloce.
    Ci sono dei compromessi dovuti all'attivazione del sistema e delle sue componenti (SIM, SD, Radio, applicazioni di "background", etc...).

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hanno migliorato i video solo tramite l'aggiornamento si può fare anche per le foto con la stessa ottica e sensore?

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    516

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    La mia opinione è : mediocre, problemi diffusi

    1 Dopo l'aggiornamento a froyo spesso quando faccio molte foto, nella schermata per far la foto diventa tutto colorato... evidente bug
    2 Batteria ridicola... iphone 4 dura nettamente di più
    3 Plastiche dei tasti fisici da mille lire
    4 multitouch con bug
    5 Con la wind non mi scambia dati in 3g, con l'iphone si
    6 memoria interna ridicola a dir poco, se non fosse per i vari sviluppatori di xda...
    7 ricezione nulla di che
    8 lento nel passare dalle varie reti
    9 se a tutto questo sommiamo che a molti il terminale si riavvia... bhè... lasciamo perdere va
    Ultima modifica di lupin85; 18-08-10 alle 23:21

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LorenzoS89 Visualizza il messaggio
    Se hanno migliorato i video solo tramite l'aggiornamento si può fare anche per le foto con la stessa ottica e sensore?
    Hanno migliorato i video ... mmm ... hanno aggiunto una risoluzione supportata via hardware ma non via software.

    Per le foto il sensore e la lente sono quelli non so come puoi migliorare il tutto ... forse con un software differente puoi guadagnare qualcosa in campionamento ma di certo non in resa dei dettagli.

    Nella fotografia c'è sempre di mezzo la lente ... che fa la vera differenza.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito grazie mille!

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di danybg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,432
    Smartphone
    Xiaomi Mi Note Pro 4/64

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 82 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Acquistato due mesi fa, a parte la batteria che dura poco, il terminale e' veramente ottimo. Mi sento soddisfatto

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio secondo Desire. Il primo l'ho venduto per iphone 4. E un terminale eccezzionale. La batteria con dati e wi-fi senpre attivi arriva a coprire tranquillamente anche due giorni. Con FroYo poi va che è un lampo. Scalda si, ma non vedo il problema. Fino a prova contraria ha un mostro da 1Ghz sotto credo sia fisiologico. Veloce, stabile. Ha un problemino di scatti sulla registrazione video che credo di aver risolto comperando una scheda in classe 6 invece di classe 2. Vorrei anche provare una ROM la cyno???????comesichiama, che non ha il Sense e dicono sia strabiliante in quanto a velocità. Sinceramente ho posseduto per tre giorni un iPhone 4, ma il Desire, a parte il livello costruttivo drasticamente superiore della mela, non teme paragoni!
    Se conosci la verità, la verità ti renderà libero!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa71omega Visualizza il messaggio
    Questo è il mio secondo Desire. Il primo l'ho venduto per iphone 4. E un terminale eccezzionale. La batteria con dati e wi-fi senpre attivi arriva a coprire tranquillamente anche due giorni. Con FroYo poi va che è un lampo. Scalda si, ma non vedo il problema. Fino a prova contraria ha un mostro da 1Ghz sotto credo sia fisiologico. Veloce, stabile. Ha un problemino di scatti sulla registrazione video che credo di aver risolto comperando una scheda in classe 6 invece di classe 2. Vorrei anche provare una ROM la cyno???????comesichiama, che non ha il Sense e dicono sia strabiliante in quanto a velocità. Sinceramente ho posseduto per tre giorni un iPhone 4, ma il Desire, a parte il livello costruttivo drasticamente superiore della mela, non teme paragoni!
    Alleluja ...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy