CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Tutti i problemi del mio Desire...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Appena fatto e nessun impuntamento viaggia veloce e senza scatti mi sa che avevi qualche prob sul tuo....

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio destre per ora va bene, l'ho da una settimana, nessun problema hw, forse l'htc IME è in po' lenta a scrivere on line...
    Ovviamente i piccoli problemi sw di cui sopra ci sono...
    Froyo è comunque più veloce, ma solo se dopo aver installato si fa una bella formattazione, altrimenti il rallentamento era evidente.
    Attendiamo un bugfix speriamo per settembre!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliuss Visualizza il messaggio
    Froyo sul desire rapido? mi dispiace ma questa rapidità la trovavo molto più con Eclair che con froyo, non ho ancora visto un cellulare android che, una volta entrato nel menu e facendo uno scrolling cinetico, non abbia dei scatti assurdi -> fluidità ZERO



    Di migliore in android ho trovato solo il web browsing e null' altro. "La lentezza? ma dove?" Scusa ma hai un Desire? allora fai una cosa, Apri facebook, mettilo in background aggiorna il meteo, e scarica un app dal market poi fai una sfogliata alla sense e dimmi se è fluida (senza live wallpaper per migliorare la situazione). La velocità è una cosa, la fluidità è un' altra. mi piaceva se per chiudere un' app ci metteva 1 nanosecondo ma se poi per sfogliare la sense doveva fare quei microscatti, no eh!
    Che android non sia ancora superfluido come ios è vero...fluidità zero però mi sembra eccessivo...qualche microscatto c'è, questo è vero...ma c'è da tenere presente che froyo 2.2 è solo la quinta distribuzione android da quando questo è stato creato...ios4 è un software che gira da almeno 4 anni; si è evoluto, ma è sempre più o meno lo stesso e è più che normale che ora possa essere più fluido...android è uscito da un anno e mezzo, è aperto e cerca sempre di innovare...ios è uguale da molti anni, con la quarta distribuzione ha introdotto il multitasking e le cartelle che esistono su nokia di anni e anni fa...in più il desire, avendo la sense, ha widget diversi e una interfaccia gestita in modo diverso...il problema a mio avviso, apparte il pesante bug hardware, può solo risiedere nel fatto che google e htc non rilascino aggiornamenti con una certa frequenza mentre ad esempio apple aggiorna costantemente il software...cioè froyo su desire c'è da quasi 20 giorni e sarebbe oramai maturo il tempo per un bugfix che risolva i problemi e alcuni microscatti...inoltre a seconda di quante applicazioni sono installate, di quante hanno creato problemi al so, certi desire come il mio funzionano più che bene altri magari hanno bisogno o hanno avuto bisogno di hard reset o altri interventi...imho quindi non esageriamo!!

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    A chi scatta il desire con un wallpaper non live chiedo ...

    avete dopo l'aggiornamento eseguito un ripristino di fabbrica? Perchè se non l'avete fatto sicuramente le performance non sono al top.

    Io appena installaot m sono subito reso conto che qualcosa non quadrava ... reset di fabbrica e ora va una scheggia in tutte le situazioni (tranne appena dopo un avvio del terminale).

    Anche secondo me hai qualche problema o di apps o di mancato wipe.

    Facci sapere sono curioso.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per la tua esperienza negativa con Desire che ha mio avviso è il miglior terminale attualmente disponibile sul mercato. Quello che ho adesso è il secondo che compro. iPhone 4 mi è durato 4 giorni, bello e indecente!
    Provo a dire la mia.
    1. C'è un post per i video scattosi, e cercando in rete credo di aver risolto il problema della scattosità. Dipende dalla scheda di memoria che utilizzi. Infatti devi avere una MicroSD classe 6 per poter registrare e vedere video in hd. Le classi di scheda inferiore non sono sufficientemente veloci.
    2. Il widget delle foto è un aspetto negativo pretestuoso, nella gallaria sono impeccabili, non capisco il "grave" disappunto.
    3. Una volta eseguita la calibrazione il multitouch risponde meglio che iphone.
    3. Se non formatti la SD correttamente e cioè con partizione EXT3 e swap le applicazioni che puoi installare sulla stessa sono poche; daltrone Linux non deve per forza digerire quel maledetto e vecchio fat32 con cui tutte le schede sono formattate.
    4. Il ravvio può essere causato sia da problemi HD che SW. Se tu imposti il sistema Android per accettare applicazioni non certificate è possibile e molto probabile che il terminale vada in crash. Hai scritto che hai scaricato tutto e se inizialmente il terminale non presentava problemi di riavvio, evidentemente tu avevi un problena semplicemente risolvibile con un HR che non è la stessa cosa che aggiornare il sistema! Questo tipo di terminale non ha componenti meccaniche che possano guastarsi quindi...
    Per il resto mi auguro che il tuo iPhone con sistema castrato ti dia tutte le soddisfazioni che Desire non ti ha dato.
    Se conosci la verità, la verità ti renderà libero!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfa71omega Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua esperienza negativa con Desire che ha mio avviso è il miglior terminale attualmente disponibile sul mercato. Quello che ho adesso è il secondo che compro. iPhone 4 mi è durato 4 giorni, bello e indecente!
    Provo a dire la mia.
    1. C'è un post per i video scattosi, e cercando in rete credo di aver risolto il problema della scattosità. Dipende dalla scheda di memoria che utilizzi. Infatti devi avere una MicroSD classe 6 per poter registrare e vedere video in hd. Le classi di scheda inferiore non sono sufficientemente veloci.
    2. Il widget delle foto è un aspetto negativo pretestuoso, nella gallaria sono impeccabili, non capisco il "grave" disappunto.
    3. Una volta eseguita la calibrazione il multitouch risponde meglio che iphone.
    3. Se non formatti la SD correttamente e cioè con partizione EXT3 e swap le applicazioni che puoi installare sulla stessa sono poche; daltrone Linux non deve per forza digerire quel maledetto e vecchio fat32 con cui tutte le schede sono formattate.
    4. Il ravvio può essere causato sia da problemi HD che SW. Se tu imposti il sistema Android per accettare applicazioni non certificate è possibile e molto probabile che il terminale vada in crash. Hai scritto che hai scaricato tutto e se inizialmente il terminale non presentava problemi di riavvio, evidentemente tu avevi un problena semplicemente risolvibile con un HR che non è la stessa cosa che aggiornare il sistema! Questo tipo di terminale non ha componenti meccaniche che possano guastarsi quindi...
    Per il resto mi auguro che il tuo iPhone con sistema castrato ti dia tutte le soddisfazioni che Desire non ti ha dato.
    1. non ho testato con la scheda classe 6, in dotazione esce con una classe 4 che sinceramente dovrebbe bastare (dopo aver speso 500€ ti mettono uan memoria che non andrebbe bene con le funzioni del cellualre?)
    2. calibrazione effettuata più di una volta, e ogni volta che veniva rieffettuata facevo un hard reset, risultato? il problema del multitouch è risaputo non me lo sto di certo inventando
    3.un widget che non funziona è un lavoro fatto male, il cellulare costa 500€
    3.scheda formattata sempre tramite cellulare, ext3 fat32 swap se parlassi con uno che non ne capisce ti direbbe: il cell costa 500€ perchè dovrei mai diventare un ingegnere informatico per farlo funzionare come dovrebbe?
    4.non ho mai impostato id accettare software estranei, il cellulare dopo un hard reset nemmeno entrava nella home e si riavviava.

    altro?


    p.s. scusate il mio sfogo, ma ci sono rimasto troppo male, non per la cifra poichè non me ne faccio un problema, ma perchè lo reputavo -e lo reputo ancor ora- il miglior cellulare sul mercato ma non riuesco a farmene una ragione...
    Ultima modifica di eliuss; 20-08-10 alle 23:17

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Pietrasanta
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliuss Visualizza il messaggio
    1. non ho testato con la scheda classe 6, in dotazione esce con una classe 4 che sinceramente dovrebbe bastare (dopo aver speso 500€ ti mettono uan memoria che non andrebbe bene con le funzioni del cellualre?)
    2. calibrazione effettuata più di una volta, e ogni volta che veniva rieffettuata facevo un hard reset, risultato? il problema del multitouch è risaputo non me lo sto di certo inventando
    3.un widget che non funziona è un lavoro fatto male, il cellulare costa 500€
    3.scheda formattata sempre tramite cellulare, ext3 fat32 swap se parlassi con uno che non ne capisce ti direbbe: il cell costa 500€ perchè dovrei mai diventare un ingegnere informatico per farlo funzionare come dovrebbe?
    4.non ho mai impostato id accettare software estranei, il cellulare dopo un hard reset nemmeno entrava nella home e si riavviava.

    altro?


    p.s. scusate il mio sfogo, ma ci sono rimasto troppo male, non per la cifra poichè non me ne faccio un problema, ma perchè lo reputavo -e lo reputo ancor ora- il miglior cellulare sul mercato ma non riuesco a farmene una ragione...
    Scusami, tante volte non si sa con chi si parla. mi spiace veramente e mi ritengo fortunato che il mio terminale non abbia nessun problema. Per quanti riguarda la scheda è veramente sottoperformante. Probabilmente lo hai comperato quando ancora non avevano implementato la funzione 720p.
    Se conosci la verità, la verità ti renderà libero!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy