CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

problemi con widget e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io credo che ci sia sempre una certa dose di "incontentabilità" dell'utente, che cerca sempre qualcosa di migliore a quello che ha o che è disponibile sul mercato.

Ovvio che nel 2011 vedremo terminali con processori dual core Tegra, con performance degne di un moderno computer, ma quello che può fare OGGI android nella sua ultima versione e i terminali più supportati, era fino a poco tempo fa solo immaginabile.

In futuro avremo sicuramente molto altro, e assai di meglio (anche se a mio parere HTC fa terminali molto belli e la sua partnership stretta con Google è una garanzia) da parte di HTC o di altre case, ma io preferisco godermi oggi un terminale, sicuro che quello che fa oggi (ed è tantissimo) lo fara anche nel 2011 (non nascondendo la speranza di vedere almeno Android 3.0 supportato dal Desire), poi per cambiare c'è sempre tempo ... guarda l'N1 in teoria non certo all'avanguardia per hardware, credo che pochi possessori di questo terminale farebbero a cambio con altro, visto che comunque il sistema Froyo gia sul googlefonino in maniera perfetta (l'hanno costruito su quel terminale, ovvio sia così), ancora oggi gli acquisti di N1 sono costanti tanto che HTC non riesce a stare dietro alle richieste dei soli DEVS.

Vedrai che te lo godi, possibili problemi hardware permettendo (anche se a mio parere sono una casistica minoritaria).

Saluti

se non l'hai visto è molto interessante.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    grazie di tutte le info,sto sospirando,a volte si continuano a cercare negativita' sulle cose che alla fine ci credi, cavolo perche' continuano a scrivere cose solo negative e trascurano il positivo,,,Dai ANDROIANI aprite il cerchio con Anche cose positive e vedrete che tutto sara' piu' semplice,,,,io NE sono L' esempio,pensavo di non essere considerato e invece mi trovo circondato da Positivita' ( Bravi ) forzaaaa anche nelle recensioni un pizzico di fiducia al DESIRE... tanto desiderato e che ora (io non ancora) smanettiamo tra le maniiiiii
    guarda non so se hai fatto un buon acquisto..io, che l'ho pagato prezzo intero 499, ne sono un po pentito, guardando l'iphone dei miei amici mi sto quasi mangiando le mani. Checchè ne dicano, i prodotti Apple rimangono finora i migliori sul mercato, sebbene decisamente costosi. Ma credo che ne valga la pena, lo dico da possessore di un macbook da cui non si separerebbe nemmeno sotto tortura. Il desire è un ottimo telefono per carità..ma non è un prodotto COMPLETO, l'iphone si. che me ne faccio di un telefono che ha tutte le funzioni se poi, nel caso mi dimentico di caricare la batteria, mentre sono fuori mi si scarica e non lo posso usare? Considera poi che molte app sono esclusiva di iphone quindi ti ritroverai sempre a dire "Ah peccato che io non ce l'ho". A me dà fastidio l'atteggiamento di molti androidiani che vogliono per forza fare gli "alternativi"..avendo un atteggiamento snobistico. Perchè? perchè apple è una multinazionale che guadagna molto, offrendo un sistema "chiuso"..e bla bla bla. non dimentichiamo che tutte le innovazioni, computer, lettori mp3, telefoni, sono partite da li e il resto sono solo copie non perfette.
    quindi io consiglierei, se vuoi un prodotto completo, di considerare l'idea di passare a iphone prima o poi, i ragionamenti, le ideologie lasciamole fuori..ripeto il desire è un ottimo telefono, ha tutto quello che puoi chiedere ad uno smartphone del giorno d'oggi, ma...non vedo l'ora di passare a iphone!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Non metto in dubbio nulla,ormai sabato ritirero' il desire' e poi vedremocome gira nel caso saro' insoddisfatto agiro' di conseguenza,,,,,,,,POI importante Nuovo 339.00 e non 499,,,,,,,,,,,,,,,,,

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere cosa si puó fare su iOS che non si possa fare su froyo. Sinceramente non sento la mancanza di nessuna features... anzi...

Il discorso batteria lascia il tempo che trova... non mi pare che la batteria iphone sia a celle nucleari anzi... vedo i colleghi con iphone costantemente attaccati in usb.

Parlare di fanboy a chi ha preso Android é un po paradossale visto che sta vedendo solo ultimamente un espansione in termini di mercato e chi lo ha acquistato spesso lo ha fatto con cognizione di causa valutando il prodotto non certo per il brand.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ormai tutti i dispositivi tendono a migliorie ogni prodotto ha caratteristiche che piu' o meno sono parallele,,,,poi anche per l'uso che si fa''!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza desire' sbandiero x te

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Boh io sinceramente di pecche a questo dispositivo non ne vedo come vengono sbandierate, avete uno smarthphone nettamente superiore ad un prezzo inferiore di altri.
    Poi se uno è indeciso tra iphone4 e desire... bhe spendere per un telefono 700 euro che non funziona, non è ammissibile che uno in centro a Roma o a Milano non riesca a telefonare perchè cade la linea; alla fine iphone4 è solamente una consolle portatile alla fine, con qualche utile applicazione... lo reputo na gran cavolata, inoltre batteria iphone dura un giorno scarso... il mio desire 2 giorni.
    Froyo ed android sono al di sopra degli altri smarthphone al momento, in futuro si vedrà.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

concordooooooooooo

Androidiano L'avatar di tommy86

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Oltre a ribadire anche io che questo smartphone è sicuramente tra i migliori attualmente in commercio... e che i problemi che la gente dice di avere, non sono tali, ma sono frutto della loro inesperienza e della loro utontaggine

Visto che si è parlato di marco polo shop, vorrei chiedere a chi ci ha acquistato:
    è sicuro al 100% ?
    che metodi di pagamento ci sono?
    le spese di spedizione sono comprese nel prezzo?
    HTC DESIRE

HTC wildfire

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Non funziona cosi',ti spiego:
    marcopolo è un venditore che fa offerte molto vantaggiose,se lo desideri puoi ricevere a casa il prodotto e pagare con i classici pagamenti one line,,,,se No puoi fare l'ordine comunque e ritirare presso le loro sedi ,,,,Marcopoloshop e associata con la expert,,,nome one line è marcopolo, ma fisicamente è la expert,,,,prova a dare un occhiata al loro sito se ne hai voglia fatti l'iscrizione gratuita, riceverai a casa la loro tessera e le offerte in anteprima sia con sms oppure tramite mail,,,,,,spero di essere stato chiaro ciaooooooooo

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao Ragandroiani ritirato desire' sabato 29 agosto, riconsegnato in serata problemi di continui riavvi,,,,,OPS Questa è sfiga oppure il prodotto è realmente difettoso ????????????

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio