Io credo che ci sia sempre una certa dose di "incontentabilità" dell'utente, che cerca sempre qualcosa di migliore a quello che ha o che è disponibile sul mercato.
Ovvio che nel 2011 vedremo terminali con processori dual core Tegra, con performance degne di un moderno computer, ma quello che può fare OGGI android nella sua ultima versione e i terminali più supportati, era fino a poco tempo fa solo immaginabile.
In futuro avremo sicuramente molto altro, e assai di meglio (anche se a mio parere HTC fa terminali molto belli e la sua partnership stretta con Google è una garanzia) da parte di HTC o di altre case, ma io preferisco godermi oggi un terminale, sicuro che quello che fa oggi (ed è tantissimo) lo fara anche nel 2011 (non nascondendo la speranza di vedere almeno Android 3.0 supportato dal Desire), poi per cambiare c'è sempre tempo ... guarda l'N1 in teoria non certo all'avanguardia per hardware, credo che pochi possessori di questo terminale farebbero a cambio con altro, visto che comunque il sistema Froyo gia sul googlefonino in maniera perfetta (l'hanno costruito su quel terminale, ovvio sia così), ancora oggi gli acquisti di N1 sono costanti tanto che HTC non riesce a stare dietro alle richieste dei soli DEVS.
Vedrai che te lo godi, possibili problemi hardware permettendo (anche se a mio parere sono una casistica minoritaria).
Saluti
se non l'hai visto è molto interessante.