CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Ecco la professionalita' di HTC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Ho inviato ben 2 email a prima comunicazione "proma" mi dicono che li a roma fanno solo da centro raccolta o.O e che il mio cellulare li non è mai arrivato... nella seconda email ho linkato tutti i video su youtube che dimostrano il problema e ho supplicato di farli arrivare a qualcuno dei piani alti, mi hanno risposto che la mia email è stata inoltrata al centro riparazione Htc,,speriamo bene.
    Bene! Come ho sempre detto dobbiamo cercare di dare più risalto e pubblicità possibile alla notizia, è l'unico modo che abbiamo per far muovere htc! Io nel mio piccolo ho scritto alla redazione di telefonino.net pregandoli di fare un'articolo e sto postando su facebook video del problema,note e quant'altro sulla pagina di htc per cercare di diffondere la notizia. Se riuscissimo a creare un gruppo e facendolo girare tra gli amici raccogliendo tantissime adesioni si devono svegliare per forza!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 114 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Bene! Come ho sempre detto dobbiamo cercare di dare più risalto e pubblicità possibile alla notizia, è l'unico modo che abbiamo per far muovere htc! Io nel mio piccolo ho scritto alla redazione di telefonino.net pregandoli di fare un'articolo e sto postando su facebook video del problema,note e quant'altro sulla pagina di htc per cercare di diffondere la notizia. Se riuscissimo a creare un gruppo e facendolo girare tra gli amici raccogliendo tantissime adesioni si devono svegliare per forza!
    Come detto, do l'autorizzazione per postare il mio video ...

    YouTube - HTC Desire self reboot

  4. #23
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Bene! Spero per te, che tu abbia risolto! Una cosa molto importante sarebbe farci sapere a quale centro assistenza il tuo negoziante si è rivolto! Dobbiamo cercare di capire se la famosa "prima comunicazione" è l'unica che mette le mani sui desire, se è l'unica che li ripara o se non fà una mazza! Tanto abbiamo capito che il difetto è hardware quindi sempre in assistenza dobbiamo mandarlo! Grazie e Buona Fortuna
    sono passate 24 ore e non si e' ancora riavviato. con semplici operazioni che nel passato determinavano il riavvio ora risponde in maniera egregia. speriamo veramente che possa rimanere tutto cosi'...
    ti posso confermare che il mio smartphone e' stato riparato presso 'Prima Comunicazione', l'imballo portava il loro indirizzo. sul modulo di riparazione veniva segnalata la sostituzione della motherboard ed effettivamente cosi' e' stato.
    forse dopo il mese di agosto passato a ricevere segnalazioni e lamentele finalmente si sono decisi ad intervenire sui terminali.

    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    ciao, sai forse da quando era pronto per il ritiro? ovvero sai forse quando effetivamente è stata fatta la riparazione?
    il negozio che ha fatto da intermediario e' stato chiuso per ferie nelle 2 settimane centrali di agosto, ha riaperto il 23 e mi ha contattato il 25 pomeriggio per avvertirmi che il telefonino era pronto per essere ritirato. all'interno della confezione non vi e' alcuna indicazione che riporti la data effettiva di consegna del materiale a 'Prima Comunicazione' e la successiva data di invio del materiale riparato verso il negozio.

    cylob
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylobsonic Visualizza il messaggio
    sono passate 24 ore e non si e' ancora riavviato. con semplici operazioni che nel passato determinavano il riavvio ora risponde in maniera egregia. speriamo veramente che possa rimanere tutto cosi'...
    ti posso confermare che il mio smartphone e' stato riparato presso 'Prima Comunicazione', l'imballo portava il loro indirizzo. sul modulo di riparazione veniva segnalata la sostituzione della motherboard ed effettivamente cosi' e' stato.
    forse dopo il mese di agosto passato a ricevere segnalazioni e lamentele finalmente si sono decisi ad intervenire sui terminali.
    Bene sono contento per te! Speriamo davvero che si siano decisi a cambiare tutte le schede madri!

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylobsonic Visualizza il messaggio
    sono passate 24 ore e non si e' ancora riavviato. con semplici operazioni che nel passato determinavano il riavvio ora risponde in maniera egregia. speriamo veramente che possa rimanere tutto cosi'...
    ti posso confermare che il mio smartphone e' stato riparato presso 'Prima Comunicazione', l'imballo portava il loro indirizzo. sul modulo di riparazione veniva segnalata la sostituzione della motherboard ed effettivamente cosi' e' stato.
    forse dopo il mese di agosto passato a ricevere segnalazioni e lamentele finalmente si sono decisi ad intervenire sui terminali.


    il negozio che ha fatto da intermediario e' stato chiuso per ferie nelle 2 settimane centrali di agosto, ha riaperto il 23 e mi ha contattato il 25 pomeriggio per avvertirmi che il telefonino era pronto per essere ritirato. all'interno della confezione non vi e' alcuna indicazione che riporti la data effettiva di consegna del materiale a 'Prima Comunicazione' e la successiva data di invio del materiale riparato verso il negozio.

    cylob
    ciao,beato te che hai risolto....posso chiederti in che condizioni era il tuo reboot prima dell'assistenza?
    si riavviava subito appena acceso o dovevi fare un po di navigazione in 3G per vederlo riavviare?

    inoltre posso chiederti se il telefono è stato trattato con cura,quindi al ritorno senza ammacchi o graffi su scocca o display?

    grazie ciao

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ricki80 Visualizza il messaggio
    Bene sono contento per te! Speriamo davvero che si siano decisi a cambiare tutte le schede madri!
    questa tua potrebbe essere la prima buona notizia da molto,cylob! Fra una decina di giorni dovrebbero cominciare a tornare indietro i telefoni mandati questa settimana, capiremo subito se c'è un cambio di direttive o di personale da questi signori di turate

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,beato te che hai risolto....posso chiederti in che condizioni era il tuo reboot prima dell'assistenza?
    si riavviava subito appena acceso o dovevi fare un po di navigazione in 3G per vederlo riavviare?
    Giusto ottima idea! è importante per capire quanto li analizzano, il mio ad esempio per ora và in crash solo dopo un utilizzo intenso del 3G, altrimenti funziona tranquillamente! Sto attendendo proprio per evitare che lo accendano vedono che và e lo rispediscono con la solita frase....


    Quote Originariamente inviato da Yurello Visualizza il messaggio
    questa tua potrebbe essere la prima buona notizia da molto,cylob! Fra una decina di giorni dovrebbero cominciare a tornare indietro i telefoni mandati questa settimana, capiremo subito se c'è un cambio di direttive o di personale da questi signori di turate
    Si speriamo proprio abbiano cambiato direttive, io sto aspettando e sò che forse potrei attendere di più ma il telefono mi serve per lavoro, quindi se lo mando in assistenza deve tornare riparato!

  9. #28
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao,beato te che hai risolto....posso chiederti in che condizioni era il tuo reboot prima dell'assistenza?
    si riavviava subito appena acceso o dovevi fare un po di navigazione in 3G per vederlo riavviare?

    inoltre posso chiederti se il telefono è stato trattato con cura,quindi al ritorno senza ammacchi o graffi su scocca o display?

    grazie ciao
    Il mio telefonino si riavviava in condizioni di massiccio utilizzo della rete mobile 3g, ad esempio con Google maps, browser internet, YouTube. Una volta riavviato si bloccava subito nella schermata bianca iniziale con la scritta "HTC" e l'unico sistema per sbloccarlo era quello di togliere la batteria. In queste condizioni il telefono diventava rapidamente caldo.
    Il numero imei è cambiato insieme al MAC address relativo alla scheda di rete wireless integrata: quindi la scheda madre non è più la stessa.
    Le condizioni del telefono sono buone, non ho notato graffi né ammaccature sulla scocca, il display era stato coperto da una pellicola adesiva protettiva.
    Insomma... non sono affatto deluso del servizio di assistenza che ho personalmente ricevuto.
    anche io mi auguro che veramente le vacanze estive siano servite a HTC e alle societa' che forniscono assistenza e supporto ai terminali HTC per schiarirsi le idee in proposito ed evitare le "brutte figure" di cui si sono resi partecipi negli ultimi tempi (es. classica frase 'nessun problema riscontrato'...)

    cylob.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cylobsonic per il post:

    alenyc (27-08-10)

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylobsonic Visualizza il messaggio
    Il mio telefonino si riavviava in condizioni di massiccio utilizzo della rete mobile 3g, ad esempio con Google maps, browser internet, YouTube. Una volta riavviato si bloccava subito nella schermata bianca iniziale con la scritta "HTC" e l'unico sistema per sbloccarlo era quello di togliere la batteria. In queste condizioni il telefono diventava rapidamente caldo.
    Il numero imei è cambiato insieme al MAC address relativo alla scheda di rete wireless integrata: quindi la scheda madre non è più la stessa.
    Le condizioni del telefono sono buone, non ho notato graffi né ammaccature sulla scocca, il display era stato coperto da una pellicola adesiva protettiva.
    Insomma... non sono affatto deluso del servizio di assistenza che ho personalmente ricevuto.
    anche io mi auguro che veramente le vacanze estive siano servite a HTC e alle societa' che forniscono assistenza e supporto ai terminali HTC per schiarirsi le idee in proposito ed evitare le "brutte figure" di cui si sono resi partecipi negli ultimi tempi (es. classica frase 'nessun problema riscontrato'...)

    cylob.

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    dimmi un pò ! che firma portava la busta di "prima comunicazione" ? (Maria Isabel?)
    firma strafiga in fase di progetto XD

  12. #30
    Baby Droid L'avatar di cylobsonic


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    dimmi un pò ! che firma portava la busta di "prima comunicazione" ? (Maria Isabel?)
    mmm... difficile a dirsi. ho qui davanti a me la busta di Prima Comunicazione.
    nello spazio 'Firma del tecnico' c'e' una sigla... mi sembra di poter riconoscere una M e una D finale.
    Maria Isabel potrebbe essere il nome e D l'iniziale del cognome?

    cylob
    Modello: HTC Desire
    Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
    HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
    Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
    Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy