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Discussione:

Ecco la professionalita' di HTC

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  1. #1
    Androidiano


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    Ecco la professionalita' di HTC

    Device restituito per la TERZA volta.

    Nessun difetto riscontrato.

    E' ovvio che i tecnici di HTC non hanno alcuna voglia di testare realmente i device, basterebbe leggere qualche use-case di questo forum o comunque eseguire dei stress test.

    La fiducia verso questo Vendor si e' azzerata e mi pento amaramente dell'acquisto.

    Come detto questa o la prossima settimana preparerò una raccomandata con ricevuta di ritorno, eseguendo delle foto e copie del contenuto (lettera + CD per dimostrare la veridicità del problema), e la spedirò ad HTC.

    A questo punto sono curioso di sapere cosa il centro di assistenza di HTC risponderà agli utenti che hanno gia' fornito un CD comprovante il problema.


    Sara' lo stesso materiale che probabilmente fornirò' all'Associazione Consumatori, assieme al rapportino richiesto al centro di raccolta, per documentare le 3 consegne inutili.
    Immagini allegate

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


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    ma che problema ha il tuo telefono?
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    http://fedepupo.it

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di peppeuz


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    Credo che il problema siano i continui riavii, una piaga che sta affliggendo i desire.
    Comunque, anche se non so quanto possa servire, come ulteriore prova della realtà del problema, io farei un log di quando si riavvia e fornirei anche quello...

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  5. #4
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Device restituito per la TERZA volta.

    Nessun difetto riscontrato.

    E' ovvio che i tecnici di HTC non hanno alcuna voglia di testare realmente i device, basterebbe leggere qualche use-case di questo forum o comunque eseguire dei stress test.

    La fiducia verso questo Vendor si e' azzerata e mi pento amaramente dell'acquisto.

    Come detto questa o la prossima settimana preparerò una raccomandata con ricevuta di ritorno, eseguendo delle foto e copie del contenuto (lettera + CD per dimostrare la veridicità del problema), e la spedirò ad HTC.

    A questo punto sono curioso di sapere cosa il centro di assistenza di HTC risponderà agli utenti che hanno gia' fornito un CD comprovante il problema.


    Sara' lo stesso materiale che probabilmente fornirò' all'Associazione Consumatori, assieme al rapportino richiesto al centro di raccolta, per documentare le 3 consegne inutili.
    Riesci a dirmi se si tratta di "Prima Comunicazione" di Turate ???
    Quelli sono molto "professionali"

  6. #5
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da SEngine Visualizza il messaggio
    Riesci a dirmi se si tratta di "Prima Comunicazione" di Turate ???
    Quelli sono molto "professionali"
    Ciao,
    temo tu me lo avessi gia' chiesto in un passato messaggio: purtroppo no, al momento non posso darti una risposta.
    La settimana prossima comunque mi rivolgero' al centro di raccolta di Bolzano per avere i documenti da presentare all'Associazione Consumatori.

    Sto per postare inoltre un video..non credevo ai miei occhi e ancora adesso non so se ridere o piangere...

    PS: per quanto mi riguarda non mi interessa il Desire nuovo di pacca o riparato, ora il mio proposito e' che HTC mi risarcisca adeguatamente per il tempo, pazienza, energia e denaro spesi per questo device, ma in particolare per la mancata assistenza dovuta nei 2 anni di legge.

    Il Desire possono anche tenerselo, mi risarciranno in altre forme e con altri pesi.

  7. #6
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da lunard Visualizza il messaggio
    Ciao,
    temo tu me lo avessi gia' chiesto in un passato messaggio: purtroppo no, al momento non posso darti una risposta.
    La settimana prossima comunque mi rivolgero' al centro di raccolta di Bolzano per avere i documenti da presentare all'Associazione Consumatori.

    Sto per postare inoltre un video..non credevo ai miei occhi e ancora adesso non so se ridere o piangere...

    PS: per quanto mi riguarda non mi interessa il Desire nuovo di pacca o riparato, ora il mio proposito e' che HTC mi risarcisca adeguatamente per il tempo, pazienza, energia e denaro spesi per questo device, ma in particolare per la mancata assistenza dovuta nei 2 anni di legge.

    Il Desire possono anche tenerselo, mi risarciranno in altre forme e con altri pesi.
    Da qualche parte sul soft-box dovresti leggere "PRIMA"

  8. #7
    Androidiano


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    Ecco il video..scusate per la qualita', al limite lo carico in HD (PS: forse ci vorra' un po' per creare l'anteprima del video, al limite ecco il link)


    Ultima modifica di lunard; 25-08-10 alle 14:26

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Nevan


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    oddio che situazione (scusate l'assenza ma ora sono tornato) ma come diavolo possiamo mai fare allora a risolvere questa situazione ? dobbiamo rivolgerci a qualche killer ?
    firma strafiga in fase di progetto XD

  10. #9
    Senior Droid


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    è drammatica sta cosa dei riavvii, non credevo fosse a questi livelli la cosa
    3° Discepolo, SuperSuita a vita

  11. #10
    Androidiano


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    Ed ecco la mia ULTIMA (persistere e' ormai inutile) comunicazione ad HTC (appena spedita)

    Buongiorno,
    ho appena ritirato per la TERZA volta il device dall'assistenza.

    Dopo 20 minuti, ecco il video che dimostra la professionalità dei vostri tecnici.

    YouTube - HTC Desire self reboot

    La sostituzione/riparazione del device non e' più importante, non posso più avere alcuna fiducia in HTC.

    I documenti (video, prove tecniche, etc mie e degli altri utenti che presentano questo problema) descrivono la Vostra professionalità senza bisogno di parole.

    Presto "passero' la palla" all'Associazione in difesa dei Consumatori.

    Arrivederci e buon lavoro.


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