CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

schermata bianca con scritta htc verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    E' una sparata dare la colpa a Froyo, come fai tu.
    Visto che hai citato i video su youtube, cercandone si vede gente (e non così tanta come dici tu) che il problema lo ha anche avendo Eclair invece di Froyo.

    Quindi è indipendente dalla versione di Android, il problema è un altro. E, dato che si tratta di riavvii al momento del boot, è molto, MOLTO più probabile che sia un problema di hardware difettoso.
    Quindi, il sistema operativo (Android 2.2 "froyo") è assai improbabile che c'entri qualcosa. L'unica VERA cosa da fare è farselo SOSTITUIRE con un terminale NON DIFETTOSO.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lo Zeno,,,,non ho incolpato nessuno HOOOOOO solo detto che girovagando qua e la ,ne ho sentite di cotte e di crude .............Poi se l'imput è stato quello di mettermi nelle vesti degli sfortunati possessori a cui è andata male ,che problema HAI,,,,che sia froyo o eclair sta di fatto che io sono nel cerchio degli sfortunati ,,,,

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Tu non hai incolpato nessuno, ed io non ho accusato te di niente. Non capisco perché devi sempre scagliarti contro chiunque corregga quello che tu dici (tommy86 prima, io adesso). Se scrivi qualcosa di non corretto, è normale che qualcuno ti corregga.
    Sia io che tommy86 abbiamo solo fatto notare che il problema non è Froyo, per il semplice motivo che qualcuno che abbia lo stesso problema e legga il tuo post sarebbe portato a credere che basta cambiare il firmware con una versione precedente a Froyo per risolvere. Non è così, il problema è probabilmente hardware, e l'abbiamo precisato.
    Nessuno ha detto che il problema non esiste.

    che problema HAI,,,,
    Io non ho nessun problema, né sul mio cellulare (il mio Desire, con Froyo, va perfettamente), né a livello personale.
    Tu hai almeno un problema, ed è la grammatica. Cerca di scrivere più con calma, per favore, che decifrare quello che scrivi è un lavoro.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace aevr scatenato un vespaio, ma effettivamente quando arrivi a casa e pensi di avere in mano un gioiellino, un po' ci rimani male se non si accende

    Io più che di Froyo, penso sia colpa del Desire...

    Ho scaricato il manuale completo (nella scatola c'era solo la Quick Start). C'è scritto che nel led di notifica (di fronte, in alto a destra) deve emette una luce rossa fissa durante la procedura di carica della batteria... Il mio non lo fa!!!

    Non è che è solo guasto il caricatore e il mio cell è totalmente scarico?

    Comunque dopodomani passo al negozio, male che vada mi prendo del "pirla" se il cell è solo scarico, ma purtroppo non ho in casa e non conosco nessuno che abbia caricatori come quello del Desire... Comunque nemmeno da pc si accende il led, quindi rimane come indiziato solo il cavetto di ricarica...

  6. #15
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    Lo Zeno,,,,non ho incolpato nessuno HOOOOOO solo detto che girovagando qua e la ,ne ho sentite di cotte e di crude .............Poi se l'imput è stato quello di mettermi nelle vesti degli sfortunati possessori a cui è andata male ,che problema HAI,,,,che sia froyo o eclair sta di fatto che io sono nel cerchio degli sfortunati ,,,,
    Giusto per precisare si scrive "INPUT"
    Poi ripeto, LE PERSONE CHE DICONO DI AVERE QUESTO PROBLEMA SONO UN MINIMA PARTE SE SI CONSIDERANO I MILIONI DI DESIRE VENDUTI
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoask Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il manuale completo (nella scatola c'era solo la Quick Start). C'è scritto che nel led di notifica (di fronte, in alto a destra) deve emette una luce rossa fissa durante la procedura di carica della batteria... Il mio non lo fa!!!

    Non è che è solo guasto il caricatore e il mio cell è totalmente scarico?

    Comunque dopodomani passo al negozio
    Mmm... è plausibile, ma mi viene da pensare che se fosse totalmente scarico non mostrerebbe neanche la schermata bianca. Dopo un po' di tentativi dovrebbe essere così scarico da non dare proprio segni di vita.

    Sicuramente non ti prendi del pirla, comunque: se il led non si accende durante la carica, già quello da solo è un difetto sufficiente a giustificare il diritto di recesso. Quindi, pretendi SUBITO la sostituzione, perché è palese che quello che hai comprato non è un Desire funzionante.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LoZeno per il post:

    marcoask (30-08-10)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    RE LO ZENO Sintetizzo...............Io ho detto semplicemente che molto probabilmente gira una partita di desire' con dei problemi, ed è normale essere dispiaciuti di un dispositivo tanto desiderato,,,SOTTOLINEO che solo su alcuni si riscontrano vari problemi di surriscaldamento,e riavvii continui ecc,,, il dispositivo e OTTIMO,,,,,,,

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UPDATE: stasera il led di carica si è acceso!!! ero già preoccupato che funzionasse solo in procinto di recarmi dal venditore.
    Poi invece ho premuto il tasto di accensione e si è spento il led, e non si è acceso e non si accende più (nemmeno la schermata bianca).
    E' ufficiale che è difettoso...

    A dopodomani!
    P.S. non vedo l'ora di usare il vostro forum per consigli sull'utilizzo piuttosto che per malfunzionamenti!!!

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    é solo uno scambio di opinioni ,,,,,,,,,,,,,,,,,

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di alvarotodini


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    corchiano vt
    Messaggi
    2,908

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 108 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vi racconto cosa mi è successo tempo fà quando avevo il Milestone:quando lo accendevo mi faceva questi continui alternarsi schermata bianco e loco della Motorola per tanto tempo fino a che ho deciso di mandarlo in assistenza,al ritorno non era cambiato nulle,non mi ricordo il perché ho provato un'altra sim, sempre wind, e il problema come per magia si era risolto,e ho dedotto che il problema era che non riusciva a leggere la sim,magari posso risolvere il problema di qualcuno dato il desire è un gran device.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy