CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

schermata bianca con scritta htc verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    schermata bianca con scritta htc verde

    Ciao a tutti,
    ho letto un po' di post del vostro forum, che subito mi è sembrato un ottimo posto dove chiedere aiuto.
    Proprio oggi ho comprato l'HTC Desire. Messa sim, messa batteria, messo in carica... Ma non parte!!! All'accensione fa una breve vibrazione, poco dopo ne fa 7 consecutive, ma poi si blocca sulla schermata bianca con la scritta 'htc' in verde e li ci rimane per sempre
    Come dicevo sono un nuovo utente del Desire, quindi volevo chiedere se il cell indica in qualche modo che la batteria è in caricamento...
    Vi serve qualche altra info per aiutarmi a risolvere il mio problema? C'è qualcosa che devo fare per farlo accendere?
    O magari è un problema noto...
    Sta di fatto che ho il cell nuovo e manco son riuscito a vederlo acceso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    l'hai lasciato per un pò in carica?
    se si, e continua a darti questo problema, riportalo al venditore...
    perchè ovviamente c è qualcosa che non và!
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    l'hai lasciato per un pò in carica?
    se si, e continua a darti questo problema, riportalo al venditore...
    perchè ovviamente c è qualcosa che non và!
    ora l'ho lasciato tutta notte, ma non c'è niente che mi indica che è effettivamente in carica (tipo led, o indicatore della batteria in carica... anche perché il dispositivo sembra totalmente spento); nemmeno sul caricatore c'è qualcosa che mi dice che sta passando corrente...

    e poi dalla schermata bianca non si spegne nemmeno...

    P.S. ho sbagliato sezione, volevo spostare questo post in "Problemi con l'HTC Desire" ma sembra che io non sia abilitato allo spostamento. Sorry.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoask Visualizza il messaggio
    ora l'ho lasciato tutta notte, ma non c'è niente che mi indica che è effettivamente in carica (tipo led, o indicatore della batteria in carica... anche perché il dispositivo sembra totalmente spento); nemmeno sul caricatore c'è qualcosa che mi dice che sta passando corrente...

    e poi dalla schermata bianca non si spegne nemmeno...

    P.S. ho sbagliato sezione, volevo spostare questo post in "Problemi con l'HTC Desire" ma sembra che io non sia abilitato allo spostamento. Sorry.
    Secondo me ti conviene riportarlo dal rivenditore
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tommy86 per il post:

    marcoask (29-08-10)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommy86 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene riportarlo dal rivenditore
    grazie per le risposte. Farò come dici tu, entro i 7 giorni in cui in teoria dovrebbero cambiarmelo al posto che mandarmelo in assistenza.
    Ti farò sapere (magari son io che non so attaccare il cell alla corrente :P)

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Lucaice


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoask Visualizza il messaggio
    grazie per le risposte. Farò come dici tu, entro i 7 giorni in cui in teoria dovrebbero cambiarmelo al posto che mandarmelo in assistenza.
    Ti farò sapere (magari son io che non so attaccare il cell alla corrente :P)
    NON in teoria!!! te lo devono sostituire sul momento. se ti dicono di no Chiama la Finanza e vedrai che risolvi.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Lucaice per il post:

    marcoask (29-08-10)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di cavaz


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    306
    Smartphone
    Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 41 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Purtroppo sei uno dei tanti possessori di Desire malfunzionanti. E' un problema molto grave questo. Il tuo problema è esattamete uguale a QUESTO, Portalo immediatamente indietro al negozio e fattelo cambiare subito. Fagli vedere anche il problema.
    Da quello che ho sentito il problema è dato dalla MotherBoard diffettata in quanto ad un nostro utene (con un problema molto simile al tuo) l'hanno cambiata e tutto sembra funzionare. In ogni caso se lo riporti entro 7 giorni puoi applicare il diritto di recesso.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao fai come me Fatti ridare i soldi e aspetta che sistemino questo benedetto softwer froyo nel modo piu' soddisfacente .............

  12. #9
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non spariamo sentenze giusto per spararle

    Froyo è attualmente stabile e non dà nessun problema, se non lo fosse tutti gli utenti che ce l'hanno dovrebbero accusare dei problemi... cosa che invece non accade! io lo sto utilizzando da quando è uscito e và una bellezza...

    Poi, ci può stare che tra i milioni di Desire prodotti capiti qualcuno con un problema, ma sono sicuramente in minima percentuale... questo dispositivo è ottimo non scherziamo!

    marcoask è stato sfortunato, riportalo indietro e vedrai che il nuovo desire non ti deluderà
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Infatti se ho scelto di prenderlo Ovvio che è.....! fatti un giro su youtube e digita (desire' riavvi reeboots) forse sarebbe da pensare che non è una sparata tanto PER.......e oggi navigando qua e la ne ho sentito di tutti i colori ,Io e gli altri sfortunati siamo perplessi, e credimi se fosse capitato a te lo saresti anche tu

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy