Visualizzazione stampabile
-
il problema continua ad esserci.. anche quando sono connesso a rete wifi perfettamente funzionante.... o ha difficolta' a caricare, parte e poi si interrompe, oppure non parte nemmeno e dice che è impossibile riprodurre il video... qualche soluzione per far funzionare youtube dccentemente ?
-
L'altro giorno ho scaricato best tube, per vedere se risolvevo e potevo vedermi finalmente i video su u tube... ma nemmeno con quello.. se faccio preview mi apre il solito youtybe e quasi sempre mi si blocca il video.. ho provato pure a scaricare un video. .e in quel caso è andato a buon fine il download... l'ha salvato sull'sd.. ma quando vado ad aprirlo mi utilizza sempre il solito programma di youtube per aprirlo, dicendo che è impossibile riprodurre il video,magari dopo qualche secondo di visualizzazione.. nonostante sia su sd !!!!
come posso fare ? C'è un'altra app che permette di vedere i video del tubo ? Senno come posso fare a disinstallare youtube e farlo andare decentemente ? Ho provato a svuotare la chache ma nulla..
HELP !
-
secondo me i codec non centrano molto perche e' stato aggiornato flash alla versione 10.1!!....secondo me bisognerebbe pulire la cache, i video li carica fino ad un certo punto poi li blocca, quindi sembrerebbe che abbia una cache limitata e oltre non possa andare....dubito abbia dei problemi di compatibilita' con flash 10.1...non mi vengono in mente altre spiegazioni....o_O
-
Anche io stesso problema. la cosa strana è che dopo un paio di volte partono...
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
secondo me i codec non centrano molto perche e' stato aggiornato flash alla versione 10.1!!....secondo me bisognerebbe pulire la cache, i video li carica fino ad un certo punto poi li blocca, quindi sembrerebbe che abbia una cache limitata e oltre non possa andare....dubito abbia dei problemi di compatibilita' con flash 10.1...non mi vengono in mente altre spiegazioni....o_O
io non ho installato la versione aggiornata di flash ! Ho quella standard, installata con froyo.. dite mi conviene provare ad installare quella ?
Non penso sia un problema di cache, dato che l'ho svuotata.. e poi come si spiega che pure il video che ho scaricato con besttube e quindi è presente sulla sd da lo stesso problema ? Quello essendo gia' disponibile su sd senza bisogno di fare un download in tempo reale avrebbe bisogno della cache ?
Per favore datemi una mano, o almeno un programma alternativo per vedere i video su youtube..
aggiungo che gli altri video in flash in streaming tipo redbull tv li vedo perfettamente senza problemi..
-
ho installato anche l'inutilissimo agigornamento di flash... mi ha occupato la bellezza di 13 mb.. prima dell'installazione ne avevo 33 e ora solo 20... cAXX !!
E non è cambiato nulla !!!
sull'applicazione youtube continuo a non vedere i vtreo... mentre se provo aprendo il browser ad andare su youtube e stando attento quando mi chiede come aprire il video di dirgli di aprirlo con internet tutto funziona perfettamente...
che cavolo potrebbe essere ???
Non è possibile disintallare l'applicazione youtube e reinstallarla ?
-
UP !!!
help me please !!!
-
Possibile che nessun'altro ha questo problema.. e nessuno sa darmi una solzione che non sia una hard reset ?
Ho cancellato la cache.. i dati... ma essendo youtube insito dentro il cell non posso disinstallarlo e rimetterlo..
potrebbe essere un problema di codec, dato che mi da problemi anche quando provo ad aprire un video salvato sull'sd e lo apre con quel programma come predefinito..
non c'è la possibilita' di scaricare i codec ?
-
Quote:
kalimano
Possibile che nessun'altro ha questo problema.. e nessuno sa darmi una solzione che non sia una hard reset ?
Ho cancellato la cache.. i dati... ma essendo youtube insito dentro il cell non posso disinstallarlo e rimetterlo..
potrebbe essere un problema di codec, dato che mi da problemi anche quando provo ad aprire un video salvato sull'sd e lo apre con quel programma come predefinito..
non c'è la possibilita' di scaricare i codec ?
non credo ci sia la possibilita' di scaricare i codec!!....prova aggiornando l'app di youtube oppure usa il browser! secondo me e' solo un problema del programma "youtube" a sto punto!
-
Quote:
cesco89
non credo ci sia la possibilita' di scaricare i codec!!....prova aggiornando l'app di youtube oppure usa il browser! secondo me e' solo un problema del programma "youtube" a sto punto!
si il problema è nell'appolicazione youtube, usando il broswser funziona.. ma è molto meno rapido, e poi dimensiona peggio del programma che lo mette automaticamente in formato schermo pieno. poi non posso aprire i video scaricati sull'sd con il browser.
come si fa ad aggiornare youtube dato che è un applicazione nativa del cell, e non l'ho scaricata dal market ?