Visualizzazione stampabile
-
problema youtube
Salve a Tutt@...ma a qualcuno capita che i video di youtube spesso non siano visualizzabili??a me sta capitando spesso devo insistere 6 7 anche 9 volte. A volte.fa cosa puņ dipendere??il messaggio č spiacenti impossibile riprodurre il video,pi č verificato un problema durante la riproduzione...lo fa o prima di riprodurre o anche durante...grazie per ke eventuali risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
filippo83
Salve a
Tutt@...ma a qualcuno capita che i video di youtube spesso non siano visualizzabili??a me sta capitando spesso devo insistere 6 7 anche 9 volte. A volte.fa cosa puņ dipendere??il messaggio č spiacenti impossibile riprodurre il video,pi č verificato un problema durante la riproduzione...lo fa o prima di riprodurre o anche durante...grazie per ke eventuali risposte
Identico problema anch'io.....oggi non ne vuole proprio sapere, sempre si č verificato un problema durante la riproduzione......anche quando il video parte capita che a volte si interrompa
-
Quote:
clodrusso
Identico problema anch'io.....oggi non ne vuole proprio sapere, sempre si č verificato un problema durante la riproduzione......anche quando il video parte capita che a volte si interrompa
Esatto...a me questo capita...
-
ma non succede a nessun altro?
-
Quote:
clodrusso
ma non succede a nessun altro?
Possibile????ua siamo gl'i unici ad avere questo problema???
-
Anche a me va male,
credo dopo l'aggiornamento a froyo
-
mi accodo ... stesso problema anche a me. Lo odio ...
-
Stesso problema...evidenziato in maniera esponenziale dopo Froyo..o sono spariti determinati codec video che servivano per aprire i vari video su youtube..booooooooooooo..:(:(
-
Stesso problema... una bella menata di @@ !!
Nessuno ha una soluzione o un'altro programma per vedere i video sul tubo ?
-
Purtroppo anch'io ho lo stesso problema. Non navigo molto su youtube perņ fino ad ora i video me li ha fatti riprodurre tutti perņ dopo poco si fermano ed esce l'errore.