Visualizzazione stampabile
-
You tube
...anche a me stesso problema...che fare?
-
è uscita la nuova versione di youtube da scaricare sul market !! Finalmente sembra funzionare decentemente !!!!
-
Re: problema youtube
Non riesco a installarla.. "installazione non riuscita" ..perché?
(Opendesire 4.0.36)
Sent from my HTC Desire
-
Anche io non riesco a vedere i video su youtube :-( ho vodafone. e aggiornamento android 2.2. Il ragazzo della mia amica anche lui 2.2 ma lui usa la tre e a lui si vedono...:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoniaP83
Anche io non riesco a vedere i video su youtube :-( ho vodafone. e aggiornamento android 2.2. Il ragazzo della mia amica anche lui 2.2 ma lui usa la tre e a lui si vedono...:(
non penso dipenda dall'operatore... io con il vecchio youtube non riuscivo a vederli nemmeno connesso alla wifi .. ora con l'aggiornamento va..
prova a fare l'aggiornamento, cerca youtube sul market e scaricalo
-
neanche a me lo fa fare questo benedetto aggiornamento.....dice installazione non riuscita...
ho la dj droid 1.5!
ho provato anche a cancellare il vecchio con molti programmi ma niente....non ne vuole sapere...
cosa si potrebbe fare??
-
Quote:
cuozzo
neanche a me lo fa fare questo benedetto aggiornamento.....dice installazione non riuscita...
ho la dj droid 1.5!
ho provato anche a cancellare il vecchio con molti programmi ma niente....non ne vuole sapere...
cosa si potrebbe fare??
c'è un problema nel market a quanto pare...lo fa con tutte le app non solo con quella di youtube
-
Quote:
migna
c'è un problema nel market a quanto pare...lo fa con tutte le app non solo con quella di youtube
No almeno nel mio caso le altre app le aggiorna.. ho problemi soli con l'aggiornamento di YouTube
Sent from my HTC Desire
-
Nessuno sa come risolvere sto problema?
Sent from my HTC Desire