Odissea Terminata... spero
Ciao ragazzi,
la mia odissea sebrerebbe finita giovedì 15/10
Un breve riassunto di quello che mi è capitato:
- Martedì 28/9 Mandato in riparazione per la prima volta
- Mercoledì 6/10 Ritornato dalla riparazione con un bel "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
- Giovedì 7/10 Rimandato in riparazione con 3 pagine allegate dove oltre a fornire 3 Test differenti che innescavano i riavvii (visto che mi era stato scritto che non erano riusciti a riprodurre il problema) terminavo dicendo che sono un professionista che con il Terminale pagato più di 500€ ci lavora e che se non fosse tornato in mio possesso funzionante entro il 22/10 avrei intrapreso le vie legali
- Giovedì 14 sono tornato in possesso del mio telefono con descrizione "SOSTITUZIONE PRODOTTO NUOVO IMEI..."
Ho aspettato un pò prima di cantare vittoria ma sembrerebbe tornato a funzionare correttamente o almeno non sono mai riuscito a farlo riavviare nemmeno con la combinazione Magica Google NAv + Caricabatteria.
sostituzione scheda madre in assistenza, attendo il ritorno a casa del desire
salve a tutti,
ho acquistato un desire a luglio e ha cominciato a fare i capricci recentemente.
prima di decidermi a mandarlo in assistenza ho letto e riletto spesso questo forum, anche per capire se fosse cambiata la mala-abitudine di HTC di trattenere i telefoni per mesi in assistenza prima di intervenire.
ho mandato il desire il 15 novembre al centro di raccolta e d è entrato in assistenza il 17; tramite il servizio clienti telefonico HTC mi è stato detto che il 19 mi hanno sostituito la scheda madre con una che ha numero di imei completamente diverso.
memore degli insegnamenti di questo post, ho chiesto se il nuovo imei cominciasse con MB, ma l'operatore ha detto di no.
a questo punto, attendo con trepidazione il ritorno del piccolo e vi prometto che appena sarà in mano mia lo stresserò come si deve e vi farò sapere.
in ogni caso per me resta un grandissimo telefono...(considerando che il mio modello ha lo schermo amoled..)
a presto!