CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 161
Discussione:

- HTC + Assistenza mi hanno risolto il problema del Riavvio Desire. LISTA fortunati -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mdsk

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

c'è solo una piccola considerazione da fare, ora fa freddo, le temperature non sono più quelle di luglio a palermo ma sono cambiate in quelle di ottobbre a roma (se non si è capito mi sono trasferito ) e comunque! provero con la cover in silicone...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1

Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

Adesso... risolto questo problema dovreste ripostare il test se "ricomprereste HTC desire"

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

seocndo la mia modesta opinione il test definitivo dovreste farlo con mappa e gps attivo, con cellulare collegato al caricabatterie della macchina. Il mio in questo modo ogni 2 minuti si spegneva!

ed è evidente che uno dei motivi per i quali si prende un dispositivo con gps integrato, è per usarlo in macchina

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!!! Sono nuovo, e il forte desiderio di prendere un desire, mi ha condotto fino a voi.
    La mia ultima esperienza è stata con un palm pre, ottimo sistema operativo (ineguagliabile) però realizzato con materiali scadentissimi (a livello dei cellulari che vendono nei negozi di giocattoli per intendersi).
    Sto per acquistare un Desire il cui numero di serie comincia con HT09, secondo voi rischio di cadere nel tunnel anche io? Per quanto riguarda l'assistenza, la garanzia deve essere per forza italiana o va bene anche europea?
    Grazie infinite, è un piacere essere dei vostri

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto Il Desire è un ottimo telefono e, sebbene il mio abbia avuto il problema dei riavvii, non lo cambierei con nessun altro (provengo da un iphone 3gs). Mi era venuta l'idea di passare al Galaxy S ma poi ho preferito affrontare il rischio dell'assistenza HTC: dopo la riparazione il problema non si è ripresentato. Purtroppo però bisogna dire che molte persone che vogliono comprarlo sono afflitte dai tuoi stessi dubbi...e in questo HTC non si è comportata bene. Nel senso che nessuno ha capito precisamente a cosa è dovuto questo problema, e la casa madre non ha neppure comunicato che c'era una partita di cellulari difettosi; sarebbe stato corretto, ad esempio, specificare la partita difettosa così come fanno le case automobilistiche quando fanno dei richiami. Qundi io credo che comprare un Desire possa presentare dei rischi, però posso anche dirti che almeno se lo mandi in assistenza adesso te lo riparano, perchè da settembre in poi hanno preso finalmente coscienza del problema. Per quanto riguarda la garanzia Italia o Europa non saprei...ad esempio per la Nokia non esiste più questa differenza, ma per HTC non ho idea. Chiedi un pò al call center nordafricano di HTC

7. Il seguente Utente ha ringraziato johnny79 per il post:

jourasky (22-10-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    la mia odissea sebrerebbe finita giovedì 15/10
    Un breve riassunto di quello che mi è capitato:
    - Martedì 28/9 Mandato in riparazione per la prima volta
    - Mercoledì 6/10 Ritornato dalla riparazione con un bel "NESSUN DIFETTO RISCONTRATO"
    - Giovedì 7/10 Rimandato in riparazione con 3 pagine allegate dove oltre a fornire 3 Test differenti che innescavano i riavvii (visto che mi era stato scritto che non erano riusciti a riprodurre il problema) terminavo dicendo che sono un professionista che con il Terminale pagato più di 500€ ci lavora e che se non fosse tornato in mio possesso funzionante entro il 22/10 avrei intrapreso le vie legali
    - Giovedì 14 sono tornato in possesso del mio telefono con descrizione "SOSTITUZIONE PRODOTTO NUOVO IMEI..."

Ho aspettato un pò prima di cantare vittoria ma sembrerebbe tornato a funzionare correttamente o almeno non sono mai riuscito a farlo riavviare nemmeno con la combinazione Magica Google NAv + Caricabatteria.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Finalmente funzionante

Dopo circa 2 mesi di calvario sono riuscito ad avere il mio terminale funzionante

Ripreso ieri pomeriggio, ho provato a navigare su internet, scaricare e installare app per circa un'ora senza riavvii, sembra funzionare bene. Farò delle prove più approfondite in questi giorni, con navigatore gps

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Bene ,,,chissa' come mai bisogna comportarsi citando" vie legali" a volte ci fanno passare x persone che si divertono a mandare in assistenza .....................Boooooo,a volte non capisco la Loro politica !!!!!!!!!!!!! non pensano che la loro miglior PUBBLICITA' siamo noi consumatori che proviamo,testiamo,e sperimentiamo i loro prodotti,,,,,,,,,e come in questo caso rallegriamo x la risoluzione del prodotto ciaoooo

Androidiano L'avatar di donnie87

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate, tra poco deve arrivarmi un desire e questo problema mi spaventa non poco

come faccio a fare un test per controllare che non si riavvii? posso ridare il telefono entro 15 giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donnie87 Visualizza il messaggio
    scusate, tra poco deve arrivarmi un desire e questo problema mi spaventa non poco

come faccio a fare un test per controllare che non si riavvii? posso ridare il telefono entro 15 giorni...
    Puoi chiedere la sostituzione entro 10 giorni.
    Per fare le prove lo colleghi al caricabatterie, attivi tutto, gps, connessione dati, wifi ecc. Lo utilizzi navigando su internet (vai al sito della disney), scaricando applicazioni, giocando ecc, fallo per 15/20 minuti. Se puoi utilizza il navigatore di google, sempre collegato al caricabatterie.
    Difficilmente i primi giorni si riavvia, però se lo utilizzi spesso, e lo tieni molto sotto stress, hai una buona probabilità che te lo fa entro breve tempo.
    Questi sono i test da fare, se ti esce il problema entro 7/10 giorni puoi chiedere la sostituzione. Altrimenti lo devi mandare in garanzia

Pagina 15 di 17 primaprima ... 51314151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio