qualcuno con la nuova scheda usa cover in silicone o simili?
qualcuno con la nuova scheda usa cover in silicone o simili?
Salve ragazzi,
ho letto tutti i post. personalmente ho provato a stressare un pò il mio desire; ci ho fatto circa 50 minuti di navigazione con google map e attaccato al caricabatteria da auto.
La temperatura massima raggiunta è stata 40,1 gradi ma non ha subito riavvii.
Io ho il seriale HT07xxxxx, gli utenti che hanno subito i riavvii che seriale avevano? Statisticamente c'è una percentuale maggiore di terminali difettosi con un determinato seriale?
Grazie per la collaborazione
io ho il seriale iniziale come il tuo HT07 nessun problema,,,,io pero' ho la connessione wifii non ho mai provato con la conn. di rete
ragazzi,buonissime nuove per me:
ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.
cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!
bene anzi BENISSIMOOOOOOO Allora goditelo
c'è una cosa curiosa che vorrei farvi sapere:
ho voluto richiamare htc per sapere se per caso avevano gia spedito il tel,ho anche chiesto cosa mi avevano riparato e mi hanno detto che hanno sostituito la main board....fin qui tutto ok,quindi ho chiesto se avevo imei e s/n diversi e mi hanno detto che l'imei è nuova,ma il numero seriale non cambia.....
ma come mai?
le nuove schede mica tornano con MB iniziale?
in pratica il mio avrà ancora il numero seriale originale?
mi pare che non ci sia motivo di preoccupazione, e' quello che e' successo a me a fine agosto quando ho ritirato il telefono: imei nuovo ma s/n vecchio.
cosa vuol dire?
che hanno sostituito la scheda madre montandola sul telefono vecchio che quindi ha conservato il numero seriale.
cylob
Modello: HTC Desire
Rom: Runnymede AIO V6.1.1 Special Edition
HBoot: Cm7r2 6.93.1002 S-OFF
Radio: 32.56.00.32U_5.17.05.23
Recovery: 4EXT Recovery Touch v1.0.0.4 RC3
Buonasera a tutti, riporto la mia esperienza.
Ho acquistato il telefono il 21/08/2010 e ai primi di settembre ho iniziato a riscontrare i ben noti problemi di riavvio: in pratica non riuscivo a navigare su internet per più di 15 minuti utilizzando la connessione dati. Alla stessa durata si fermava anche il navigatore GPS, per cui ho deciso di portarlo in assistenza;l'ho lasciato al centro di raccolta il 7 settembre e l'ho riavuto il 13 ottobre, cioè ieri. Sulla busta che accompagnava il telefono erano segnati i seguenti interventi:
- Riparazione elettrica
- Sostituzione scheda logica e quindi nuovo IMEI
- Taratura
Poco fa l'ho sottoposto a un piccolo stress di 35-40 minuti e sembra tutto ok...come detto in precedenza, prima della riparazione mi abbandonava dopo un quarto d'ora. Speriamo continui così![]()
Ah mi ero dimenticato di aggiungere che il codice IMEI ovviamente è cambiato rispetto al precedente; nel vano batteria si vede che il numero di serie invece è rimasto quello di prima; però nel menù del telefono invece risulta cambiato...prima era del tipo HT06.....e adesso è MB04....Mah!
L'importante è che finalmente possa utilizzare il mio Desire senza apprensione...o almeno spero!
Alla prossima![]()
E' finita! finalmente fuori da tunnel![]()
Mobo sostuituita, SN: MB040**, IMEI cambiato
Ho il terrore di usare il navigatore... speriamo in bene...