CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 152
Discussione:

Migliorare (drasticamente!) la camera del desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    SIII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa sarebbe piazzare un vetro perfetto otticamente della stessa circonferenza del pezzo tolto
    in effetti se cerchi su xda consigliano un vetro zaffiro che viene venduto in inghilterra del diametro di 9,5mm costa circa 20 euro... piu' spese...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

raga mi spiegate come togliere la plastichina in questione dalla cover ?

edit: va beh ho capito che si deve spingere in fuori con una penna,, il link dove comprare questo vetrino ?
    Ultima modifica di Nevan; 24-09-10 alle 10:12
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ozeta Visualizza il messaggio
    con la pellicola protettiva si ottiene solo lo stesso effetto della plastica: la foto viene sfocata. ovviamente ho provato a farlo. io mi sono limitato a sigillare con del silicone l'area rettangolare, credo che la cosa funzioni.
    se la foto viene sfocata è colpa dell'autofocus non del vetrino...

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    Ah sì? A me non da più problemi da quando ho levato il vetrino

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    é indubbio che senza quella plastica sull'obiettivo le foto e i filmati tengano meglio

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    che ti devo dire, se è autofocus dovrebbe mettere a fuoco con l'immagine che riceve e regolare il focus di conseguenza... poi, magari, l'HTC ha deciso di fare in un altro modo rispetto agli "standard" fotografici

pensa che a me non li dà i problemi neanche con il vetrino...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    E' colpa anche del vetrino, se è graffiato. Se ha evidenti graffi/segni/ammaccature sul vetrino, l'autofocus potrebbe tentare di mettere a fuoco sui graffi/segni, sfocando l'immagine dietro.

Invece di togliere il vetrino (che vetrino non è perché è di plexiglass), comunque, vi conviene provare con le paste riparatrici per plexiglass. Costano poco e con quelle riparate i graffi di un sacco di cose. Oppure tenete il Desire in una custodia ed evitate che si graffi quella plastica. In ogni caso, rompere il copriobiettivo ve lo sconsiglio, perché nel caso in cui dobbiate in futuro mandare a riparare il Desire, vi possono fare storie, perché quel copriobiettivo impedisce anche alla polvere e altri agenti atmosferici di infilarsi sotto il copribatteria, e possono usarla come scusa per imputarvi la colpa di determinati guasti.

Se non trovate le paste riparatrici per plexiglass, può aiutare anche usare del dentifricio bianco semplice (non uno di quelli con le microsferette, cazzi, mazzi e aggiuntine varie)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    E' colpa anche del vetrino, se è graffiato. Se ha evidenti graffi/segni/ammaccature sul vetrino, l'autofocus potrebbe tentare di mettere a fuoco sui graffi/segni, sfocando l'immagine dietro.

Invece di togliere il vetrino (che vetrino non è perché è di plexiglass), comunque, vi conviene provare con le paste riparatrici per plexiglass. Costano poco e con quelle riparate i graffi di un sacco di cose. Oppure tenete il Desire in una custodia ed evitate che si graffi quella plastica. In ogni caso, rompere il copriobiettivo ve lo sconsiglio, perché nel caso in cui dobbiate in futuro mandare a riparare il Desire, vi possono fare storie, perché quel copriobiettivo impedisce anche alla polvere e altri agenti atmosferici di infilarsi sotto il copribatteria, e possono usarla come scusa per imputarvi la colpa di determinati guasti.

Se non trovate le paste riparatrici per plexiglass, può aiutare anche usare del dentifricio bianco semplice (non uno di quelli con le microsferette, cazzi, mazzi e aggiuntine varie)
    A parte la messa a fuoco che può avere dei problemi con il vetrino sporco, rotto o graffiato, le foto e le riprese video vengono molto peggio CON e la cosa è oggettiva. Per il fatto della garanzia hai ragione tu... anche per una futura vendita del cellulare.

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    forse avevo letto male, ma lui parlava della pellicola protettiva che non gli faceva mettere a fuoco. una pellicola trasparente non può compromettere l'AF.
    ho fatto anche la controprova mettendo sull'obiettivo una bustina di plastica a caso...

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    A parte la messa a fuoco che può avere dei problemi con il vetrino sporco, rotto o graffiato, le foto e le riprese video vengono molto peggio CON e la cosa è oggettiva.
    ok, ma la causa potrebbero esseri i GRAFFI, non il vetrino in sè.
    Il mi, pur graffiato, non peggiora in nessun modo le foto che scatto.

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio