CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 152
Discussione:

Migliorare (drasticamente!) la camera del desire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    forse avevo letto male, ma lui parlava della pellicola protettiva che non gli faceva mettere a fuoco. una pellicola trasparente non può compromettere l'AF.
    ho fatto anche la controprova mettendo sull'obiettivo una bustina di plastica a caso...
    E' dal PRIMO post che si parla di togliere il plexiglass che copre l'obiettivo della fotocamera. Quel plexiglass che è attaccato alla cover posteriore. Anche tu hai usato la parola "vetrino", e nessuno ha mai parlato della pellicola trasparente, anche perché quella spesso la gente la cava dopo che perde l'adesivo.
    Nel primo post del thread, c'è un link ad una discussione su un altro forum, con un filmato fatto col Desire così come è prima, e SENZA COVER dopo.

Con cover - senza cover. Dato che alla cover è attaccato il plexiglass proteggi-lente, hanno provato cavando via il plexiglass, e nel video si vede migliorare un sacco l'immagine.
    E' possibilissimo, dato che quel plexiglass non è antigraffio, che si rovini con estrema facilità e quindi vada a degradare la qualità delle foto. Non ho però possibilità di fare esperimenti sul mio Desire perché gli ho messo una cover posteriore diversa da quella originale, con un coprilente in vetro, ma sono disposto a credere che il coprilente originale si rovini in pochissimo tempo (graffi, sporco, microsegni...) perché, come ho detto, è fatto di plexiglass sottile e non antigraffio.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    E' dal PRIMO post che si parla di togliere il plexiglass che copre l'obiettivo della fotocamera. Quel plexiglass che è attaccato alla cover posteriore. Anche tu hai usato la parola "vetrino", e nessuno ha mai parlato della pellicola trasparente, anche perché quella spesso la gente la cava dopo che perde l'adesivo.
    Nel primo post del thread, c'è un link ad una discussione su un altro forum, con un filmato fatto col Desire così come è prima, e SENZA COVER dopo.

Con cover - senza cover. Dato che alla cover è attaccato il plexiglass proteggi-lente, hanno provato cavando via il plexiglass, e nel video si vede migliorare un sacco l'immagine.
    E' possibilissimo, dato che quel plexiglass non è antigraffio, che si rovini con estrema facilità e quindi vada a degradare la qualità delle foto. Non ho però possibilità di fare esperimenti sul mio Desire perché gli ho messo una cover posteriore diversa da quella originale, con un coprilente in vetro, ma sono disposto a credere che il coprilente originale si rovini in pochissimo tempo (graffi, sporco, microsegni...) perché, come ho detto, è fatto di plexiglass sottile e non antigraffio.
    "cover posteriore diversa da quella originale con vetro" cioè? Link please

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

E' dal PRIMO post che si parla di togliere il plexiglass che copre l'obiettivo della fotocamera. Quel plexiglass che è attaccato alla cover posteriore. Anche tu hai usato la parola "vetrino", e nessuno ha mai parlato della pellicola trasparente,
    no, guarda, che io sto parlando della pellicola trasparente che io stesso consigliavo di usare...

Androidiano L'avatar di ozeta

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    forse avevo letto male, ma lui parlava della pellicola protettiva che non gli faceva mettere a fuoco. una pellicola trasparente non può compromettere l'AF.
    ho fatto anche la controprova mettendo sull'obiettivo una bustina di plastica a caso...
    ho provato ad applicare un pezzettino di invisible shield davanti al vetro della camera (non il plexy). l'autofocus funzionava, ma ho ottenuto un risultato paragonabile alle foto scattate con il plexy sulla cover.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pistaweb74 Visualizza il messaggio
    "cover posteriore diversa da quella originale con vetro" cioè? Link please
    Comprata tempo fa su eBay insieme ad una batteria di riserva, vedo se trovo inserzioni simili con foto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

E' colpa anche del vetrino, se è graffiato. Se ha evidenti graffi/segni/ammaccature sul vetrino, l'autofocus potrebbe tentare di mettere a fuoco sui graffi/segni, sfocando l'immagine dietro.

Invece di togliere il vetrino (che vetrino non è perché è di plexiglass), comunque, vi conviene provare con le paste riparatrici per plexiglass. Costano poco e con quelle riparate i graffi di un sacco di cose. Oppure tenete il Desire in una custodia ed evitate che si graffi quella plastica. In ogni caso, rompere il copriobiettivo ve lo sconsiglio, perché nel caso in cui dobbiate in futuro mandare a riparare il Desire, vi possono fare storie, perché quel copriobiettivo impedisce anche alla polvere e altri agenti atmosferici di infilarsi sotto il copribatteria, e possono usarla come scusa per imputarvi la colpa di determinati guasti.

Se non trovate le paste riparatrici per plexiglass, può aiutare anche usare del dentifricio bianco semplice (non uno di quelli con le microsferette, cazzi, mazzi e aggiuntine varie)
    È subito fatto sostituire la cover prima di mandarlo in riparazione ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

Quote Originariamente inviato da cavaz Visualizza il messaggio
    Ho appena provato a fare due foto con e senza cover. La differenza si nota, ma non è così grave! O per lo meno come la tua.

CON COVER
    SENZA COVER

In quella con la cover se si guardano le nuvole si nota che sono leggermente tendenti al rosa mentre senza cover il colore è reale
    Preferisco senza in ogni caso, basta usare un po di cura e attenzione. Infine é un telefonino non una fotocamera o videocamera professionale. chi si accontenta gode

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maumau Visualizza il messaggio
    Preferisco senza in ogni caso, basta usare un po di cura e attenzione. Infine é un telefonino non una fotocamera o videocamera professionale. chi si accontenta gode
    vero...e resta anche integra la fotocamera
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scorpion Visualizza il messaggio
    È subito fatto sostituire la cover prima di mandarlo in riparazione ;-)
    a voi utenti felici che non avete mai inviato il Desire in riparazione informo che all'assistenza vogliono solo il telefono . No Batteria No copribatteria,,quindi potete fare pure il tuning al coperchio XD non lo vedranno mai.
    firma strafiga in fase di progetto XD

Androidiano L'avatar di ozeta

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    a voi utenti felici che non avete mai inviato il Desire in riparazione informo che all'assistenza vogliono solo il telefono . No Batteria No copribatteria,,quindi potete fare pure il tuning al coperchio XD non lo vedranno mai.
    cioè posso inviargli il cellulare senza cover? beh buono

Pagina 6 di 16 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio