comprato a fine luglio e, a parte la batteria che non dura tantissimo, nessun problema da segnalare.
Anzi, dopo una vita di nokia e symbian, non sono per niente pentito![]()
comprato a fine luglio e, a parte la batteria che non dura tantissimo, nessun problema da segnalare.
Anzi, dopo una vita di nokia e symbian, non sono per niente pentito![]()
HTC One
Il contratto di connessione ad internet che hai è quello Vodafone a 10 euro a mese? Ma la copertura in 3g è soddisfacente o stacca e attacca provocando inutile stress? No, perchè vorrei prendere questo device soprattutto per la navigazione on-line... Ho sim wind, ma attiverei un abbonamento su nuova sim vodafone se qualcuno mi garantisce che non ci sono problemi!!
Tu quindi utilizzi google maps come sistema di navigazione in tempo reale...
Come ti trovi?
il mio consiglio è di aspettare il Desire Bianco per capire se è esente dal problem del riavvio del dispositivo..oppure aspettare il Desire HD ,, non comprare il Desire normale perchè ormai è vecchio ed ha problemucci.. come è successo per 40 persone circa di questo forum https://www.androidiani.com/forum/pr...-continuo.html
firma strafiga in fase di progetto XD
Onestamente il Desire è uscito a Marzo quindi sono 7 mesi, che un cellulare diventi vecchio dopo così poco mi sembra assurdo. Poi su tutte le recensioni su internet viene ritenuto il miglior cellulare del momento e veramente poche persone in scala mondiale sembrano affette dal problema.
Il Desire HD a quanto ho visto non mi sembra niente di che in più apparte la memoria interna e HTCsense.com (che probabilmente, si spera, supporterà anche il Desire attuale). Almeno che uno non sia fissato con le foto tipo macchina fotografica direi che i 100 (o 50) euro in più non li vale.
Buongiorno a tutti! Sono nuovo del Forum...
Anche io dopo un po di indecisione (ho seguito le storie degli sfortunati utenti con problema di self reboot) finalmente mi sono deciso e da oggi sono un soddisfatto possessore di un HTC Desire.
Lo utilizzo da circa un giorno, e devo dire che è veramente notevole! Vengo da 3 anni di Nokia...
Velocissimo, schermo luminoso e definito, non gli manca proprio nulla.
A chi ha qualche dubbio, non posso che consigliarlo.
Ciao