Visualizzazione stampabile
-
oddio non ero a conoscenza del problema prima di comprare il mio desire ieri ... speriamo che non si presenti il problema..
in teoria sui nuovi non dovrebbe farlo... vero? :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alberto46
raga succede la cosa anche a me !! l'htc l'ho preso a luglio !! mai un riavvio automatico, mai un problema , ma da quando l'ho aggiornato a froyo ed ho messo un case di plastica il telefono se è troppo sovraccaricato si riavvi !! mi si è riavviato ad un 18esimo mentre riprendevo , ieri mentre navigavo e poi oggi mentre ero su you tube !!! e la cosa strana che siu riavvia solo e soltanto con iternet mobile attiva !! io però non capisco il perchè del riavvio !! dopo 499€ sono rimasto deluso da questo problema !! a questo punto ero meglio che pigliavo un iphone o galaxy s !! ora sto provando a mandarlo all'assistenza ma penso sarà inutile ... non vogliono ammetterlo questo errore quelli di HTC !!
te l'hai preso a luglio, ma si è iniziato a riavviare solo in questi giorni , quindi a fine ottobre, oppure appena hai aggiornato a froyo, quindi quando è uscito l'aggiornamento a fine estate ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
oddio non ero a conoscenza del problema prima di comprare il mio desire ieri ... speriamo che non si presenti il problema..
in teoria sui nuovi non dovrebbe farlo... vero? :'(
Io è meno di un mese che ce l'ho e non ha alcun problema. Va a meraviglia.
-
-
Faccio ancora tempo ad aggiungermi?
Anche io è da agosto che soffro dei reboot, dopo aver aggiornato il SO a Froyo.
Però per paura di perdere il tel per mesi, non l'ho mai mandato all'assistenza e mi sn accontentato di utilizzarlo con opportuni accorgimenti (in pratica, stop ai primi sintomi di calore...).
Il punto è che ieri la situazione è letteralmente precipitata. Ora all'ennesimo riavvio, il dispositivo non si accende neanche più...rimane fermo alla schermata HTC...:'(
Sapete se l'assistenza HTC è migliorata in questi tempi?
-
Ci sono
Salve...fatemi sapere per cortesia grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gimmy2303
Salve...fatemi sapere per cortesia grazie
hai riportato a galla una discussione di dicembre...
Alla fine non è possibile una class action, per il semplice fatto che se inviate il telefono in assistenza, il difetto viene risolto.