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Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

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  1. #1
    Baby Droid


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    Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

    Ciao a tutti!
    Apro questa discussione* per analizzare, con un intento non rigorosamente scientifico, l'efficienza del supporto post-vendita HTC. Vi prego di inserire, ed eventualmente aggiornare successivamente qualora tutti i dati non fossero disponibili, per ogni ticket aperto: la modalità di invio al centro di assistenza tecnica (corriere, punto di raccolta autorizzato, altro - da specificare), le date di consegna e ricezione dello smartphone, il tipo di intervento effettuato e il risultato della riparazione.


    Modalità di invio: corriere.

    Data di consegna: 22/09/2010 - Data di ricezione/restituzione: 02/10/2010.

    Tipo di intervento: Sostituzione scheda con scrapt.

    Risultato della riparazione: Terminale funzionante (incrocio le dita!).


    *Il thread si rivolge ai casi positivi E negativi! Non risulta pertanto ridondante.
    Ultima modifica di bluesky; 02-10-10 alle 15:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    modalità di invio: consegna nel negozio d'acquisto

    -data consegna: 6 settembre 2010 - ricezione in assistenza 7 settembre 2010 - controllo dispositivo in assistenza 8 settembre 2010

    - stato riparazione: in attesa di parte di ricambio

    - data ricezione: nulla

    - risultato riparazione: nulla
    Ultima modifica di alenyc; 27-09-10 alle 10:32

  4. #3
    Senior Droid


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    Modalità di invio: A mano direttamente a Prima Comunicazione(Roma)

    Data di consegna: 30/08/2010

    Data di ricezione: 01/09/2010

    Data di analisi: 03/09/2010 (da questa data è in attesa dei "pezzi di ricambio")

    Tipo di intervento: NULL.

    Risultato della riparazione: NULL.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Nevan


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    Modalità di invio: Dato al negoziante EXPERT che lo ha girato al Centro Raccolta.

    Data di consegna: 23/08/2010 - Data di ricezione: 3 Settembre ( ??)

    Tipo di intervento: In attesa della scheda madre sostitutiva.

    Risultato della riparazione: --- .
    firma strafiga in fase di progetto XD

  6. #5
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


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    Modalità di invio: consegna presso punti di raccolta Video Pacini di Milano (prima non ho potuto causa ferie centro assistenza riportato da customer care)

    Data di consegna: 30/08/2010 - Data di ricezione: NULL.

    Tipo di intervento: Non specificato. Sono in attesa di "ricambio"

    Risultato della riparazione: NULL.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    ciao daz,ma su telef.net in quanti sono ad avere il problema?

    a vedere dalle pagine,sembrano molto pochi.....

  8. #7
    daz
    daz non è in linea
    Androidiano L'avatar di daz


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    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao daz,ma su telef.net in quanti sono ad avere il problema?

    a vedere dalle pagine,sembrano molto pochi.....
    Non lo so, ma effettivamente la discussione a riguardo non è molto attiva. Nota però che questo problema è stato messo in risalto più volte nella mega discussione su Desire (centinaia di pagine). A causa della dimensione fiume ed entropia di tale thread, il problema specifico dei riavvi è rimasto inascoltato e quindi la gente con il problema si è diretta probabilmente altrove. Per questo motivo avevo aperto anche su tef.net una discussione apposita (forse troppo tardi ormai...)

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    Ah ok almeno so che anche la c'è....

    Anche Su androidw...d c'è una Bella discussione in proposito.......

  10. #9
    Baby Droid


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    Buongiorno.
    Il customer care è totalmente inaffidabile. E' un dato di fatto. Riporto velocemente la mia esperienza.
    Ho parlato, poco fa, con un operatore per avere informazioni sullo stato di riparazione. Mi ha riferito che secondo "il sistema HTC" lo smartphone è arrivato nel centro di assistenza tecnica il 18 settembre. Dal 20 settembre "stanno portando a termine tutti i controlli necessari sul dispositivo".
    Ora vi dico soltanto che il mio Desire è stato inviato il 22 settembre (data di consegna al vettore) ed è arrivato presso Prima Comunicazione il 24 (informazione reperibile via web attraverso il numero di tracciatura del pacco).
    Mi viene in mente un film Ritorno al Futuro, in realtà nel mio caso sarebbe più appropriato un Ritorno al Passato. Non aggiungo nient'altro. Non serve. E' un sorriso amaro il mio.

    Veloce aggiornamento: sono stato contattato, apparentemente, da uno dei responsabili del customer care (finalmente qualcuno che parla italiano correttamente!), ho ricevuto le scuse per il "disguido avvenuto" (sai dove vanno a finire però!) e delle rassicurazioni (saran reali?) riguardo la presa in carico della pratica finalizzata ad una risoluzione del problema in tempi ragionevoli. Ho anche provato a porre la domanda delle domande: può dirmi se HTC ha intenzione di rilasciare un comunicato ufficiale su quanto è accaduto e sta accadendo ai Desire? Risposta: un no comment secco.
    Ultima modifica di bluesky; 28-09-10 alle 11:18

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    guarda io non so che pensare....

    su una cosa sono sicuro che è vera:

    in htc non hanno schede da sostituire!!!

    ho appena chiamato il cs e mi ha detto ancora una volta che il telefono è in attesa,di non chiamare ogni giorno perchè tutti i giorni ricevono sempre telefonate da parte di clienti che lamentano lo stesso problema e chiedendo come mai il telefono è ancora fermo dopo un mese....

    ha detto che hanno fatto una riunione per cercare di risolvere la situazione,continuano a fare solleciti in casa madre presumo ma senza risultati,le schede non ci sono....mi domando se è la stessa situazione in europa...

    qualcuno con un buon inglese potrebbe chiedere su xda com'è la situazione da loro?

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