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Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

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  1. #21
    Androidiano L'avatar di baul87


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    ok,quindi se il telefono è immacolato non c'è modo di capire se è il tuo oppure nuovo oppure di altro utente che a sua volta ha avuto una sostituzione?
    il telefono è il mio perchè aveva un segnetto sullo schermo che continua a esserci...ma l imei è cambiato, x cui hanno sostituito la mainboard...

    l ho stressato un po e non ha problemi...ma prima che cominciassero i riavvi 1 mese fa lo utilizzai 3 settimane senza nessun tipo d noia, quindi è presto x cantare vittoria

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    qui mi viene un dubbio....se cambiano anche telefono,è possibile che arrivi uno schermo slcd invece che amoled?

    io semplicemente rivorrei il mio tel immacolato con la scheda cambiata e funzionante...non mi interessa un telefono completamente nuovo...

  4. #23
    Androidiano L'avatar di baul87


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    qui mi viene un dubbio....se cambiano anche telefono,è possibile che arrivi uno schermo slcd invece che amoled?

    io semplicemente rivorrei il mio tel immacolato con la scheda cambiata e funzionante...non mi interessa un telefono completamente nuovo...
    non penso che cambino il telefono...ci perderebbero soldi...cmq non ho mai sentito d nessuno a cui abbiano cambiato tutto il telefono

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    ok speriamo bene,fortunato che sei rimasto senza telefono solo per circa 2 settimane.....

    l'importante è che funzioni tutto bene....mi raccomando,stressalo il piu possibile in questi primi giorni....

  6. #25
    Baby Droid


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    Ho ritirato stasera il telefono. Ha lo stesso IMEI e lo stesso S/N secondo voi che vuol dire...... quello che penso? Nel foglio dove c'è scritto Lavorazione Eseguita è stato crocettato RIPARAZIONE ELETTRICA ma senza indicare nient'altro. Secondo voi che cavolo hanno fatto?

  7. #26
    Baby Droid


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    Ciao Sandro1234 e baul87,
    potete inserire tutti i dati richiesti all'inizio della discussione?
    Buona fortuna coi terminali.
    Ultima modifica di bluesky; 28-09-10 alle 19:53

  8. #27
    Baby Droid


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    Buongiorno.
    Il customer care è totalmente inaffidabile. E' un dato di fatto. Riporto velocemente la mia esperienza.
    Ho parlato, poco fa, con un operatore per avere informazioni sullo stato di riparazione. Mi ha riferito che secondo "il sistema HTC" lo smartphone è arrivato nel centro di assistenza tecnica il 18 settembre. Dal 20 settembre "stanno portando a termine tutti i controlli necessari sul dispositivo".
    Ora vi dico soltanto che il mio Desire è stato inviato il 22 settembre (data di consegna al vettore) ed è arrivato presso Prima Comunicazione il 24 (informazione reperibile via web attraverso il numero di tracciatura del pacco).
    Mi viene in mente un film Ritorno al Futuro, in realtà nel mio caso sarebbe più appropriato un Ritorno al Passato. Non aggiungo nient'altro. Non serve. E' un sorriso amaro il mio.

    Veloce aggiornamento: sono stato contattato, apparentemente, da uno dei responsabili del customer care (finalmente qualcuno che parla italiano correttamente!), ho ricevuto le scuse per il "disguido avvenuto" (sai dove vanno a finire però!) e delle rassicurazioni (saran reali?) riguardo la presa in carico della pratica finalizzata ad una risoluzione del problema in tempi ragionevoli. Ho anche provato a porre la domanda delle domande: può dirmi se HTC ha intenzione di rilasciare un comunicato ufficiale su quanto è accaduto e sta accadendo ai Desire? Risposta: un no comment secco.
    Ho ricevuto intorno alle diciannove un sms da parte di Prima Comunicazione. Il messaggio di testo mi informa che il dispositivo è stato riparato e rispedito. La consegna è prevista fra due giorni lavorativi.
    Se le informazioni che ho letto in un altro thread sono affidabili (schede logiche revisionate in fase di controllo e tempi di ripristino considerevolmente allungati) quale tipo di intervento avrà subito il mio terminale? Son sempre di più perplesso. Non ho nessuna intenzione di entrare nel noto circolo vizioso: invio, riparazione approssimata e non risolutiva, restituzione. Ho un cattivo presentimento, spero di sbagliarmi.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


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    x Sandro1234: ho paura che non hanno fatto niente al telefono,ma vai a saperlo....se il serial e imei sono identici hai ancora la scheda originale,quindi probabilmente avrai ancora problemi....prova a stressarlo per bene evedere come si comporta....se si ripresentano i riavvii rimandalo indietro,purtroppo è l'unica soluzione...

    riguardo alla storia delle nuove schede:beh,speriamo sia così,ma francamente dubito che i tempi si allungano solo di 2-3 settimane...

    cmq resta da capire cosa fanno gli utenti che hanno ricevuto la scheda sostitutiva.....se questa storia delle nuove schede è vera,questi utenti hanno ancora schede afflitte dal problema...

  10. #29
    Androidiano L'avatar di baul87


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    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Ciao Sandro1234 e baul87,
    potete inserire tutti i dati richiesti all'inizio della discussione?
    Buona fortuna coi terminali.
    Modalità di invio: punto di raccolta in via Crema a Milano.

    Data di consegna: 16/09/2010 - Data di ricezione: 28/9/2010.

    Tipo di intervento: Sostituzione scheda madre, cambio di IMEI.

    Risultato della riparazione: Per ora è perfetto.


  11. #30
    Senior Droid L'avatar di Nevan


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    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    x Sandro1234: ho paura che non hanno fatto niente al telefono,ma vai a saperlo....se il serial e imei sono identici hai ancora la scheda originale,quindi probabilmente avrai ancora problemi....prova a stressarlo per bene evedere come si comporta....se si ripresentano i riavvii rimandalo indietro,purtroppo è l'unica soluzione...

    riguardo alla storia delle nuove schede:beh,speriamo sia così,ma francamente dubito che i tempi si allungano solo di 2-3 settimane...

    cmq resta da capire cosa fanno gli utenti che hanno ricevuto la scheda sostitutiva.....se questa storia delle nuove schede è vera,questi utenti hanno ancora schede afflitte dal problema...
    stavo per scriverlo anche io un post come il tuo ! Cmq io non me ne stò creando problemi, pensandoci bene il Desire è proprio l'unico device che in questo momento mi piace, ci sono 2 anni di garanzia. Se mi ritorna fallato lo manderò nuovamente a riparare, nel frattempo accumulo qualche soldino e mi prendo tipo un samsung Wave e via..tanto devo cmq utilizzare 2 sim di operator diversi. Non voglio più farmi il fegato amaro. Sicuramente htc e l'assistenza hanno capito il problema dove stà, difficilmente tornerà un device con "nessun difetto riscontrato". Avranno fatto veramente dei grossi errori di progettazione e non me lo toglie nessuno dalla testa che ci sono Desire fallati in tutti i paesi. Htc di certo non si aspettava questo fallimento, avrà inviato ai centri riparazione delle schede madri come le originarie per eventuali problemi , ma di certo non si immaginava che doveva rifornire di così tanto, ora le possibilità sono 2 o c daranno una mobo old con nessun difetto (in estate ne parliamo) oppure li a Turate aspettano le nuove mobo per evitare di avere nuovamente i banchi di lavoro intasati.
    Ultima modifica di Nevan; 29-09-10 alle 09:07
    firma strafiga in fase di progetto XD

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