CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Bloccare l'aggiornamento di alcune applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Question

    Bloccare l'aggiornamento di alcune applicazioni

    Ciao a tutti,

    esiste un modo per evitare che alcune applicazioni pre-installate sul Desire vengano elencate tra quelle da aggiornare?

    Mi spiego meglio: visto quanto è prezioso lo spazio in memoria, mi piacerebbe evitare che, ad esempio, l'applicazione Facebook pre-installata nella ROM del Desire venga costantemente proposta come aggiornabile a nuova versione...

    Non la uso, che mi importa di aggiornarla?

    Se la lascio lì "da aggiornare", prima o poi "mi scappa" un "aggiorna tutto" ed ecco che mi son fumato 3.34 preziosi MB...

    Ok che posso andare in gestione applicazioni e disinstallare gli aggiornamenti, ma non esiste un modo più pratico per bloccare definitivamente l'aggiornamento (root a parte...)
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergioA Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    esiste un modo per evitare che alcune applicazioni pre-installate sul Desire vengano elencate tra quelle da aggiornare?

    Mi spiego meglio: visto quanto è prezioso lo spazio in memoria, mi piacerebbe evitare che, ad esempio, l'applicazione Facebook pre-installata nella ROM del Desire venga costantemente proposta come aggiornabile a nuova versione...

    Non la uso, che mi importa di aggiornarla?

    Se la lascio lì "da aggiornare", prima o poi "mi scappa" un "aggiorna tutto" ed ecco che mi son fumato 3.34 preziosi MB...


    Ok che posso andare in gestione applicazioni e disinstallare gli aggiornamenti, ma non esiste un modo più pratico per bloccare definitivamente l'aggiornamento (root a parte...)

    nell'era dei Terabyte, mi sembra di essere tornato al 286 con i floppini, peccato che non abbiano messo a disposizione almeno 1gb per la memoria interna
    HTC One

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di SergioA


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    473

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    nell'era dei Terabyte, mi sembra di essere tornato al 286 con i floppini, peccato che non abbiano messo a disposizione almeno 1gb per la memoria interna
    Hai proprio ragione, sembra che HTC sui nuovi Desire Z e HD abbia aggiunto un po' di memoria, ma per noi "poveretti" rimane sempre la necessità di centellinare le nostre installazioni... qui è l'unico motivo per rimpiangere il mio vecchio iPhone 3G
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    ragazzi considerate anche che in media le applicazioni per android non superano gli 1.5 Mb!!...su 147 Mb disponibili di roba ce ne sta!!...ovviamente se ci mettete giochi 3d la memoria ve la fumate in un battito di ciglio!!...per il navigatore pero' "buttare" 6.5 mb e' un buon investimeno!

    concordo comunque con voi sul fatto che il nostro gioiellino abbia solo 150 Mb liberi mentre i nuovi 2 desire (HD e Z) abbiano la bellezza di 1.5Gb!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy