CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

maps, navigatore e gps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    maps, navigatore e gps

    ciao a tutti, sono da poco possessore di questo fantastico terminale e ancora non sono riuscito a capire come funzioni il gps. mi spiego meglio quando sono collegato con wi-fi non ho nessun problema nel consultare l'applicazione maps ma quando invece sono con il gps ci vuole sempre molto tempo per prendere il segnale e la mappa non si vede.. indica la mia posizione ma non si vede la mappa oppure si vede lontanissima e non posso avvicinarmi per vedere le strade.. c'è qualche problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Devi avere una connessione dati attiva altrimenti non riesce a scaricare la mappa del punto dove ti trovi..

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si capito, ma se io sono in giro devo usare il gps per ritrovare un indirizzo devo per forza essere collegato a internet? perchè col gps una volta che trova il segnale non mi da la mappa quindi non mi fa nemmeno digitare la destinazione..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di tommy86


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se cercavi sul forum sicuramente avresti trovato la risposta...
    come hai potuto capire per maps ti serve la connessione wifi, altrimenti devi provare uno dei tanti navigatori off-line, come ad esempio Copilot
    HTC DESIRE

    HTC wildfire

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Google Maps e il navigatore google richiedono una connessione internet di qualsiasi tipo (wifi, 3g, 2g) perchè non hanno le mappe precaricate sul cellulare ma scaricano di volta in volta ciò che ti serve.

    Se vuoi usare il Desire come navigatore offline (come quelli delle automobili per intenderci) devi comprare un programma come copilot, igo, navigon, sygic e scaricare le mappe (da qualche centinaio di Mb a qualche Gb) sulla schedina di memoria SD.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy