CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Caricabatteria da auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho il caricabatterie Nokia in questione, originale, e carica benissimo e mi sembra anche velocemente...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enriconet Visualizza il messaggio
    Io ho il caricabatterie Nokia in questione, originale, e carica benissimo e mi sembra anche velocemente...
    Hai provato a ricaricare anche con navigatore inserito o solo con tel in stand-by?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Ok, devo solo sperare che oggi o domani mi ritorni dall'assistenza..
    Mi è tornato in mente ora che un mio amico con il nokia, (non ricordo il modello) e un caricabatterie compatibile, non riusciva a ricaricare il telefono, in pratica è come se non fosse collegato all'accendisigari, invece con il mio riusciva a vedere la carica.
    ne ho appena acquistato uno in un centro di telefonia carica auto cavo retraibile compatibile con nexus,,,desire lo attaccato con il navi in funziona e dopo neanche 30 minuti la carica risulta al 100% led verde,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,ok ma quando lo stacco va giu' di un botto tipo 82-85% sapete come maiii

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Si si..chiamando si ricarica pure a me..tant'è che dopo mezz'ora che la batteria mi stava al 58% con navigazione accesa..mi arriva una chiamata..rispondo e parlo 5-10minuti..quando ho messo giu e ho riattivato il navigatore la batteria era al 64% e là è rimasta fino alla fine del viaggo ...attendo comunque anche le tue prove così poi vediamo..
    il mio carica da auto è retraibile comp con desire nexus quando lo attacco in poco tempo mi carica al 100% quando lo stacco torna 15---17 in % in meno consigli se cambiarlo o tenerlooooo grazie

  6. #15
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Hai provato a ricaricare anche con navigatore inserito o solo con tel in stand-by?
    Sì, carica sempre più velocemente di quanto il telefona assorba...
    Motorola Milestone 2.1-update1
    ex HTC Dream by Tim Cyanogenmod

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da enriconet Visualizza il messaggio
    Sì, carica sempre più velocemente di quanto il telefona assorba...
    in un altro smartphon non funzionava cosi' andava in carica con o senza appl. attivate in modo graduale e non cosi velocemente,,,,appunto il mio dubbio è: puo' essere che il carica batt. dia troppa energia??????? :o:o:o:o

  8. #17
    Androidiano L'avatar di enriconet


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    in un altro smartphon non funzionava cosi' andava in carica con o senza appl. attivate in modo graduale e non cosi velocemente,,,,appunto il mio dubbio è: puo' essere che il carica batt. dia troppa energia??????? :o:o:o:o
    Ma era originale?
    Comunque il mio è il DC-6, output 5 volt in continua e 550mA.
    Viene dato come generico per tutti i cellulari con micro usb, standard dal 2010, non penso che Nokia faccia porcherie.
    Comunque l'ho preso "per caso", dato che costava 15 euro contro i 27 dell'htc al Carrefour.
    Volevo semplicemente dire che fa il suo sporco lavoro, come ci si aspetterebbe, anche in navigazione.
    Presumo che anche l'htc lo faccia.
    In un'oretta direi che lo carica, da Torino a Milano e viceversa partendo da scarico direi che di solito, quasi arrivato, è carico il Desire.
    Poi ultimamente sto usando molto il navigatore di Google, quindi c'è anche la connessione dati attiva...
    Ultima modifica di enriconet; 05-12-10 alle 12:14

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Beh scusate ma basta guardare le caratteristiche della batteria e del caricabatterie, se coincidono è perfetto. che sia nokia, htc, motorola, nasa....

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Beh scusate ma basta guardare le caratteristiche della batteria e del caricabatterie, se coincidono è perfetto. che sia nokia, htc, motorola, nasa....
    GRAZIEEEEEEEEEEEE OVVIO ma con tutti i carica che ci sono in commercio,domandare o confrontarsi con altri utenti aiuta nella scelta,,,,,,,,,,,,,visto che x il caricatore htc non si trova da nessuna parte ma solo tramite il sito,,,,,,,,,,,, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a volte puo' capitare anomalie che vuoi chiarire:::::::::::

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elilulu Visualizza il messaggio
    GRAZIEEEEEEEEEEEE OVVIO ma con tutti i carica che ci sono in commercio,domandare o confrontarsi con altri utenti aiuta nella scelta,,,,,,,,,,,,,visto che x il caricatore htc non si trova da nessuna parte ma solo tramite il sito,,,,,,,,,,,, !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a volte puo' capitare anomalie che vuoi chiarire:::::::::::
    Quotone megagalattico i forum servono anche a questo. Comunque io continuo con il mio cavetto nokia e mi funziona non uso però il navigatore solo un paio di volte ho usato la con. dati ma non mi sembra sia crollata la batteria, e al momento non mi sono ritrovato con la batteria crollata appena staccato il cavo premetto però che quando lo uso ho sempre la batteria quasi piena dato che uso il tel pure per il lavoro ma nel caso di emergenza ho un n 85 sempre carico con un altra scheda per evitare problemi dato che a volte guido in lande sperdute.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy