CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Caricabatteria da auto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caricabatteria da auto

    Non sò se l'argomento è già stato trattato e quindi dico cose superate e già conosciute ai più.Comunque oggi mi ero deciso a comprarne uno vista la scarsa durata del mio Desire ma mentre sto per uscire mi viene in mente che la mia auto ha la presa usb e che in casa ho il vecchio cavo micro usb del mio defunto nokia, faccio una prova e voilà carica che è una meraviglia.Vado lo stesso in negozio per avere conferma a quel che pensavo,Non si trovano caricabatterie per auto per HTC Desire il commesso mi dirotta su un cavo dati dice che è la stessa cosa ad 8 euro. Lo ringrazio e saluto e mi tengo il mio cavo dati/caricabatteria Nokia/HTC

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosquitoit Visualizza il messaggio
    Non sò se l'argomento è già stato trattato e quindi dico cose superate e già conosciute ai più.Comunque oggi mi ero deciso a comprarne uno vista la scarsa durata del mio Desire ma mentre sto per uscire mi viene in mente che la mia auto ha la presa usb e che in casa ho il vecchio cavo micro usb del mio defunto nokia, faccio una prova e voilà carica che è una meraviglia.Vado lo stesso in negozio per avere conferma a quel che pensavo,Non si trovano caricabatterie per auto per HTC Desire il commesso mi dirotta su un cavo dati dice che è la stessa cosa ad 8 euro. Lo ringrazio e saluto e mi tengo il mio cavo dati/caricabatteria Nokia/HTC
    Il commesso ti ha detto una cavolata, io ho il cavo e l'attacco per l'accendi sigari originale htc, l'ho pagato 25€ circa. Con il cavo che stai utilizzando potrebbero esserci dei problemi, la porta usb della macchina deve tirar fuori fino ad 1A, e il cavo deve avere un piedino ponticellato, altrimenti la corrente massima è di 500ma, che non basta al Desire se stai utilizzando il navigatore e la connessione dati, si scarica la batteria.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Zmarco87


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Cesena
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se vai sul sito htc, trovi il carica batteria da auto,però se dici che funziona anche con un normale cavo usbanche se come dice Atenet non so se sviluppa abbastanza "energia" ed in effetti ho sempre notato che in auto il cell ci mette sempre di piu a caricarsi completamente

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    587
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zmarco87 Visualizza il messaggio
    Se vai sul sito htc, trovi il carica batteria da auto,però se dici che funziona anche con un normale cavo usbanche se come dice Atenet non so se sviluppa abbastanza "energia" ed in effetti ho sempre notato che in auto il cell ci mette sempre di piu a caricarsi completamente
    io per l'auto uso un caricabatteria nokia e funziona benissimo
    HTC One

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    504

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acq749 Visualizza il messaggio
    io per l'auto uso un caricabatteria nokia e funziona benissimo
    Idem.. stanno cercando di farli standard ora

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi mi son preso un paio di giorni per fare 2 prove. A caricare carica tranquillamente e con il waze e conn.dati aperti la batteria non si scaricava. Mi pare che rimaneva sempre a metà carica questo si ma non si è scaricata.Quindi la carica direi che la tiene tranquillamente forse sarà un pò lento a caricare ma a mè va bene cosi ho risparmiato soldi fossero anche 10 euro e ho un cavo caricabatteria che funziona
    Riguardo ai formati avevo letto che vi è una normativa europea per farli tutti microusb ma se girate da un Saturn et similia noterete che vi sono ancora una marea di caricabatterie di tutte le fogge.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    In effetti volevo proprio scrivere di questo argomento. Io uso un carica universale con presa accendisigari e out USB..poi attacco il cavo originale HTC et voilà..

    Fatto sta che con navigatore acceso e quindi anche GPS attivato la batteria invece di caricarsi rimane fissa al livello di quando l'ho attaccato su....e abituato con il P3600 che invece, seppur lentamente, si ricaricava comunque..qualche dubbio me l'ha fatto sorgere!

    Come navigatore uso CoPilot quindi connessione dati disattivata...ma è normale?! Cioè..se voglio che si ricarichi in macchina devo tenerlo in stand-by altrimenti il caricabatteria semplicemente non gli fa perdere altra carica?! Se è così mi pare DECISAMENTE sotto dimensionato!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    In effetti volevo proprio scrivere di questo argomento. Io uso un carica universale con presa accendisigari e out USB..poi attacco il cavo originale HTC et voilà..

    Fatto sta che con navigatore acceso e quindi anche GPS attivato la batteria invece di caricarsi rimane fissa al livello di quando l'ho attaccato su....e abituato con il P3600 che invece, seppur lentamente, si ricaricava comunque..qualche dubbio me l'ha fatto sorgere!

    Come navigatore uso CoPilot quindi connessione dati disattivata...ma è normale?! Cioè..se voglio che si ricarichi in macchina devo tenerlo in stand-by altrimenti il caricabatteria semplicemente non gli fa perdere altra carica?! Se è così mi pare DECISAMENTE sotto dimensionato!
    Io ho quello originale, non ho visto bene se rimane costante la carica durante la navigazione, ma ti posso dire che si ricarica anche se sto chiamando. Appena mi ritorna dall'assistenza faccio le prove

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Atene
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atanet Visualizza il messaggio
    Io ho quello originale, non ho visto bene se rimane costante la carica durante la navigazione, ma ti posso dire che si ricarica anche se sto chiamando. Appena mi ritorna dall'assistenza faccio le prove
    Si si..chiamando si ricarica pure a me..tant'è che dopo mezz'ora che la batteria mi stava al 58% con navigazione accesa..mi arriva una chiamata..rispondo e parlo 5-10minuti..quando ho messo giu e ho riattivato il navigatore la batteria era al 64% e là è rimasta fino alla fine del viaggo ...attendo comunque anche le tue prove così poi vediamo..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PsicheAlCubo Visualizza il messaggio
    Si si..chiamando si ricarica pure a me..tant'è che dopo mezz'ora che la batteria mi stava al 58% con navigazione accesa..mi arriva una chiamata..rispondo e parlo 5-10minuti..quando ho messo giu e ho riattivato il navigatore la batteria era al 64% e là è rimasta fino alla fine del viaggo ...attendo comunque anche le tue prove così poi vediamo..
    Ok, devo solo sperare che oggi o domani mi ritorni dall'assistenza..
    Mi è tornato in mente ora che un mio amico con il nokia, (non ricordo il modello) e un caricabatterie compatibile, non riusciva a ricaricare il telefono, in pratica è come se non fosse collegato all'accendisigari, invece con il mio riusciva a vedere la carica.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy