CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema con sensore prossimità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A ok! Perfetto! Grazie mille!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Torno sull'argomento per chiedervi se è possibile DISATTIVARE il sensore di prossimità.. sono stufo che non posso terminare le chiamate per lo schermo nero, preferisco allora gestirlo io con il tasto di accensione spegnere lo schermo!

esiste un progr che mi permetta di disattivarlo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fa3io
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post in questo forum e purtroppo devo farlo proprio in questa sezione... Come molti di voi anch'io sono in guerra con l'assistenza tecnica HTC per un malfunzionamento del mio Desire. L'ho già mandato per ben 2 volte in assistenza, la prima volta la scheda di lavoro dell'assistenza riportava la dicitura "riparazione hardware e aggiornamento software", la seconda volta "problema non riscontrato". Praticamente il telefono, durante una chiamata una volta che la si accetta, portandolo all'orecchio disattiva il display (si suppone attraverso il proximity sensor). Se però lo allontanate dovrebbe riattivarsi il display, cosa che sul mio Desire spesso e volentieri non succede (soprattuto nel caso in cui mi trovo in ambienti con poca luce).

Pensate che prima o poi troveranno una soluzione??

Anche io ho lo stesso problema. Capita saltuariamente ma è veramente fastidioso. Avevo comprato la pellicola Zagg da 19 euro e vaffanculo non capivo perché non mi si riaccendesse il display dopo la chiamata. Poi ho provato con altre pellicole ma non c'era niente da fare, ogni volta il problema si ripresentava. Questo accade anche senza pellicola protettiva. Adesso provo ad utilizzare l'aria compressa

--
    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Huawei G8X

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio