CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

Il Desire ringiovanisce...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Petter Visualizza il messaggio
    anche io stesso problema; io sarei più che entusiasta di questo telefono, la durata della batteria non mi sconforta, perchè riesco sempre a fare "un giorno" e prima di andare a dormire metto in carica, le applicazioni e le possibilità di sviluppo mi piacciono, ma la ricezione è davvero pessima, ero convinto che il mio fosse un esemplare difettoso e volevo portarlo in assistenza, ci sarà un modo per migliorare la portata dell'antenna?...ne dubito.
    Non credo di essere baciato dalla fortuna ma il mio desire prende benissimo. Sono in Abruzzo e uso TRE come operatore. E' chiaro che se nella zona dove ci si trova il segnale del gestore e' scarso........
    Dove sono io il segnale H3G va alla grande e non ho problemi. E confrontando la ricezione con un Samsung Galaxy S il mio Desire ha circa 1 tacca in piu' quasi dappertutto. Non ho moddato il telefono e il telefono non e' brandizzato (Acquistato da Mediaworld).

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao...anche io sarò tra quelli fortunati ma come ricezione il mio va più che bene (Ho la Tim e il mio tel non è brandizzato). Ho avuto telefonini di diverse marche e nel periodo in cui il mio desire era in assistenza ho usato provvisoriamente un Nokia 5230 che come ricezione forse era leggermente superiore, ma ora con il Desire non mi posso lamentare. Prima del Desire avevo un iphone 3gs e secondo me aveva uno schifo di ricezione...negli stessi posti in casa mia nei quali prima l'iphone non aveva campo ora con il Desire riesco a telefonare tranquillamente. Poi, qualche sera fa, c'è stato un problema ad un ripetitore nella mia zona (confermatomi dal 119 della Tim) e per quasi tutta la serata un mio collega con l'iphone non è riuscito a fare 1 telefonata, io telefonavo e mandavo tranquillamente SMS

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Caserta
    Messaggi
    716

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Provate a caricare l'ultima radio.

    Io con l'ultima non ho nessun problema di ricezione, anzi, va molto meglio del mio vecchio nokia.


    Ciao

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa, cosa si intende per caricare l'ultima radio? come si fa? grazie

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Foggia
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho Wind e spesso mi succede che quando mi inviano un messaggio (sms) non lo ricevo subito ma o me lo recapita quando si ricorda oppure, effettuando una chiamata (o digitando il codice per visionare il credito residuo) me lo recapita immediatamente, per quanto riguarda la ricezione e quindi le chimate non mi lamento.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti rispondo brevemente....
    email inviata ad htc support europe..il 28.10.2010
    certo che ci avete fatto acquistare l'htc desire(pubblicizzato come un gioiello di tecnologia non c'era di meglio) che è una gran fregatura di telefono.le applicazioni anche con froyo 2.2 non si possono installare sulla sd.non si riesce a sincronizzare il telefono con il pc.(inizialmente lo faceva....poi all'improvviso il teminale non trova htc sync sul pc anche se installato)per scaricare dal market ci voglioono almeno 25 mb liberi sulla memoria del telefono.con la luce del sole non si vede nulla sul display..insomma pagato 499 euro è un terminale spazzatura..
    almeno trovateci una soluzione per la gestione delle applicazioni sulla sd.. senza root e altri sistemi ed accrocchi..vari
    spero che mi rispondiate subito oppure ritiratelo dal commercio questa specie di aborto..avete avuto un'intelligenza sopraffina..nel dotare il telefono di solo 500 mb..che da solo li occupa quasi totalmente per le sue applicazioni base.
    inoltre risolvetemi almeno ilproblema dell'htc sync che il terminale non trova sul pc e non posso nemmeno installare eventuali applicazioni.
    e non ho elencato tutti gli altri difetti riscontrati.
    fai girare il testo di queta email in rete che a i signori dell'ht desire li dobbiamo piegare nelle vendite..

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho wind e uso il telefonox lavoro, faccio parecchie telefonate e non ho problemi, e non vivo in città in zone supercoperte.
    unica accortezza attacco il 3g se voglio usare internet altrimenti con lo swithc tengo la ricezione SOLO GSM in effetti va meglio x telefonare che tenendolo in 3G.
    ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certoanche ame come ricezione collegamento ad internet è tutto ok!!!
    ma sono lealtre potenzilità che non sono utilizzabili per ovvie ragione di errate o non oculate progettazioni hardware e software..che ti avevo elencato in parte nel mio commento precedente
    ciao

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Prendete un fone4
    Io sinceramente non ho problemi e uso 3 che spesso va in roaming come tutti sanno,nonostante cio la sez telefono non ha problemi,e la batteria (sempre con rom cucinate ) mi fa 2 giornki con rete dati sempre attiva

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    617

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikoman56 Visualizza il messaggio
    ti rispondo brevemente....
    email inviata ad htc support europe..il 28.10.2010
    certo che ci avete fatto acquistare l'htc desire(pubblicizzato come un gioiello di tecnologia non c'era di meglio) che è una gran fregatura di telefono.le applicazioni anche con froyo 2.2 non si possono installare sulla sd.non si riesce a sincronizzare il telefono con il pc.(inizialmente lo faceva....poi all'improvviso il teminale non trova htc sync sul pc anche se installato)per scaricare dal market ci voglioono almeno 25 mb liberi sulla memoria del telefono.con la luce del sole non si vede nulla sul display..insomma pagato 499 euro è un terminale spazzatura..
    almeno trovateci una soluzione per la gestione delle applicazioni sulla sd.. senza root e altri sistemi ed accrocchi..vari
    spero che mi rispondiate subito oppure ritiratelo dal commercio questa specie di aborto..avete avuto un'intelligenza sopraffina..nel dotare il telefono di solo 500 mb..che da solo li occupa quasi totalmente per le sue applicazioni base.
    inoltre risolvetemi almeno ilproblema dell'htc sync che il terminale non trova sul pc e non posso nemmeno installare eventuali applicazioni.
    e non ho elencato tutti gli altri difetti riscontrati.
    fai girare il testo di queta email in rete che a i signori dell'ht desire li dobbiamo piegare nelle vendite..
    Se davvero hai utilizzato queste parole, non credo proprio che l'assistenza avrà voglia di risolvere i tuoi problemi seppur comprensibilissimi.
    Qualche toppa da HTC è stata presa, principalmente riguardo la memoria interna destinata a finire in un batter d'occhio. Io ho rootato e magicamente sono tornato ad avere soltanto opinioni positive. Ma capisco che non tutti abbiano voglia di farlo.

    Tornando all'argomento del topic, io non ho mai avuto problemi, se poi lo confronto con l'iphone 4 (che ho) mi sento di dire che prende fin troppo bene. Però prima utilizzavo un wildfire e prendeva molto meglio.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy