CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Il Desire ringiovanisce...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoman56 Visualizza il messaggio
    hai risposto da vero intelligentone....utente disavanzato..se pensi quello che hai scritto...te lo potevi risparmiare il sarcasmo si vede che tu sei abituato agli accrocchi cinesi da smanettare...per saziare la tua voglia di metterci sopra le mani..si da il caso che 500 euro non giustificano limitazioni elementari relative alla memoria poi uno ci puo anche entrare dentro il software di sistema e fa l'evoluto...come mai il il tuo sarcasmo del fon non ha pensato che è mai possibile un normale utente può mettere in naftalina sino a 32 gb senza poterli impiegare?alla faccia dell'intelligenza di progettazione...umana...e della pseudo avanzata utenza...
    Visto che sei cosi AVANZATO e SAPUTO comprati un iphone e vivi felice
    unico appunto questo e un forum android non un lamentatoio

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Se si vuole una macchina sportiva e si compra un ferrari, poi non possiamo lamentarci che il pieno dura poco...
    Lo stesso discorso è sui telefoni, se si vuole un telefono con prestazioni ultra, milioni di funzioni e schermo HD il tutto in uno spessore di una sigaretta, non si si può pretendere anche autonomia...

Per quanto riguarda il segnale, con la 3 ho sempre segnale (tim Roaming o 3 che sia) anche in posti dove solo pochi altri telefoni riescono a prendere

Baby Droid L'avatar di stex80

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Thay, gioi92, che rom avete per arrivare 2 giorni?

PS, secondo me un post dove si "litiga " per queste cose si dovrebbe solo chiudere, mi va benissimo lo scambio di idee, ma che sia costruttivo...

Bye

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Senior Droid L'avatar di Gioi92

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex80 Visualizza il messaggio

PS, secondo me un post dove si "litiga " per queste cose si dovrebbe solo chiudere, mi va benissimo lo scambio di idee, ma che sia costruttivo...

Bye

io uso la Oxygen 2.0 RC4 (con Gingerbread)... Arrivo tranquillamente a 2 giorni con un utilizzo di un'oretta/oretta e mezza al giorno di wifi, qualche chiamata corta (5 min), una ventina di sms al giorno, qualche minuto di svago occasionale con giochi... Non uso praticamente mai la connessione 3G perchè non ho una tariffa per la navigazione internet mobile...
    HTC Desire ---> HTC One S

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, secondo la mia esperienza, sono passato da un iPhone 3GS al Desire e secondo me quest'ultimo è superiore sotto TUTTI i punti di vista, sebbene quando abbia acquistato l'HTC l'iphone 3GS era ancora in vendita a 100€ in più rispetto al Desire. In passato ho avuto cellulari di quasi tutte le marche e come ricezione mi trovo molto bene (ho la TIM - il paragone con la pessima ricezione del 3GS è impietoso) e forse l'unico difetto che ho riscontrato è quello della memoria interna piuttosto scarsa (uso ancora la ROM originale senza ROOT) ma finora non ne ho risentito più di tanto. L'autonomia limitata è purtroppo una pecca di tutti gli smartphones avanzati...bisogna farci l'abitudine. Per il resto mi trovo benissimo.
    Ciao e auguri a tutti
    Ultima modifica di johnny79; 31-12-10 alle 14:46

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex80 Visualizza il messaggio

Bye

Ownhd tutto default e 3g sempre attivo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio