CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 146
Discussione:

Htc desire HD... PRIMO! (forse)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    è arrivato anche a mè, delusione, display sembra appannato, alla luce una pena, audio pena, batteria, dopo tre ricariche non faccio manco mezza giornata,a parte la velocità, e il display enorme, se sapevo che era così rimanevo col vecchio desire, non sò se rivenderlo o sperare in qualche rom,ma il display, l'audio,e la batteria, quelle sono, o sbaglio.
    dopo 3 ricariche?? Se ti è appena arrivato hai gia fatto 3 ricariche?
    Display appannato? Controlla che non abbia dei problemi perchè ok non è un superamoled, ma di sicuro non è un cesso di monitor..
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    dopo 3 ricariche?? Se ti è appena arrivato hai gia fatto 3 ricariche?
    Display appannato? Controlla che non abbia dei problemi perchè ok non è un superamoled, ma di sicuro non è un cesso di monitor..
    da venerdi, e frà due minuti, dopo il mess. inizia la 4 ricarica, io il display lò confrontato col vecchio desire, questo sembra sbiadito, alla luce non vedi più un cavolo,non ho detto che è un cesso, ma speravo, visto che è nuovo che miglioravano, non peggioravano, in più, ho anche un'iphone 4, e con la stessa canzone, li metto entrambe al massimo, l'iphone me lò ribalta il desire hd, e il suono è anche più pulito, e non confronto il display, che mi incaz... e basta, mi stò guardando su youtube tutti gli unboxing, e i problemi rilevati da mè sembrano confermati, display, e audio, così così, la batteria forse dopo 10 ricariche migliora, speriamo... mà 1230mAh son pochi, ecco perchè dove lò preso c'era anche l'offerta con due batterie, azzz 499 sterline, 560 euro, non 299..... e non dovrei pretendere un minimo di qualità

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maratondesmojedi Visualizza il messaggio
    Acquistato oggi in austria 579 euro alla catena Mediamarkt (la ns mediaworld)...
    Prime impressioni avendo il desire amoled e' un po' di delusione per quel che riguarda i colori dello schermo, molto piu' vivi sul desire normale... Per il resto ci sto spippolando, se qualcuno ha domande sono qui ciao!!!!
    ciao, la parte audio come la vedi, io spreravo in qualcosa di più, è un pò scarsina o sbaglio, e anche il display mi ha deluso, a parte le dimensioni da televisore, le nuove funzini bell'issime, la nuova sense bella, ma il terminale mi stà deludendo.... fammi sapere quanto ti dura la batteria, spero che il mio abbia dei problemi, perchè se è così è una delusione...
    Ultima modifica di Murof; 24-10-10 alle 18:02

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di zzzg


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    1,297
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    è arrivato anche a mè, delusione, display sembra appannato, alla luce una pena, audio pena, batteria, dopo tre ricariche non faccio manco mezza giornata,a parte la velocità, e il display enorme, se sapevo che era così rimanevo col vecchio desire, non sò se rivenderlo o sperare in qualche rom,ma il display, l'audio,e la batteria, quelle sono, o sbaglio.
    Accidenti! Se avevo una mezza idea di cambiare il mio desire,che tra parentesi non mi ha mai dato problemi,tu mi fai desistere

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    da venerdi, e frà due minuti, dopo il mess. inizia la 4 ricarica, io il display lò confrontato col vecchio desire, questo sembra sbiadito, alla luce non vedi più un cavolo,non ho detto che è un cesso, ma speravo, visto che è nuovo che miglioravano, non peggioravano, in più, ho anche un'iphone 4, e con la stessa canzone, li metto entrambe al massimo, l'iphone me lò ribalta il desire hd, e il suono è anche più pulito, e non confronto il display, che mi incaz... e basta, mi stò guardando su youtube tutti gli unboxing, e i problemi rilevati da mè sembrano confermati, display, e audio, così così, la batteria forse dopo 10 ricariche migliora, speriamo... mà 1230mAh son pochi, ecco perchè dove lò preso c'era anche l'offerta con due batterie, azzz 499 sterline, 560 euro, non 299..... e non dovrei pretendere un minimo di qualità
    caspita...mi stai dando delle brutte conferme ...dai video che ho visto il monitor sembra uguale a quello del desire, il suono l'ho sentito ed è come quello vecchio o comu sia niente di speciale...ma a quel prezzo dove l'hai trovato?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E uscito propio adesso da fonti attendibili un aggiornamento importante per desire hd; certo che ancora non è sugli scaffali gia mettono fuori un aggiornamento....qualche ca...ta ha fatto htc.

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trasfer71 Visualizza il messaggio
    E uscito propio adesso da fonti attendibili un aggiornamento importante per desire hd; certo che ancora non è sugli scaffali gia mettono fuori un aggiornamento....qualche ca...ta ha fatto htc.
    non si sa che tipo di aggiornamento? Dove l'hai letto?
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Accidenti! Se avevo una mezza idea di cambiare il mio desire,che tra parentesi non mi ha mai dato problemi,tu mi fai desistere
    è appena uscito un aggiornamento, fresco fresco, questo è quello che dice nell'aggiornamento:HTC - Supporto
    È ora possibile scaricare l'ultimo aggiornamento software per le nuove funzioni e prestazioni migliori. Non eliminare uno dei contenuti e ti consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi come questo è un aggiornamento di grandi dimensioni. In caso contrario, la tariffa standard per connessioni dati possono essere applicati. Ci sono domande? Contattaci via HTC. Dopo aver installato l'aggiornamento, è possibile confermare un aggiornamento riuscito, confermando il numero Software (Dalla schermata principale vai a Menu> Impostazioni> Info sul telefono> numero Software Information> Software). Il nuovo numero Software sarà 1.32.405.3
    spero risolva i problemi, comunque son contento dimostra che avevo ragione,
    anche i video non sono a livello che dovrebbero... appena finito la ricarica aggiorno, se non cambia nulla, torno al vecchio, faccio ancora in tempo a non perderci nulla,mica tutti sanno comè, e aspetto il nexus two...

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Murof Visualizza il messaggio
    è appena uscito un aggiornamento, fresco fresco, questo è quello che dice nell'aggiornamento:HTC - Supporto
    È ora possibile scaricare l'ultimo aggiornamento software per le nuove funzioni e prestazioni migliori. Non eliminare uno dei contenuti e ti consigliamo di utilizzare una connessione Wi-Fi come questo è un aggiornamento di grandi dimensioni. In caso contrario, la tariffa standard per connessioni dati possono essere applicati. Ci sono domande? Contattaci via HTC. Dopo aver installato l'aggiornamento, è possibile confermare un aggiornamento riuscito, confermando il numero Software (Dalla schermata principale vai a Menu> Impostazioni> Info sul telefono> numero Software Information> Software). Il nuovo numero Software sarà 1.32.405.3
    spero risolva i problemi, comunque son contento dimostra che avevo ragione,
    anche i video non sono a livello che dovrebbero... appena finito la ricarica aggiorno, se non cambia nulla, torno al vecchio, faccio ancora in tempo a non perderci nulla,mica tutti sanno comè, e aspetto il nexus two...
    facci sapere....perchè ero in dubbio sul prenderlo, ormai il desire l'ho gia venduto, ma se questo fa pena prendo il dell streak e tanti saluti a htc
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di max85rm


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono indeciso su desire o desire hd dall' ultimo post mi sembra che hd ha qualche problemino aggiornatemi grazie !!!

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy