Io ne ho avuto uno e non lo voglio piu...spendere soldi per un telefono che ha un multitouch con problemi...no grazie...per il resto era perfetto eh![]()
Allora, vorrei spendere una parola in favore del desire normale. Problemi di riavvio o di multitouch non ne ho mai avuti, dico MAI, ok per il riavvio che puo´essere un fatto di tel sfigato o meno, ma di multitouch...
ps non sono l´unico con il desire da me...
torniamo all´hd:
Discorso Iphone: schermo e audio sono superiori, cosi era e cosi´sara´ AMEN. Se voglio ascoltare della musica ho le cuffie, cosi´come faccevo prima con il desire normale cosi´come facevo prima con l´n95 che ad audio ribalta l´iphone che aveva ribaltato il desire.
I colori sono oggettivamente meno brillanti che sul desire normale, appunto per la tecnologia del display. (se non ho capito male i display decenti li fa la samsung percui o ci si compra un galaxy o un iphone da qui non si scappa.)
Ma cmq ci si abitua e non c´e´niente di tragico. Se per voi i colori brillanti sono importanti allora la vostra avventura in htc finisce con il desire normale purtroppo.
Batteria: come dicevo sono ancora in "rodaggio" ma non ho notato un consumo tanto piu´anomalo che sul desire normale, il telefono va configurato un po´per quel che riguarda rete e aggiornamenti wifi ecc... cosi´come il desire vecchio, entrambi con tutto attivo consumavano come un camion, ma configurati bene no problem (anche per hd credo)...
quindi rispetto al vecchio desire:
migliorato LEGGERMENTE l´audio esterno, nettamente quello INTERNO (cuffie) per la presenza di dolby e equalizzatore srs ecc....
peggiorata la brillantezza dello schermo (c´e´chi definisce i colori piu´naturali) ma alla fine della fiera questo e´. Compensa la grandezza del display.
batteria 1:1 (per il momento)
software migliorato per quel che riguarda l´interfaccia sense
ottima la scocca e il telefono in se, bello solido
fotocamera da 8mp, non ho approfondito ma pare molto meglio, i video 720 non vanno a scatti, nuovo software di gestione della fotocamera
ps il nuovo aggiornamento l´ho fatto anche io ma non ho notato differenze... ma faccio poca fede dopo 3 giorni
Aggiungo una nota per gli indecisi:
vale quasi 600 euro? forse no. vale 250 euro (vendendo il vecchio desire) mmmhhh si.
I paragoni con il termosIPHONE non andrebbero fatti, ne ho avuti un paio tra le mani, l´ultimo quando veniva collegato al pc lo resettava (2 pc diversi con 2 iphone diversi) boh...
L´iphone e come una bella gnocca fotonica che ti porti in giro, ne sei fiero, tutti si girano a guardarla, la ostenti, quando torni a casa pero´... NON TE LA DA`!!!!
Solo il sistema operativo Android, montato anche su un HTC TATOO e´ superiore a quella inutile padella.
Preferisco confrontare android con android ;-)
Non esagerare, in casa ho due iphone 4 e non mi sembrano proprio questa padella che dici tu. Il vero problema di iphone (se di problema si può parlare) è che non è certamente uno smartphone da smanettoni, ossia crepi con quello che apple ti ha dato al momento dell'acquisto. il fatto è che quello che ti da, funziona dannatamente bene. Gli unici due appunti che posso fare all'iphone sono la ricezione (gps compreso) e macchinosità di alcune operazione.
Tornando al topic in questione, a me l'HD piace tantissimo ma non lo comprerei per via dello schermo troppo grande e la risoluzione troppo bassa, il peso e la batteria indecente. Per il resto credo siano stati fatti solo passi avanti, a partire dal multitouch.
Penso che non serva controbattere
Per il discorso schermo troppo grande... beh direi di no... a me sembra gia´piccolo ci si abitua troppo in fretta
Per quel che riguarda la risoluzione hai ragione se lo paragoniamo al aifon, per quel che riguarda la batteria non sono d´accordo, non é tanto peggio di altri terminali, e bisogna tener conto del display da 4,3 prima di far paragoni.
In salotto ho un lcd da 47 pollici e ciuccia corrente il 50% in piu´ (se non di piu´) del mio vecchio 37. La mania di grandezza costa!![]()
ok, ricaricato e aggiornato, cosa cambia, nulla, non stò neanche a commentare il cell. è già venduto al mio collega in ditta, che non capisce na mazza, per lui son tutti uguali, ma è rimasto colpito dalle dimensioni del display, poi se alla luce non si vede e sembra sbiadito, penso non li cambi nulla,in più senza dirglielo ho anche guadagnato 30 euro è la prima volta con un cell., comunque cercavo finalmente un terminale per schiacciare l'iphone 4, ma l'iphone 4 li fà un mazzo quadro, uadio molto superiore, display pure, batteria pure, foto video idem, 8 mpx, ma che in realtà forse si equivalgono a 5mpx, 599 euro per mè non li vale, qualcuno rompe dicendo che l'iphone ne costa 600 il 16gb, ma che piaccia o no almeno funziona alla grande, il display è superdefinito, si vede anche con gli abbaglianti auto puntati, quello dell'hd manco con le posizioni, foto video molto belli,audio ottimo, peccato ci sia la mela, e sono all'ergico,htc ma vaf..............., aspettero il prossimo android, comunque ripeto, a parte l'impatto iniziale, e con il display 4.3 fà parecchia scena quando si mostra, ma valutandolo come si deve, non cambia molto dal vecchio, qui funziona il multitouch, ma il display è peggio, e dalle prime impressioni mi sà che anche l'autonomia è peggiorata, foto e video mi aspettavo di più, va bè basta e andato, meglio così, saluti...![]()
Il problema è che l'LCD da 47 pollici non va a batteria.
Il desire da 3.7 pollici ha una batteria da 1400mha, l'HD da 4.3 pollici da 1230mha. Non ti sembra una contraddizione? Un dispaly grande è ovvio che faccia consumare più batteria e nonostante questo, la batteria è addirittura più piccola. Per la risoluzione non occorre confrontarlo con l'iphone 4 che è una categoria a se, ma basta il Desire normale. Con la stessa risoluzione e schermo nettamente più grande, è normale che i pixel siano "parecchio" più grandi e quindi possa sembrare meno risoluto.
beh l´hai messa molto sul tragico ma in linea di massima e´cosi´.
l´hd7 sara´uguale. boh...
ma io continuo a dire che anche un tatoo e´ meglio di un iphone![]()
Si è vero sembra tragica da come l'ho messa. era solo per sottolineare qualche contraddizione di HTC.
Guarda, se non fosse per i colori del display sarei contentissimo.
Il problema e´che se hai avuto un desire amoled rimani un po´deluso, se no non ci fai piu´di tanto caso. Forse troppe aspettative, tutto qui...