Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canlui
ciao a tutti, mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio.
premetto che sono incompetente sull'argomento smartphon, comunque ero deciso ad acquistare desire hd, ma dopo aver letto vari commenti nel web mi sono fatto condizionare.
ho provato in negozio sia hd che iphone 4 e per quanto ne possa capire non ho trovato grosse differenze e mi sono sembrati OTTIMI terminali e molto veloci in tutto, cmq sono deciso ad acquistare un terminale con Android. Chiedo un consiglio a voi che siete molto più esperti di me, aspetto nexsus twu? cosa ne pensate di motorola millestone 2? ho letto buone recensioni anche se è un'altro tipo di terminale. Cmq penso che quando usciranno questi nuovi telefoni, sicuramente ci saranno ancora opinioni contrastanti e non sempre obbiettive.
aspetta l'8 novembre,
insieme a tutti noi qui, in cui dovrebbero annunciare il fantomatico NEXUS TWO, a quel punto, sapendo che fine faremo per il prossimo futuro, prendi un desire HD se vuoi/puoi spendere 600€ oppure un Acer Liquid metal se vuoi/puoi spendere 300€
[OT] poi comprati un nuovo ipod touch per le apps iphone. (stesso hw)
quello che ti consiglio è il mio attuale piano :cool:
:)
-
Quote:
canlui
ciao a tutti, mi sono registrato da poco ed è il mio primo messaggio.
premetto che sono incompetente sull'argomento smartphon, comunque ero deciso ad acquistare desire hd, ma dopo aver letto vari commenti nel web mi sono fatto condizionare.
ho provato in negozio sia hd che iphone 4 e per quanto ne possa capire non ho trovato grosse differenze e mi sono sembrati OTTIMI terminali e molto veloci in tutto, cmq sono deciso ad acquistare un terminale con Android. Chiedo un consiglio a voi che siete molto più esperti di me, aspetto nexsus twu? cosa ne pensate di motorola millestone 2? ho letto buone recensioni anche se è un'altro tipo di terminale. Cmq penso che quando usciranno questi nuovi telefoni, sicuramente ci saranno ancora opinioni contrastanti e non sempre obbiettive.
non far cavolate, lascia perdere il desire hd, è un rottame, o almeno prendilo usato, tanto se lo stanno rivendendo tutti, mè compreso, prenditi un milestone spendi poco, il nexus two, sembra all'ontanarsi dalle ultime notizie..;)
-
Quote:
Murof
non far cavolate, lascia perdere il desire hd, è un rottame, o almeno prendilo usato, tanto se lo stanno rivendendo tutti, mè compreso, prenditi un milestone spendi poco, il nexus two, sembra all'ontanarsi dalle ultime notizie..;)
Murof, ma tu stai male :-) :-) :-)
-
Quote:
Murof
perchè è un rottame?
-
Aggiornamento OTA
E' gia' arrivato un aggiornamento OTA, le misera descrizione dice versione 1.32.405.3_R (23.83Mb) e parla di un non ben specificato miglior controllo dello schermo e dei messaggi multimediali, boh!
-
tranquillo adesso arriva il secondo (il .6) lo sto scaricando ora.
-
Quote:
SuperMario
E' gia' arrivato un aggiornamento OTA, le misera descrizione dice versione 1.32.405.3_R (23.83Mb) e parla di un non ben specificato miglior controllo dello schermo e dei messaggi multimediali, boh!
Dice il saggio (=la HTC) che e' un errore, perche' non risultato ad oggi aggiornamenti OTA.... ri-boh!
-
Quote:
SuperMario
Dice il saggio (=la HTC) che e' un errore, perche' non risultato ad oggi aggiornamenti OTA.... ri-boh!
Il saggio ha preso una cantonata,appena comprato e due aggiornamenti eseguiti
-
Quote:
zzzg
Il saggio ha preso una cantonata,appena comprato e due aggiornamenti eseguiti
Ma hai fatto il 1.32.405.3_R o qualcosa successivo?
-
Quote:
SuperMario
Ma hai fatto il 1.32.405.3_R o qualcosa successivo?
Io ho 1.32.405.6
-
Quote:
Aster
aspetta l'8 novembre,
Anche a mio cuggino sta aspettando qualcosa di migliore da un po´, gira ancora con il 5110 roftlroftlroftlroftl
Anzi aspetta il primo dell´anno, vedrai che qualcuno buttera´quel rottame di hd dalla finestra come da tradizione per le cose vecchie, tu ti metti sotto e... taac roftlroftl
-
Quote:
zzzg
Io ho 1.32.405.6
A me continua tutt'ora a trovare il .3, come puo' essere?
-
Quote:
SuperMario
A me continua tutt'ora a trovare il .3, come puo' essere?
Non saprei proprio
-
Voi che avete gia l'hd..avete provato a giocare a fifa? Gira bene?
-
Quote:
fabioto87
Fifa non l'ho installato,asphalt gira bene
-
Quote:
zzzg
Fifa non l'ho installato,asphalt gira bene
si di asphalt ho visto dei video ed è ok, viva sul g2/desire z non si sa come gira ad esempio real football, gira troppo veloce cioè i giocatori sono velocissimi e non si capisce una mazza, per quello volevo sapere fifa come andava o real football..
-
Quote:
fabioto87
Essendo refrattario al calcio, io ho comprato reckness racing: fantastico :-)
-
Quote:
maratondesmojedi
Anche a mio cuggino sta aspettando qualcosa di migliore da un po´, gira ancora con il 5110 roftlroftlroftlroftl
Anzi aspetta il primo dell´anno, vedrai che qualcuno buttera´quel rottame di hd dalla finestra come da tradizione per le cose vecchie, tu ti metti sotto e... taac roftlroftl
roftl
magari aspetto un DESIRE HD 2 roftl
-
Quote:
SuperMario
ma se sul sito di HTC c'era un aggiornamento OTA ancora prima che il Desire HD uscisse sul mercato... adesso non ho voglia di cercare ma proprio il giorno prima dell'uscita su un altro thread l'ho anche linkata... :D
-
Salve a tutti.
Sono possessore di un iPhone 3GS da oltre un anno e, pur apprezzandone l'immediatezza d'uso e la velocità, ormai non sopporto più le limitazioni che Apple impone ai propri telefoni, salvo fare il jailbreak, rischiando così di perdere la garanzia.
A questo punto sto seriamente meditando di prendere proprio il DHD, che mi sembra, al momento, il top.
C'è una cosa per me molto importante, però, che ho bisogno di sapere.
Uso moltissimo la chiamata vocale con il bluetooth in auto, che con l'iPhone funziona a meraviglia, a differenza del mio vecchio N96, che non indovinava MAI il contatto da chiamare.
Qualcuno di voi mi sa dire se funziona bene (anzi, benissimo) anche sul DHD?
Altra curiosità: si può impostare in modo da fargli pronunciare il nome di chi sta chiamando? E' una funzione utilissima sempre in auto, per evitare di mettere il cell sul sostegno e poterlo lasciare in tasca.
Grazie per le risposte. :)
-
bellissimo!!! io ero indeciso tra questo e il galaxy s ma alla fine ha vinto il super amoled.
-
Quote:
pcusim
...
C'è una cosa per me molto importante, però, che ho bisogno di sapere.
Uso moltissimo la chiamata vocale con il bluetooth in auto...
Qualcuno di voi mi sa dire se funziona bene (anzi, benissimo) anche sul DHD?
Altra curiosità: si può impostare in modo da fargli pronunciare il nome di chi sta chiamando?
...
Ciao pcusim,
posso risponderti ma riferendomi alla mia esperienza con un Desire "liscio", non penso che HTC abbia incasinato le cose con l'HD: nessun problema di connessione e possibilità di sentire il nome del chiamante al ricevimento di una telefonata, questo con un kit vivavoce Parrot Minikit Slim
-
Quote:
SergioA
Ciao pcusim,
posso risponderti ma riferendomi alla mia esperienza con un Desire "liscio", non penso che HTC abbia incasinato le cose con l'HD: nessun problema di connessione e possibilità di sentire il nome del chiamante al ricevimento di una telefonata, questo con un kit vivavoce Parrot Minikit Slim
Grazie mille per la risposta.
Vorrei solo un chiarimento definitivo. Anch'io uso un parrot (mi pare ck2000 o qualcosa di simile) e per chiamare un contatto premo il tasto verde e dico "chiama" seguito dal contatto che voglio chiamare e dal numero specifico (ufficio, casa....).
Funziona così anche il desire? Riconosce bene i contatti o si incasina spesso?
Scusa se insisto, ma per me questo aspetto è essenziale. :)
-
RAGAZZI SE VOLETE POTETE COMINCIARE A POSTARE NELLA SEZIONE DESIRE HD APPENA APERTA!!!
infarcitela di thread!!!
-
Quote:
pcusim
per chiamare un contatto premo il tasto verde e dico "chiama" seguito dal contatto che voglio chiamare e dal numero specifico (ufficio, casa....).
Funziona così anche il desire? Riconosce bene i contatti o si incasina spesso?
Stessa procedura col mio Parrot, tasto verde ma senza nemmeno dire "chiama", quindi nome del contatto ed eventualmente cellulare/casa/ufficio
Funziona bene direi, basta avere la radio muta e i finestrini alzati :-)
-
Fantastico! Era proprio quello che volevo sapere. Grazie!!!