Vaa bene oook...comu per la cronaca il mio desire non si è mai riavviato...in questo caso la frase di de sica ci sta
Beata l’ignoranza che se sta bene de core de mente e de panza ;)
Visualizzazione stampabile
lol
Cmq se il g2 sistemano quel problemuccio
Vendo il nexus
Cmq é risaputo che sia il desire che n1 hanno problemi dell inversione del touch..lo si nota solo su i giochi
Per me sti telefoni non sono per giocare a quel tipo di giochi ...esiste la psp
sono solo pippe mentali. .
Esatto ma anche occhio non vede cuore non duole !
Tornando all´HD con il passare delle ore ci si abitua e si dimentica (per chi ha avuto amoled) della differenza di brillantezza dei due tipi di schermi, differenza pero´che vi verra´subito spalmata in faccia al primo confronto con un altro terminale. Confermo che la durata della batteria per ora sembra assestarsi su quella del desire 1, quindi niente panico.
Novita´ vi e´una nuova applicazione (locations o posizioni, non so come si chiamerá sul vostro il mio e´austriaco) che ha delle mappe preinstallate e scaricabili (ho installato oggi l´italia a gratis) questo vuol dire che ci sono delle mappe OFFLINE finalmente. Per la navigazione pero´si paga :( Ho visto spippolando pero´che c´é una opzione che consentirebbe di usare la navigazione di google maps con le mappe scaricate, da prendere con le pinze perche´devo ancora provare ;).
YouTube - Test Multitouch su HTC Desire (Multitouch Visual Test)
video in italiano....si skanuzzo hai ragione...il problema è SOLO nei giochi....comu io ci gioco quindi per me era un problema, tutto qui :)
Comunque a me sembra che ormai il mercato dei smartohone sia diventato come quelli dei PC:
Una guerra A chi ce l'ha piu grosso..ve lo dice uno che fino a qualche tempo fa stava dietro a sta cosa spendendo anche 2000euro per un PC assemblato da me.e cercare dei pezzi che permettevano di overcloccare il tutto..
Dicevo secondo me il gioco non vale la candela..
Spendere euro600 per un telefono che
Ha chissà cosa in piu rispetto al suo predecessore.non li vale.una mia opinione personale ;)
Scusa, a proposito di batteria del Desire HD, non avendo posseduto il Desire, non conosco il parametro. Si riesce a fare una giornata intera, connettendosi ogni tanto, scrivendo sms e facendo qualche telefonata di media durata (5 min.) ? Grazie sin da ora
Alla fine il problema vero è la risoluzione giusto? Htc non può aumentarla? Magari tramite gingerbread???
Sto desire hd che tipo di schermo ha?samsung slcd?
è un semplice LCD, presumibilmente lo stesso del Leo (Aka HD2)
Con l'utilizzo che descrivi abbondantemente, con il tel configurato bene ed avendo cura di spegnere wifi e rete quando non servono tramite i widget preinstallati. Il mio arrivava a 2 giorni, di notte pero' mettevo in airplane mode.
Il desire hd ha lo schermo slcd, come gli ultimi desire 1.
aggiornamento:
le foto le fa moooolto belle, molto migliorato rispetto al desire 1.
il gps pare piu' lento ad agganciare
la batteria si sta rodando pare si ssestera' a livello del desire 1, a differenza del vecchio il consumo e' piu' omogeneo ossia una volta in riserva non cala drasticamente a 0.
scalda decisamente meno
molto belle le nuove skin della sense (selezionabili e scaricabili)
i trasferimenti via usb sembrano piu' veloci
Ma una sezioncina nuova sul forum?
Grazie guys, possiedo il Desire da un mesetto e poco più..e quando l'ho preso già c'era grande attesa per l'imminente arrivo dell'HD tanto che ero tentato di aspettare un po'...ma da quel che leggo ho fatto invece bene ad accaparrarmi un "vecchio" Desire Amoled..e farò bene a tenermelo stretto finchè non uscirà qualcosa che faccia veramente fare "il passo avanti" :D
- Velocita´del sistema in generale
- nuova sense
- display piu´ grande che compensa nettamente (la definizione rimane ottima e dopo 2-3 giorni dimentichi l´amoled)
- reparto fotocamera nettamente migliore
-audio (via cuffie) favoloso, con equalizzatore srs e dolby e´un altro mondo
-hardware completamente diverso (non scalda piu´come una stufetta)
-solidita´del monoscocca
cos´ha in meno del desire ?
dell´ultimo niente (e´un slcd anche quello)
del primo il display amoled (che significa semplicemente colori - carichi)
batteria siamo 1:1
guarda io lò rivenduto, e ne son più che contento, mi son ripreso i soldi pieni, anzi 30 euro in più, ho ripreso il desire , risparmiando 330 euro, per il prossimo nexus two "spero lò facciano" ho montato la rom con la nuova sense, il display amoled molto meglio, e vero che dopo un pò ti dimentichi della qualità, ma quando vedi un display che si vede come si deve, ti accorgi eccome della differenza, e in più non capisco, dovrebbero migliorarli i terminali non peggiorarli, htc dice gli amoled non ci sono, e beccati quello che c'è, ok mi stà bene, ma non a 599 euro, fotocamera nettamente migliore, io metterei migliore, ma non di sicuro all'altezza di un terminale con 8mpx, confrontate con quelle ip4, fan pena, in alcuni casi si vede ancora il rosino, del bianco, audio pessimo, come dici ottimo solo via cuffia, ma da terminale...., e comunque per come la vedo io non ne vale assolutamente la pena spendere 599 euro per il desire hd, meglio aspettare un nuovo terminale, dimenticavo la batteria, io almeno per i primi quattro giorni, dovevo ricaricarlo almeno due volte al giorno, e nelle prime recensioni, è stato bocciato da tutti, o gli han dato la sufficenza per pietà... comunque ripeto, contento tè dell'acquisto contenti tutti... ;)
come dici tù, a furia di usarlo ti abitui... ;)
Il pippone 4 se vi piace così tanto compratevelo perché mi sembra che qui tutti Lo osannano ma nessuno Lo compra, pretendere di ascoltare in qualità' dolby dallo speaker di un telefono é ridicolo, la fotocamera non gli manca nulla, 150 euro di differenza sono pochi rispetto al destre 1, voglio vedere qualcun altro con l'hd, siamo in 2 e non facciamo testo per ora.
per l a serie paragoni (a chi interessano) posto questi 2 link
HTC Desire HD test fotocamera
Apple iPhone 4 vs. HTC Desire HD – Review bigphonefight.com
a voi i commenti.
la batteria oltretutto va rodata, ci vogliono diverse ricariche ora che si assesti, dopo 5 giorni ne ho quasi 2 di autonomia, con un uso tranquillo. Il desire 1 per l´eccitazione dei primi giorni mi durava 5 ore!!! Poi inizi a usarlo normalmente.
Se state aspettando che escano altri terminali vuol dire che oggi di migliori in commercio non ci sono no?
dimenticavo, disponibile ora su mediaworld... vedremo presto altri commenti :rolleyes:
[QUOTE=maratondesmojedi;214469]Il pippone 4 se vi piace così tanto compratevelo perché mi sembra che qui tutti Lo osannano ma nessuno Lo compra, pretendere di ascoltare in qualità' dolby dallo speaker di un telefono é ridicolo, la fotocamera non gli manca nulla, 150 euro di differenza sono pochi rispetto al destre 1, voglio vedere qualcun altro con l'hd, siamo in 2 e non facciamo testo per ora.
per l a serie paragoni (a chi interessano) posto questi 2 link
HTC Desire HD test fotocamera
Apple iPhone 4 vs. HTC Desire HD – Review bigphonefight.com
a voi i commenti.[/QUOTE
bel confronto, bellissime anche le foto del desire hd, soprattutto quelle dove il bianco è rosa,oppure quella dove il prato sembra di plastica, hhahahahahha posta almeno link validi.... roftlroftlroftlroftl
per concludere, l'iphone 4, è il mio primo terminale, è solo che piacendomi parecchio anche android, mi piacerebbe avere un terminale decente da affiancare, e non confrontarlo con ip4, ci rimarresti male.... ;)
Ahhhh adesso si spiega tutto!
Cmq a me il rosa piace hehehe... cmq ho scritto chiaramente a voi i commenti non ho scritto quardate che l´hd e´meglio del termosIphone.
Per rimanerci male ci sono gia´rimasto male quando il moralizzatore di Steve Jobs ha detto che se vogliamo i pornacci dobbiamo comprarci android... detto fatto...
Tu fa pure quello che ti dice e ti permette di fare il buon Steeve blowJobs...
Il tutto e´ironico eh... per me a livello di hardware l´ip4 e´ sopra a tutti, peccato per quel problemino del software, della espandibilita´(manco un usb standard), e della compatibilita´(a volte incompatibile anche con i suoi simili) lol
quindi tu giudichi uno smartphone da come fa le foto?
Ma scusa hai un iphone e ti iscrivi su un forum di android?? Se compro un iphone manco lo cago android...e come se compro una fiat e seguo il forum della volkswagen
Ma vabbe' la gente e' strana, non avete visto ad esempio sul market android, nei commenti alle applicazioni, scrivono "eh, ma sull'iphone e' piu' fluido", oppure "perfetto, come l'iphone!", ma sticazziiiiiiiiiii a me interessa se un programma e' buono o cesso di suo, mica in relazione all'iphone!!!
io ho visto uno girare con in iphone 4g in mano e fermava le persone per farglielo vedere, quando e' arrivato da noi l'ha tirato fuori tutto fiero e ce lo ha fatto vedere (il tel :-[) , l'ho guardato un attimo e... "scusa ma non prende..." e lui "eh no, non ho la sim "... roftl
ma che PPAALLLEE sto iphone!
eccitato dalle discussioni e dall'annuncio mediaworld "si ce l'abbiamo" mi sono precipitato dalla signorina in rosso, fresco e tosto per provarlo!
riassumo: 3 mesi di sviluppo applicazioni android (comincio a conoscere il sistema davvero bene), partito da un punto di vista "sviluppatore" e non utente finale che vuole il gioiellino senza sbattimenti (90% iphoniani) prendo un wildfire, di cui sono felicissimo possessore, per testare applicazioni e giochi fatti da me.
arrivo al MW, lo vedo in vetrina, lo vedo e al primo impatto penso "c4zzo è enorme!", guardo un desire e riguardo l'HD, "maronna! gigantesco, ma è quello o è galaxy tab?!" boh vabbhè dico alla tipa "ehi! si ehm volevo provare il desire HD", quella apre il cassettone, lo prende in mano :*, e me lo passa.
il primo "contatto" è molto gradevole, <robusto> come hanno detto in molti, ben fatto, ergonomico. Feeco.
ma dopo qualche secondo, subito la tragedia dentro di me, che ero andato li pronto a spendere 600€......
lo schermo sembra in stand by e a luminosità massima, le icone quasi non si distinguono, è piatto -_- vedo meglio con il wildfire -_-
la risposta della cpu invece è molto buona, senza applicazioni da far girare però ovviamente non posso giudicare.
Dopodichè prendo un galaxy S, il quale ritengo essere tra quelli che ho provato (desire, desire HD :(, galaxy s) il migliore in assoluto.
Feeling eccezionale, risposta pronta e luminosità ottima,
il mio voto è negativo PURTROPPO, in questa era il desire HD suka.
attendo l'8 novembre per il N2. :(
salve risp pure io a questa discussione accesa.....
io posseggo un desire da luglio, e sti problemi di riavvio,multitask nn funzionante o che funziona male nn li ho notati, il cellulare mi va perfetto, ci gioco navigo su internet e ci faccio la cosa piu importante TELEFONARCI.
per quei signori che osannano apple fatevi un iphone 3gs\4 cosi avete una console portatile con cui giocherete solo(avevo un 3g e la batteria durava una stupidata, giochi e chiamate nn ci facevo neanche una giornata si e no 10\12 ore, mentre col desire ne faccio a volte 2 di giorni) e qlk chiamata sporadica...
io conosco gente che ha l'iphone e gira con 2 cellulari uno perchè è fico ci so i giochi ecc l'altro per farne l'uso suo CHIAMARE........
apple ha rinnovato la tecnologia dei cellulari, ma ora come ora sia samsung che HTC lo hanno superato e ucciso l'iphone
Non si distinguono le icone? Be di sicuro sto schermo non sarà eccezzionale, però mi pare un po drastico cosi, tra un po finiremo col dire che è in bianco e nero :)...comu io purtroppo non ho avuto il tempo di andarlo a vedere, sono molto curioso, dai video si nota che lo schermo non è eccezionale, ma nemmeno un porcheria dell'inizio 2000....la prox settimana usciranno le varie recensioni in piu tenterò di vederlo cosi mi metto l'anima in pace :)
Oggi l'ha comprato mio cugino.mo gli chiedo di testare la batteria
quasi non si distinguono, calcola che l'ho provato al Mediaworld dove c'e' mediamente un'illuminazione da stadio. Quindi si, contro luce davvero ho fatto fatica a vedere :( Fuori al sole dubito fortemente che si riesca a vedere qualcosa :/
inoltre, ed è questo secondo me che davvero conta nelle varie comparative che possiamo fare e leggere ovunque, in confronto al Galaxy S suka alla grandissima. La butto lì giusto per capirci, l'effetto schermo iphone, che sembra quasi finto per quanto è nitido il menu, è molto vicino al Galaxy S... l'HD non ci arriva purtroppo, ma neanche un pò. (quindi 600€, per un nuovo cell appena uscito, non li vale secondo me)
Eccomi qui, preso ieri sera. Preso solo perche' avevo dato l'acconto, perche' dopo tutto quello che ho letto l'avrei anche lasciato li' in favore del desire classico (che ho da qualche mese).
Questo per dire che son partito anche negativamente prevenuto.
EBBENE: ma che cacchio state a di'!!!!
Il display per quanto mi riguarda e' tutto tranne DELUDENTE, certo i colori sono meno vividi rispetto all'amoled, ma a livello di usabilita' non cambia proprio niente! Mi sono messo anche sotto una lampada da 100 watt (20 centimetri), e sono pure andato fuori sotto il sole a piombo (sono le 12:40 e non c'e' nemmeno mezza nuvola), mi sono messo con il desire SD e l'HD uno affianco all'altro e sono ESATTAMENTE UGUALI, come si vede (o non si vede) l'uno, si vede l'altro.
Mi sa che avete esagerato un pochino con la storia di questo LCD!
ah ecco, pensavo di essermi rincoglionito io... mi fa piacere che la mia vista non e' peggiorata cosi' tanto...
nel frattempo proprio un ora fa ho avuto in mano di nuovo il desire e il galaxy, in pieno giorno e all aperto. Il galaxy e' forse forse un 10% piu' luminoso, rispetto al desire normale la differenza e' appena appena aprezzabile. Il contrasto e la definizione e' a livello del desire mentre il galaxy sembra un pelo indietro (ho avuto la sensazione, e ripeto solo la SENSAZIONE di "pixel") pero' recupera in luminosita' e colori. Per qul che riguarda il software per la sbirciata che ho dato la sense rimane un altra cosa. Bel telefono anche quello, pero' rimane un pelo indietro come solidita' (plasticoso) e reparto fotocamera. Costa anche meno pero'.
Un alternativa molto valida al desire normale ma lo schermo e' piu' piccolo dell'hd anche se il telefono in se e' quasi grande uguale.
Niente drammi da inferiorita' display dunque.
La microsd e' una 8gb class2 (potevano anche mettere una class4 volendo ma non so se la differenza sarebbe stata palpabile perche' in connessione col pc via usb vola anche questa)