CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 146
Discussione:

Htc desire HD... PRIMO! (forse)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Ma vabbe' la gente e' strana, non avete visto ad esempio sul market android, nei commenti alle applicazioni, scrivono "eh, ma sull'iphone e' piu' fluido", oppure "perfetto, come l'iphone!", ma sticazziiiiiiiiiii a me interessa se un programma e' buono o cesso di suo, mica in relazione all'iphone!!!
    io ho visto uno girare con in iphone 4g in mano e fermava le persone per farglielo vedere, quando e' arrivato da noi l'ha tirato fuori tutto fiero e ce lo ha fatto vedere (il tel ) , l'ho guardato un attimo e... "scusa ma non prende..." e lui "eh no, non ho la sim "...
    ma che PPAALLLEE sto iphone!

2.  
    Androidiano L'avatar di Aster

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

eccitato dalle discussioni e dall'annuncio mediaworld "si ce l'abbiamo" mi sono precipitato dalla signorina in rosso, fresco e tosto per provarlo!

riassumo: 3 mesi di sviluppo applicazioni android (comincio a conoscere il sistema davvero bene), partito da un punto di vista "sviluppatore" e non utente finale che vuole il gioiellino senza sbattimenti (90% iphoniani) prendo un wildfire, di cui sono felicissimo possessore, per testare applicazioni e giochi fatti da me.

arrivo al MW, lo vedo in vetrina, lo vedo e al primo impatto penso "c4zzo è enorme!", guardo un desire e riguardo l'HD, "maronna! gigantesco, ma è quello o è galaxy tab?!" boh vabbhè dico alla tipa "ehi! si ehm volevo provare il desire HD", quella apre il cassettone, lo prende in mano , e me lo passa.

il primo "contatto" è molto gradevole, <robusto> come hanno detto in molti, ben fatto, ergonomico. Feeco.

ma dopo qualche secondo, subito la tragedia dentro di me, che ero andato li pronto a spendere 600€......

lo schermo sembra in stand by e a luminosità massima, le icone quasi non si distinguono, è piatto -_- vedo meglio con il wildfire -_-

la risposta della cpu invece è molto buona, senza applicazioni da far girare però ovviamente non posso giudicare.

Dopodichè prendo un galaxy S, il quale ritengo essere tra quelli che ho provato (desire, desire HD , galaxy s) il migliore in assoluto.

Feeling eccezionale, risposta pronta e luminosità ottima,

il mio voto è negativo PURTROPPO, in questa era il desire HD suka.

attendo l'8 novembre per il N2.
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

le mie applicazioni

- HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve risp pure io a questa discussione accesa.....

io posseggo un desire da luglio, e sti problemi di riavvio,multitask nn funzionante o che funziona male nn li ho notati, il cellulare mi va perfetto, ci gioco navigo su internet e ci faccio la cosa piu importante TELEFONARCI.

per quei signori che osannano apple fatevi un iphone 3gs\4 cosi avete una console portatile con cui giocherete solo(avevo un 3g e la batteria durava una stupidata, giochi e chiamate nn ci facevo neanche una giornata si e no 10\12 ore, mentre col desire ne faccio a volte 2 di giorni) e qlk chiamata sporadica...

io conosco gente che ha l'iphone e gira con 2 cellulari uno perchè è fico ci so i giochi ecc l'altro per farne l'uso suo CHIAMARE........

apple ha rinnovato la tecnologia dei cellulari, ma ora come ora sia samsung che HTC lo hanno superato e ucciso l'iphone

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aster Visualizza il messaggio
    eccitato dalle discussioni e dall'annuncio mediaworld "si ce l'abbiamo" mi sono precipitato dalla signorina in rosso, fresco e tosto per provarlo!

riassumo: 3 mesi di sviluppo applicazioni android (comincio a conoscere il sistema davvero bene), partito da un punto di vista "sviluppatore" e non utente finale che vuole il gioiellino senza sbattimenti (90% iphoniani) prendo un wildfire, di cui sono felicissimo possessore, per testare applicazioni e giochi fatti da me.

arrivo al MW, lo vedo in vetrina, lo vedo e al primo impatto penso "c4zzo è enorme!", guardo un desire e riguardo l'HD, "maronna! gigantesco, ma è quello o è galaxy tab?!" boh vabbhè dico alla tipa "ehi! si ehm volevo provare il desire HD", quella apre il cassettone, lo prende in mano , e me lo passa.

il primo "contatto" è molto gradevole, <robusto> come hanno detto in molti, ben fatto, ergonomico. Feeco.

ma dopo qualche secondo, subito la tragedia dentro di me, che ero andato li pronto a spendere 600€......

lo schermo sembra in stand by e a luminosità massima, le icone quasi non si distinguono, è piatto -_- vedo meglio con il wildfire -_-

la risposta della cpu invece è molto buona, senza applicazioni da far girare però ovviamente non posso giudicare.

Dopodichè prendo un galaxy S, il quale ritengo essere tra quelli che ho provato (desire, desire HD , galaxy s) il migliore in assoluto.

Feeling eccezionale, risposta pronta e luminosità ottima,

il mio voto è negativo PURTROPPO, in questa era il desire HD suka.

attendo l'8 novembre per il N2.

Non si distinguono le icone? Be di sicuro sto schermo non sarà eccezzionale, però mi pare un po drastico cosi, tra un po finiremo col dire che è in bianco e nero ...comu io purtroppo non ho avuto il tempo di andarlo a vedere, sono molto curioso, dai video si nota che lo schermo non è eccezionale, ma nemmeno un porcheria dell'inizio 2000....la prox settimana usciranno le varie recensioni in piu tenterò di vederlo cosi mi metto l'anima in pace
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Asus the new Padfone infinity a86

Androidiano VIP L'avatar di snakkuzzo

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 106 volte in 87 Posts
    Predefinito

Oggi l'ha comprato mio cugino.mo gli chiedo di testare la batteria

Androidiano L'avatar di Aster

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabioto87 Visualizza il messaggio
    Non si distinguono le icone? Be di sicuro sto schermo non sarà eccezzionale, però mi pare un po drastico cosi, tra un po finiremo col dire che è in bianco e nero ...comu io purtroppo non ho avuto il tempo di andarlo a vedere, sono molto curioso, dai video si nota che lo schermo non è eccezionale, ma nemmeno un porcheria dell'inizio 2000....la prox settimana usciranno le varie recensioni in piu tenterò di vederlo cosi mi metto l'anima in pace
    quasi non si distinguono, calcola che l'ho provato al Mediaworld dove c'e' mediamente un'illuminazione da stadio. Quindi si, contro luce davvero ho fatto fatica a vedere Fuori al sole dubito fortemente che si riesca a vedere qualcosa :/

inoltre, ed è questo secondo me che davvero conta nelle varie comparative che possiamo fare e leggere ovunque, in confronto al Galaxy S suka alla grandissima. La butto lì giusto per capirci, l'effetto schermo iphone, che sembra quasi finto per quanto è nitido il menu, è molto vicino al Galaxy S... l'HD non ci arriva purtroppo, ma neanche un pò. (quindi 600€, per un nuovo cell appena uscito, non li vale secondo me)
    LetMeGoHome - marcatempo impiegati

le mie applicazioni

- HTC Wildfire
    - Samsung Galaxy S

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aster Visualizza il messaggio
    quasi non si distinguono, calcola che l'ho provato al Mediaworld dove c'e' mediamente un'illuminazione da stadio. Quindi si, contro luce davvero ho fatto fatica a vedere Fuori al sole dubito fortemente che si riesca a vedere qualcosa :/

inoltre, ed è questo secondo me che davvero conta nelle varie comparative che possiamo fare e leggere ovunque, in confronto al Galaxy S suka alla grandissima. La butto lì giusto per capirci, l'effetto schermo iphone, che sembra quasi finto per quanto è nitido il menu, è molto vicino al Galaxy S... l'HD non ci arriva purtroppo, ma neanche un pò. (quindi 600€, per un nuovo cell appena uscito, non li vale secondo me)
    Ma di fatti monta un altro monitor....nn ha senso fare la comparazione...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Eccomi qui, preso ieri sera. Preso solo perche' avevo dato l'acconto, perche' dopo tutto quello che ho letto l'avrei anche lasciato li' in favore del desire classico (che ho da qualche mese).
    Questo per dire che son partito anche negativamente prevenuto.
    EBBENE: ma che cacchio state a di'!!!!
    Il display per quanto mi riguarda e' tutto tranne DELUDENTE, certo i colori sono meno vividi rispetto all'amoled, ma a livello di usabilita' non cambia proprio niente! Mi sono messo anche sotto una lampada da 100 watt (20 centimetri), e sono pure andato fuori sotto il sole a piombo (sono le 12:40 e non c'e' nemmeno mezza nuvola), mi sono messo con il desire SD e l'HD uno affianco all'altro e sono ESATTAMENTE UGUALI, come si vede (o non si vede) l'uno, si vede l'altro.
    Mi sa che avete esagerato un pochino con la storia di questo LCD!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMario Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, preso ieri sera. Preso solo perche' avevo dato l'acconto, perche' dopo tutto quello che ho letto l'avrei anche lasciato li' in favore del desire classico (che ho da qualche mese).
    Questo per dire che son partito anche negativamente prevenuto.
    EBBENE: ma che cacchio state a di'!!!!
    Il display per quanto mi riguarda e' tutto tranne DELUDENTE, certo i colori sono meno vividi rispetto all'amoled, ma a livello di usabilita' non cambia proprio niente! Mi sono messo anche sotto una lampada da 100 watt (20 centimetri), e sono pure andato fuori sotto il sole a piombo (sono le 12:40 e non c'e' nemmeno mezza nuvola), mi sono messo con il desire SD e l'HD uno affianco all'altro e sono ESATTAMENTE UGUALI, come si vede (o non si vede) l'uno, si vede l'altro.
    Mi sa che avete esagerato un pochino con la storia di questo LCD!
    Meno male che ogni tanto qualcuno dice qualcosa di buono...io spero che non piaccia a nessuno cosi lo compro ad una cifra stupida da qualcuno

Ps. una cosa importante che non so, che micro sd è presente nella confezione?
    Ultima modifica di fabioto87; 30-10-10 alle 13:08
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

Ex Asus padfone

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ah ecco, pensavo di essermi rincoglionito io... mi fa piacere che la mia vista non e' peggiorata cosi' tanto...
    nel frattempo proprio un ora fa ho avuto in mano di nuovo il desire e il galaxy, in pieno giorno e all aperto. Il galaxy e' forse forse un 10% piu' luminoso, rispetto al desire normale la differenza e' appena appena aprezzabile. Il contrasto e la definizione e' a livello del desire mentre il galaxy sembra un pelo indietro (ho avuto la sensazione, e ripeto solo la SENSAZIONE di "pixel") pero' recupera in luminosita' e colori. Per qul che riguarda il software per la sbirciata che ho dato la sense rimane un altra cosa. Bel telefono anche quello, pero' rimane un pelo indietro come solidita' (plasticoso) e reparto fotocamera. Costa anche meno pero'.
    Un alternativa molto valida al desire normale ma lo schermo e' piu' piccolo dell'hd anche se il telefono in se e' quasi grande uguale.
    Niente drammi da inferiorita' display dunque.

La microsd e' una 8gb class2 (potevano anche mettere una class4 volendo ma non so se la differenza sarebbe stata palpabile perche' in connessione col pc via usb vola anche questa)
    Ultima modifica di maratondesmojedi; 30-10-10 alle 14:45

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio