Visualizzazione stampabile
-
Gia... installare tutto è la cosa brutta... :)... sinceramente non me la sento di fare ciò... almeno x ora... poi chissà... vorrei trovare un modo meno sofferente :)... che cosa brutta... nn posso provare Slide xkè nn riesco ad installare il pacchetto lingua italiana... :(... e l'ho pure pagata... altri metodi??? Aspetto qualsiasi novità.... Intanto ciao raga...
-
Guarda, quello che ti posso dire è che anche col reset io non avevo risolto nulla. Ho formattato la microsd sd perdendo tutte le app e ha funzionato perfettamente. In seguito documentandomi ho scoperto che la causa è quella cartella. Alla fine a reinstallare tutto ci si mette due tre minuti, a me automaticamente mi ha reinstallato tutte le app che avevo
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Mah, io avevo lo stesso problema con minisquadron (gioco veramente carino) e ho fatto così:
Ho cancellato il file smtl2tmp1.asec nella cartella android_secure (non tutta la cartella) E dopo ho cancellato la cache e i dati del market.
Sinceramente non mi ricordo di aver dovuto reinstallare tutte le app. Al 98% mi sembra di no.
Comunque a scanso di equivoci, installa my backup pro (in prova x 30gg, credo che ti bastino) e fai il backup su sd delle applicazioni. Poi procedi con quello che ti ho detto.
Se ti sono sparite le app devi solo reinstallare my backup pro e poi ripristini il backup che hai fatto prima ritrovamdoti tutte le applicazioni.
Spero funzioni anche x te.
Fammi sapere
Ciao
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
A me dava problemi con tutti gli apk! Cmq di sicuro nn è necessario cancellare tutta la cartella, è una soluzione un po' grossolana
-
Grazie a tutti, proverò a fare un reset generale, usando my backup pro per tenere memoria di quanto installato. Comunque nella mia cartella android_secure non ho nulla :( sto usando OI gestore file per accedervi, poi a casa collego al computer e guardo meglio...
Grazie ancora,
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
steDesire
Grazie a tutti, proverò a fare un reset generale, usando my backup pro per tenere memoria di quanto installato. Comunque nella mia cartella android_secure non ho nulla :( sto usando OI gestore file per accedervi, poi a casa collego al computer e guardo meglio...
Grazie ancora,
;)
Devi collegare il telefono al pc e controllare nella cartella android_secure. Se non vedi i file, vai nelle opzioni cartella di windws e scegli di vedere anche i file nascosti. Cerca il file smdl2tmp1.asec e poi cancella la cache e i dati dell'andrid market come ti ho spiegato sopra.
ciao
-
Grazie nemo81, immaginavo anche io che OI gestore file non mi facesse vedere i file nascosti.
Ho collegato al pc e cancellato quel file smdl2tmp1.asec, ho fatto una prova con Angrybirds e...funziona!!! :D
Con calma proverò a vedere se funzionano anche gli altri aggiornamenti,
Grazie ancora,
ste
-
Sono certo che ti funzioneranno anche tutti gli altri aggiornamenti, vedrai.
Comunque è meglio che aggiorni tutto oggi xchè domani mattina ci sarà un blocco del market x 6 ore e non vorreri che pensassi fosse colpa del file che hai cancellato!! roftl
ciao
-
Ho aggiornato tutto senza problemi e senza dover resettare il telefono! ;)
Grazie ancora per aver fornito la soluzione al problema,
mi rimane la curiosità di sapere cos'è questo file: smdl2tmp1.asec
immagino sia un file temporaneo usato da diverse applicazioni in fase di installazione che ad un certo punto non è stato rimosso in automatico.
A tal proposito, esiste per Android un applicativo tipo Ccleaner per windows?
Cioè un programmino che riconosce file orfani rimasti da qualche disinstallazione, chiavi di registro inutili, cose così?
Grazie
Ste
-
Quote:
Originariamente inviato da
steDesire
Ho aggiornato tutto senza problemi e senza dover resettare il telefono! ;)
Grazie ancora per aver fornito la soluzione al problema,
mi rimane la curiosità di sapere cos'è questo file: smdl2tmp1.asec
immagino sia un file temporaneo usato da diverse applicazioni in fase di installazione che ad un certo punto non è stato rimosso in automatico.
A tal proposito, esiste per Android un applicativo tipo Ccleaner per windows?
Cioè un programmino che riconosce file orfani rimasti da qualche disinstallazione, chiavi di registro inutili, cose così?
Grazie
Ste
Sinceramente non ne ho la minima idea :-!