CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

memoria telefono piena? per quale motivo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    memoria telefono piena? per quale motivo?

    ho formattato telefono e memory card, sto reinstallando applicazioni però adesso c'è quest'altra novità che prima non avevo.. ho fatto la partizione con rom manager in modo che le applicazioni si installano direttamente su sd o magari le sposto con app2sd. però non mi spiego come sono stati occupati questi 120 mb del telefono. c'è un modo per scoprirlo?
    ho provato a vedere se installando qualche applicazione mi prendeva mb della memoria del telefono e ineffetti così è stato. ho installato un applicazione e l'ho spostata sulla sd ma si è presa lo stesso la memoria del telefono... soluzioni?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sirio87s


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Lucera (FG)
    Messaggi
    1,639
    Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

    le app non vengono mai spostate al 100% sulla sd, ma viene lasciato una piccola parte per poterla avviare, ecc... praticamente vengono lasciati i file essenziali... quindi la memoria interna scenderà sia se è un a2sd, sia se d2sd, ecc....
    Androidiani App

    USA I TASTI CERCA E THANKS!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy