CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30
Discussione:

Il mio Desire (Anto155)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ciao,sapreste indicarmi un app con la quale monitorare il traffico dati sia in Wifi che con la rete tim.
    Giusto per avere dati certi di quanto scarico in un giorno come traffico internet.
    grazie.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    puoi provare a cercare 3g watchdog o droid stats su appbrain, poi in basso a destra ti compariranno suggerimenti per altri programmi simili e quindi da lì scegli quelli che più si adattano alle tue esigenze

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che netcounter faccia proprio bene quello che chiedi

    https://market.android.com/details?i...=search_result

  5. #24
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per le dritte,ne ho guardato qualcuno e ho istallato Traffic counter extended,ha i widget da mettere sulle home e tiene sotto controllo oltre alla rete internet dal cell e wifi anche sms e telefonate.
    Vediamo come si comporta.
    ciao

  6. #25
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi per tutti i possessori di tv Samsung di ultima generazione consiglio questa stupenda app "samsung remote" (gratis sul market),trasformerà il vostro smartphone android in un telecomando che utilizza la connessione wifi domestica per operare.
    Mi si dirà:ma se già c'è il telecomando del tv a che serve?
    Serve perchè ad esempio se si naviga in rete dal tv esiste un grosso problema nello scrivere dal telecomando fisico,cosa superata con la tastiera querty del cell.,esiste una modalità game pad che sfrutta accelerometro e tasti dedicati per giocare in tv,e cosa ultima ma non per importanza volete mettere la soddisfazione di far vedere ad amici e parenti che usate il telefono per comandare il tv?:o:o:o

    ciao ciao

  7. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155
    ragazzi per tutti i possessori di tv Samsung di ultima generazione consiglio questa stupenda app "samsung remote" (gratis sul market),trasformerà il vostro smartphone android in un telecomando che utilizza la connessione wifi domestica per operare.
    Mi si dirà:ma se già c'è il telecomando del tv a che serve?
    Serve perchè ad esempio se si naviga in rete dal tv esiste un grosso problema nello scrivere dal telecomando fisico,cosa superata con la tastiera querty del cell.,esiste una modalità game pad che sfrutta accelerometro e tasti dedicati per giocare in tv,e cosa ultima ma non per importanza volete mettere la soddisfazione di far vedere ad amici e parenti che usate il telefono per comandare il tv?:o:o:o

    ciao ciao

    A parte che nel mio market non c'è..guardando in giro non la da compatibile col desire..e che va solo con galaxy s e tab..

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

  8. #27
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io uso il market dal pc e non so se c'è qualcosa di differente,
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    ho un desire e funziona che è una meraviglia

  9. #28
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Thumbs up

    visto l'avvicinarsi delle tanto sudate vacanze da stasera ho acquistato l'opzione "internet senza limiti" di TIM,è venduta per pc ma come tutte le offerte che ricadono su sim è utilizzabile anche dal telefono come connessione dati.
    Premetto che sin ora non avevo connessione dati ma solo wifi,mi sono informato e ho scelto questa che anche se un pò caruccia ha dei limiti di navigazione molto ampi (10GB ogni 30gg) e soprattutto avendo intenzione di usare il desire come hotspot col pc mi è parsa la tariffa più logica.
    Alla conferma dell'attivazione ho fatto un paio di prove di connessione sia dal solo telefono che con l'hotspot attivo tramite pc,diciamo che la navigazione non è una scheggia quì da me ma tutto sommato si può navigare bene,ora vorrò vedere a che velocità si viaggia a Livigno,speriamo bene....

    ultima cosa: durante la navigazione c'è un modo per sapere che tipo di rete (umts,hsdpa....) si sta utilizzando?e di conseguenza a quale velocità si sta navigando?

    CONSIGLIATA!!!!
    ciao ciao e buone ferie a tutti

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per vedere che tipo di rete stai usando basta guardare sulla barra in alto, di fianco alle barrette della potenza del segnale, esce una G per GSM, 3G per GPRS, E se EDGE e H se HDSPA. Ovviamente deve essere attivata l'opzione Rete Mobile.
    Per vedere la velocità effettiva ho usato Speed Test, però soltanto col wifi, ma dovrebbe funzionare anche con i dati cellulare.

  11. #30
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    grazie mille ora mi spiego il significato di quella E con doppia freccetta che si accende,quindi deduco che in casa mia ci sia una rete edge che poi effettivamente come da me riscontrato non è poi velocissima rispetto alla classica adsl in wifi.
    Per la velocità in navigazione avevo pensato anch'io ad uno speed test,proverò...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy